Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 gennaio 10, 20:15   #1391 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-12-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 107
Ragassuoli ho finalmente stakkato da terra le slitte del 500..... è fantasticamente perfetto (anche se in mekka non esiste la perfezione) il tracking sembra una lama......la coda è di marmo e senza esponenziali sembra una saetta nzomma ora si impara a farlo volare dopo la trimmata riesco a tenerlo in hovering senza tokkare lo stick del piatto per circa 7 secondi e rimane li unica cosa una trillata di servi con eli a terra forse perchè avevo la radio troppo vicina o forse perkè ho raggruppato troppo vicini i cavi compreso quello che arriva dalla esc????
e' il primo elicottero che costruisco da solo perima solo rtf.....e anche se lavoro in mekka non ne ho mai montato uno......stesso kit l' ha comperato un mio collega anche lui neofita ma in questo caso il protos.......ha un sacco di problemi...vibrazioni ecc ecc..quindi per quanto mi riguarda w il t rex 500
almeno per un neofita come me lo monti e lui fa' egregiamente il suo lavoro

Salutoni Felix
Felix78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 10, 23:43   #1392 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-01-2010
Residenza: Lucca
Messaggi: 23
Avevo sottovalutato le lipo...!!

Citazione:
Originalmente inviato da FlyMav Visualizza messaggio
Ciao,

La mia intenzione era di aprire una discussione per raggruppare tutto ciò che ha a che fare con il t-rex 500!!

Quindi qulasiasi argomento a riguardo riportatelo qua.
Sabato ho lasciato in carica le giga power per il mio ex trex500..sono andato a pranzo. E in 40 minuti ho perso tutto,un mega incendio a distrutto tutto il piano terra dell'abitazione. E tutto ciò che era all'interno. Sono a pezzi.

Ultima modifica di alex31 : 31 gennaio 10 alle ore 23:50
alex31 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 10, 23:52   #1393 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-12-2007
Messaggi: 892
Citazione:
Originalmente inviato da alex31 Visualizza messaggio


Sabato ho lasciato in carica le giga power per il mio ex trex500..sono andato a pranzo. E in 40 minuti ho perso tutto,un mega incendio a distrutto tutto il piano terra dell'abitazione. E tutto ciò che era all'interno. Sono a pezzi.
Ma non eri lì mentre erano in carica?Mi dispiace davvero....................mannaggia.........ogni volta che leggo queste cose mi tremano le gambe credimi..........
utikor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 10, 23:54   #1394 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mark.me
 
Data registr.: 12-04-2009
Residenza: Friuli V.G.
Messaggi: 997
Citazione:
Originalmente inviato da alex31 Visualizza messaggio
Sabato ho lasciato in carica le giga power per il mio ex trex500..sono andato a pranzo. E in 40 minuti ho perso tutto,un mega incendio a distrutto tutto il piano terra dell'abitazione. E tutto ciò che era all'interno. Sono a pezzi.
O mio Dio....non ho parole. Queste sono tragedie. Molti di noi le hanno sfiorate ed evitate per un pelo, purtroppo a te è andata male.
Ti sono vicino e ti auguro di vero cuore di superare questa brutta esperienza.
__________________
attività cessata
mark.me non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 10, 00:28   #1395 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-01-2010
Residenza: Lucca
Messaggi: 23
Citazione:
Originalmente inviato da mark.me Visualizza messaggio
O mio Dio....non ho parole. Queste sono tragedie. Molti di noi le hanno sfiorate ed evitate per un pelo, purtroppo a te è andata male.
Ti sono vicino e ti auguro di vero cuore di superare questa brutta esperienza.
Grazie il bello e che volo con gli elettrici da tre anni. Mi raccomando non sottovalute queste bombe. Pultroppo io lo fatto.A breve pubblicherò le foto del disastro..comunque tornerò allo scoppio. Ma gli ely non li abbandono.
alex31 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 10, 00:50   #1396 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di con air
 
Data registr.: 05-11-2009
Residenza: lucca
Messaggi: 363
mi spiace.. anch'io vivo nel terrore che possa succedere.. ma sei di lucca??? ma non sei riuscito a capire la causa?
con air non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 10, 18:33   #1397 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-12-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 107
ma il caricabatterie quando ha finito la carica non dovrebbe stakkare da solo???? dopo questa mi sa' che le porto in garage le batterie.......senza parole.....
Felix78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 10, 18:58   #1398 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di billy54
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
Messaggi: 1.090
INFATTI, è semplicemete mostruoso!!!!!!!!!
Non oso pensare che cosa mi potrebbe succedere con le mega batterie dei vari truggy a 6S da 6.500 mah !!!!!!!!!!!!!
Quante volte le ho lasciate tranquillamente sotto carica da sole!!!!
ho sempre cntrollato e ricontrollato i settaggi ma è chiaro che se il caricabatterie non stacca........!!!!!!
ORRORE!!!!!!
__________________
HPI Baja 5B Trevor Simpson 30.5 cc, RC8TE 2.200 Kv 6S, E-Revo 6S 1/10, E-Revo1/16 Tenbol Mamba Max 3S, Kyosho Inferno MP 777 Sirio, Mini LST2 Twin Brushless, MicroT Brushless, Mini Z AWD ,Mini Monster, T-REX 450, T-REX 500, T-REX 550, CX2, Blade Msr, SR, Walkera 4#6, 4g6, LMR3, CB180, etc..
billy54 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 10, 22:26   #1399 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-01-2010
Residenza: Lucca
Messaggi: 23
Citazione:
Originalmente inviato da con air Visualizza messaggio
mi spiace.. anch'io vivo nel terrore che possa succedere.. ma sei di lucca??? ma non sei riuscito a capire la causa?
si sono di lucca precisamente colle di compito...capannori,,non riesco a capire come possa essere successo fra l'altro avevo un attimo caricabatterie della robbe..avevo volato crca dieci minuti e la cosa che ho notato che le batterie erano un po gonfie...ho tel a un negozio (non faccio nomi)e mi e stato detto che erano gonfie per causa che le scaricavo a un voltaggio troppo alto,,,ma che non avrei avuto problemi e invece e successo il caos....
alex31 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 10, 23:31   #1400 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-01-2010
Residenza: Lucca
Messaggi: 23
[QUOTE=alex31;1912149]si sono di lucca precisamente colle di compito...capannori,,non riesco a capire come possa essere successo fra l'altro avevo un attimo caricabatterie della robbe..avevo volato crca dieci minuti e la cosa che ho notato che le batterie erano un po gonfie...ho tel a un negozio (non faccio nomi)e mi e stato detto che erano gonfie per causa che le scaricavo a un voltaggio troppo alto,,,ma che non avrei avuto problemi e invece e successo il caos...la ciliegina sulla torta ?....fra due settimane circa sono di nuovo papa'...
Files allegati
Tipo file: rar IMG_0359.rar‎ (1,10 MB, 116 visite)
Tipo file: rar IMG_0357.rar‎ (825,8 KB, 107 visite)
alex31 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002