21 gennaio 10, 09:22 | #1362 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2010
|
Sono nuovo nuoco, primo post che invio. Ho cominciato a volare con un trex500 solo da poche settimane e mi ritrovo che solo adesso la coda da problemi, a parte la vibrazione credo abbastanza caratterisctica di questo modello, ma ho problemi di giroscopio (align 750mm) in quanto a volte, non in modo ripetitivo, il trex gira di una trentina di gradi. Ho una futaba 7c, nei parametri per il gyro ho settato a 30 e 28% la sensibilita' posso scendere ma sembra un disturbo elettromagnetico, anche perche' ha cominciato a farlo dopo una rottura a causa della quale ho dovuto smontare il tubo di coda per ripararlo. Se fosse un dusturbo qualcuno mi consiglia di mettere a massa l'elicottero ovvero di mettere sul - della batteria tutte le parti, potrebbe essere questo il problema?? Cosa ne pensate?? Grazie. |
21 gennaio 10, 10:08 | #1363 (permalink) Top |
User | pignone 14 denti
ciao ragazzi nessuno ha mai provato il 14 denti per farlo girare un pò di più?
__________________ Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG |
25 gennaio 10, 20:36 | #1366 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Piacenza
|
Domandona.........ho deciso di abbinare uno spartan ds 760 con un bls 254 a 6 volt certificati.....così evito lo step down e cose varie............volevo chiedervi questa curiosità.......perchè tutti dicono di mettere l' uniball a circa un cm dal centro servo invece sul manuale del gyro mi dice da 13 a 17????? piu' mi allontano dal servo piu' aumenta la leva quindi teoricamente la velocità di risposta giusto???? minor movimento del servo e maggior movimento della coda?!??!?!?!? se fosse così perkè devo stare con sti' benedetti 10 mm dal centro servo????? e se mi metto a 13 che succede scoppia ???? rischio strane vibrazioni o altro????? è un dubbio che avevo anche sul 450 perkè a 8 mm avevo la coda che scodinzolava un po' invece a 13 no......mi dareste qualche dritta in merito????? anche perkè il riinvio cade a pennello sul foro del 13.........e dovrei inclinarlo un pokino per metterlo a 10......insomma qualcuno che mi faccia chiarezza vi prego...... grazie |
25 gennaio 10, 21:28 | #1367 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn | |
25 gennaio 10, 22:29 | #1368 (permalink) Top |
| quindi teoricamente uso la squadretta a "X" della futaba penultimo foro????? che volendo guardare è un filino di più di 13.........e secondo te devo già dare un po' di passo ai palini o metto tutto perfettamente a 0 di passo e squadretta a 90°..........e in normal vado a trimmare???? ci sono voci discordi per questa cosa............ |
25 gennaio 10, 23:21 | #1369 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se voli in normal te lo regoli manualmente ma non trimmare, atterra e muovi il passo spostando il servo avanti o indietro o agendo sull'asta svitando o avvitando.
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn | |
26 gennaio 10, 19:28 | #1370 (permalink) Top | |
| Citazione:
succede qualcosa al servo????? scusa ma sono alle prime armi..... | |
Bookmarks |
| |