26 gennaio 10, 20:17 | #1371 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| Citazione:
Nello specifico pero' i motivi ci sono... magari se cerchi in giro trovi varie metodologie di settaggio della coda. L'importante è che: - se setti subito in ACVS (quindi squadra servo 90°, palini zero gradi oppure slider di coda al centro) poi NON DEVI PASSARE IN NORMAL - se invece setti prima in NORMAL (quindi a 90° hai già i palini di coda che contrastano) puoi tranquillamente passara da una modalità di volo all'altra Ricordati in ogni caso di resettare il gyro ogni volta che fai una variazione meccanica oppure usi i trim (quest'ultima operazione la si deve fare solo in NORMAL) Per i subtrim invece è un'altra cosa... es. io monto il gyro, alzo subito l'eli in ACVS.... se "drifta" a dx o sx uso il subtrim e fine. Piu o meno 3 secondi di tempo Considera pero' che io non sono molto ortodosso nell'utilizzo degli eli.. ma io infatti preferisco volare che complicarmi la vita LAVORA CMQE SEMPRE IN SICUREZZA (gli elicotteri possono essere pericolosi) e se non sei sicuro chiedi che l'aiuto arriva!! CIAO
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II | |
26 gennaio 10, 21:22 | #1373 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Piacenza
|
eeeeeeeeeeeeeee........secondo voi consiglio da esperti, la squadretta a X della futaba la taglio dove non attacco l' uniball o la lascio comè e basta?????? capisco che per certa gente possono essere fesserie ma cerco sempre nel limite delle mie conoscenze di fare il meglio che posso.........per la coda usero' la tipologia squadra a novanta e palini a 0 che mi sembra la migliore......e forse anche la piu' semplice |
26 gennaio 10, 21:34 | #1375 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn | |
26 gennaio 10, 22:05 | #1377 (permalink) Top |
| un ultima cosa etnad......ho notato che le squadrette del ds 510 vanno bene anche per il bls......ho 3 squadrette di scorta.....per intenderci come quelle che si montano sui servi del piatto......se usassi una di quelle????? c'è pericolo che siano troppo deboli????? essendo a una punta sola o posso utilizzare anche quelle????? grazie |
26 gennaio 10, 22:18 | #1378 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn | |
26 gennaio 10, 23:32 | #1380 (permalink) Top |
| perfetto.......già montata con uniball a circa 13 ho regolato il riinvio preciso, con il servo il più vicino possibile al telaio con squadretta a 90° ho i palini perfettamente paralleli.......unica cosa è un dubbio sul settaggio del gyro......ho sistemato il movimento della coda destra sinistra reverse e i finecorsa per evitare il binding a un millimetro dalle due estremità......in avcs.....quando continuo velocemente con lo stick destra sinistra.....se poi lo mollo di colpo i palini mi ritornano paralleli......se invece muovo la coda normalmente questo non succede.....ho controllato anche sul sito della spartan e il servo è settato giusto.......è normale???????? |
Bookmarks |
| |