Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 gennaio 10, 17:11   #1351 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pala.lberto
 
Data registr.: 03-06-2006
Residenza: roma tor vergata
Messaggi: 1.057
peso

qualcuno sa dirmi con precisione quanta differenza di peso c'è tra il telaio in cf e quello gf
voglio sapere se vale la spesa....
__________________
pala.lberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 10, 21:06   #1352 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-01-2010
Residenza: maiori salerno
Messaggi: 13
opinioni sul t rex 500

salve raga,sono da poco iscritto al forum, volo con un big lama, ma adesso voglio fare il grande passo, sono in procinto di acquistare un t rex 500 pro con tre' servi digitali piu' giro con servo dedicato, batteria e ricevente, il tutto devo assemblarlo io perche' voglio imparare a settare il tutto, cosa ne pensate e' un eli stabile per iniziare o mi consigliate qualcos'altro? accetto tutti i consigli e salve a tutti.
peppe russo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 10, 21:41   #1353 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-12-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 107
Ragazzi mi serve un consiglio........allora ho comprato uno spartan ds 760 per il mio esp.........adesso vi chiedevo consiglio per il servo di coda......ero indirizzato per un futaba 9256 che rientra nella lista dei servi supportati da spartan.....ma pero' come tensione mi dice che puo' andare solo a 4,7 volt....problema dall' esc faccio uscire 5,5 volt.....vengono poi portati a 4,7 dal gyro????? nel senso friggo il servo o posso montarlo e se si avete qualche consiglio da abbinare al mio gyro????

Salutoni Felix
Felix78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 10, 22:21   #1354 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di denis3
 
Data registr.: 18-04-2008
Residenza: TICINO Svizzera
Messaggi: 1.310
Immagini: 8
Invia un messaggio via MSN a denis3
Citazione:
Originalmente inviato da Felix78 Visualizza messaggio
Ragazzi mi serve un consiglio........allora ho comprato uno spartan ds 760 per il mio esp.........adesso vi chiedevo consiglio per il servo di coda......ero indirizzato per un futaba 9256 che rientra nella lista dei servi supportati da spartan.....ma pero' come tensione mi dice che puo' andare solo a 4,7 volt....problema dall' esc faccio uscire 5,5 volt.....vengono poi portati a 4,7 dal gyro????? nel senso friggo il servo o posso montarlo e se si avete qualche consiglio da abbinare al mio gyro????

Salutoni Felix
Metti uno steep down tra servo e gyro e sei a posto
denis3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 10, 19:14   #1355 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-12-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 107
ok per lo step down.......per il supportino del servo di coda del 600........ma per fissare il servo al supporto che viti rondelle e dadi mi servono???? al posto delle autofilettanti volevo metterci le normali con il dado autobloccante.......quali sono le misure???? poi domandona finale sulla squadretta uso le sfere uniball del 500????? arrivo a blokkarle col dado o sono piu' spesse le squadrette????

Grazie mille

Salutoni Felix
Felix78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 10, 19:29   #1356 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Clod73
 
Data registr.: 19-08-2007
Residenza: Miami
Messaggi: 136
Citazione:
Originalmente inviato da peppe russo Visualizza messaggio
salve raga,sono da poco iscritto al forum, volo con un big lama, ma adesso voglio fare il grande passo, sono in procinto di acquistare un t rex 500 pro con tre' servi digitali piu' giro con servo dedicato, batteria e ricevente, il tutto devo assemblarlo io perche' voglio imparare a settare il tutto, cosa ne pensate e' un eli stabile per iniziare o mi consigliate qualcos'altro? accetto tutti i consigli e salve a tutti.
Passo per passo prendi un 600 , ne guadagni in stabilità , sopratutto alle prime armi. Poi ovvio che il 500 è ottimo ma sicuramente più nervosetto , ma anche più economico, non so se consigliarti la versione esp a questo punto avrebbe già tutto quello che ti serve mno gyro, servo di coda e ricevente.
Clod73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 10, 22:20   #1357 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-01-2010
Residenza: maiori salerno
Messaggi: 13
acquisto simulatore

salve ragazzi, oggi ho acquistato un simulatore real flight basic che tra' l'altro ha anche il rex 500 tra' i velivoli, per esercitarmi un po' quanto meno con i comandi, poi appena mi sento pronto prendo quello vero, intanto ho distrutto gia' 30 elicotteri e una mezza flotta di aerei, ma basta premere un pulsante e si ricomincia...... cmq grazie per le risposte
peppe russo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 10, 22:26   #1358 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di birik77
 
Data registr.: 17-12-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 264
trex500 in arrivo

Salve ,in arrivo il trex500 esp....
quindi mi metto anche io in coda,,,....
Ce' qualcosa da sapere su questo ely...
birik77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 10, 22:43   #1359 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-10-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 437
Invia un messaggio via MSN a in cold blood
Ragazzi scusate ma chi vende i paddle in carbonio per il 500? il codiche che ho sul manuale è 500h052 ma non trovo nulla a chi posso rivolgermi?conviene prendere quelli o ne prendo altri?
in cold blood non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 10, 22:46   #1360 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di etnad
 
Data registr.: 07-02-2008
Messaggi: 944
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da in cold blood Visualizza messaggio
Ragazzi scusate ma chi vende i paddle in carbonio per il 500? il codiche che ho sul manuale è 500h052 ma non trovo nulla a chi posso rivolgermi?conviene prendere quelli o ne prendo altri?
eccoli..

Ely Shop
__________________
non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo
http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn
etnad non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002