31 gennaio 10, 21:15 | #1391 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Piacenza
|
Ragassuoli ho finalmente stakkato da terra le slitte del 500..... è fantasticamente perfetto (anche se in mekka non esiste la perfezione) il tracking sembra una lama......la coda è di marmo e senza esponenziali sembra una saetta nzomma ora si impara a farlo volare dopo la trimmata riesco a tenerlo in hovering senza tokkare lo stick del piatto per circa 7 secondi e rimane li unica cosa una trillata di servi con eli a terra forse perchè avevo la radio troppo vicina o forse perkè ho raggruppato troppo vicini i cavi compreso quello che arriva dalla esc???? e' il primo elicottero che costruisco da solo perima solo rtf.....e anche se lavoro in mekka non ne ho mai montato uno......stesso kit l' ha comperato un mio collega anche lui neofita ma in questo caso il protos.......ha un sacco di problemi...vibrazioni ecc ecc..quindi per quanto mi riguarda w il t rex 500 almeno per un neofita come me lo monti e lui fa' egregiamente il suo lavoro Salutoni Felix |
01 febbraio 10, 00:43 | #1392 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2010 Residenza: Lucca
| Avevo sottovalutato le lipo...!! Sabato ho lasciato in carica le giga power per il mio ex trex500..sono andato a pranzo. E in 40 minuti ho perso tutto,un mega incendio a distrutto tutto il piano terra dell'abitazione. E tutto ciò che era all'interno. Sono a pezzi.
Ultima modifica di alex31 : 01 febbraio 10 alle ore 00:50 |
01 febbraio 10, 00:54 | #1394 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
| Citazione:
Ti sono vicino e ti auguro di vero cuore di superare questa brutta esperienza.
__________________ attività cessata | |
01 febbraio 10, 01:28 | #1395 (permalink) Top |
| Grazie il bello e che volo con gli elettrici da tre anni. Mi raccomando non sottovalute queste bombe. Pultroppo io lo fatto.A breve pubblicherò le foto del disastro..comunque tornerò allo scoppio. Ma gli ely non li abbandono.
|
01 febbraio 10, 19:58 | #1398 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
|
INFATTI, è semplicemete mostruoso!!!!!!!!! Non oso pensare che cosa mi potrebbe succedere con le mega batterie dei vari truggy a 6S da 6.500 mah !!!!!!!!!!!!! Quante volte le ho lasciate tranquillamente sotto carica da sole!!!! ho sempre cntrollato e ricontrollato i settaggi ma è chiaro che se il caricabatterie non stacca........!!!!!! ORRORE!!!!!!
__________________ HPI Baja 5B Trevor Simpson 30.5 cc, RC8TE 2.200 Kv 6S, E-Revo 6S 1/10, E-Revo1/16 Tenbol Mamba Max 3S, Kyosho Inferno MP 777 Sirio, Mini LST2 Twin Brushless, MicroT Brushless, Mini Z AWD ,Mini Monster, T-REX 450, T-REX 500, T-REX 550, CX2, Blade Msr, SR, Walkera 4#6, 4g6, LMR3, CB180, etc.. |
01 febbraio 10, 23:26 | #1399 (permalink) Top |
| si sono di lucca precisamente colle di compito...capannori,,non riesco a capire come possa essere successo fra l'altro avevo un attimo caricabatterie della robbe..avevo volato crca dieci minuti e la cosa che ho notato che le batterie erano un po gonfie...ho tel a un negozio (non faccio nomi)e mi e stato detto che erano gonfie per causa che le scaricavo a un voltaggio troppo alto,,,ma che non avrei avuto problemi e invece e successo il caos....
|
02 febbraio 10, 00:31 | #1400 (permalink) Top |
|
[QUOTE=alex31;1912149]si sono di lucca precisamente colle di compito...capannori,,non riesco a capire come possa essere successo fra l'altro avevo un attimo caricabatterie della robbe..avevo volato crca dieci minuti e la cosa che ho notato che le batterie erano un po gonfie...ho tel a un negozio (non faccio nomi)e mi e stato detto che erano gonfie per causa che le scaricavo a un voltaggio troppo alto,,,ma che non avrei avuto problemi e invece e successo il caos...la ciliegina sulla torta ?....fra due settimane circa sono di nuovo papa'... |
Bookmarks |
| |