Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 dicembre 09, 20:07   #1301 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stiwwins
 
Data registr.: 14-04-2008
Residenza: roma
Messaggi: 857
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Fulvio76 Visualizza messaggio
Grazie e tutti per l'incoraggiamento.
Infatti,avevo letto che questi ingranaggi dei 510 sono fragilissimi!chissà se si possono trovare in metallo?
A casa ho del grasso al silicone,quello che si usa per o-ring e guarnizioni in gomma,potrebbe andar bene?

Visto che ci sono,per le pale,riprendo le originali di scatola?
Ho visto che la align stessa vende pale espressamente per il 3d(che non faccio),potrei prendere quelle?
Mazza,costano tutte sulle 50€,pensavo meno!

Speriamo torni a volere come prima
io ho usato come gasso quello che dà align nel kit ma penso che anche quello che hai tu vada bane,come pale io ci ho messo le SAB (anche io nel crash le ho distrutte) e a sentire i top gan che sono al mio campo di volo dicono siano migliori delle align e visto che poi costano la stessa cifra o anche meno non ho avuto dubbi vai di SAB ciao ste.
__________________
Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG
stiwwins non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 09, 20:14   #1302 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fulvio76
 
Data registr.: 07-10-2005
Messaggi: 2.837
Citazione:
Originalmente inviato da stiwwins Visualizza messaggio
io ho usato come gasso quello che dà align nel kit ma penso che anche quello che hai tu vada bane,come pale io ci ho messo le SAB (anche io nel crash le ho distrutte) e a sentire i top gan che sono al mio campo di volo dicono siano migliori delle align e visto che poi costano la stessa cifra o anche meno non ho avuto dubbi vai di SAB ciao ste.
Ci metterò il grasso della confezione!
Per le pale,mi hai messo la pulce nell'orecchio ora!
Boh,sai cosè,la ultime due paia di pale sab da 325 mi sono arrivate sbilanciate,quelle di scatola align del t-rex,bilanciate al grammo!
Non so se sono stato sfortunato io..però giri di scotch vorrei evitarli..
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 09, 20:29   #1303 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di arton-fly
 
Data registr.: 16-10-2008
Residenza: prov. RE
Messaggi: 1.538
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a arton-fly
Citazione:
Originalmente inviato da charly78 Visualizza messaggio
I distanziali non li ho trovati anche io e quindi l'ho messo come gli altri due, però per far venire dritta l'astina collegata al piatto, ho messo un'uniball più lunga
Visto che tra poco inizierò anche io il montaggio del 500 ESP cosa intendi per un'uniball più lunga? Dove l'hai trovata?

Citazione:
Originalmente inviato da charly78 Visualizza messaggio
Si infatti, devi accorciare le astine dei servi che vanno al piatto per avere al 50% di curva passo a 0 gradi e se non bastasse devi toccare anche le altre, ora però io non ricordo se ho accorciato solo quelle dei servi, cmq devi perderci un pò di tempo
Azz per fortuna che dovrebbero andare bene le misure del manuale...
__________________
T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX
Hitec Aurora 9
arton-fly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 09, 20:43   #1304 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di arloc capitan
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: portoferraio
Messaggi: 72
allora per l'uniball li trovi nel kit io sui servi ho montato 3 uniball come quelli delle manine porta pale x intenderci cosi le astine sono in piombo gli ingranaggi li ho sostituiti pure io originali li ho trovati in italia a 6€ il kit contiene tutti gli ingranaggi del servo.... è veramente semplice sostituirli......
arloc capitan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 09, 12:04   #1305 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di charly78
 
Data registr.: 16-10-2007
Residenza: Siracusa
Messaggi: 908
Invia un messaggio via MSN a charly78
Citazione:
Originalmente inviato da arton-fly Visualizza messaggio
Visto che tra poco inizierò anche io il montaggio del 500 ESP cosa intendi per un'uniball più lunga? Dove l'hai trovata?



Azz per fortuna che dovrebbero andare bene le misure del manuale...
Allora per unibal più lunga intendo le palline di ferro dove vengono attaccate le astine per il comando e siccome nella confezione ci sono quelle di ricambio e sono di diverse misure, praticamente devi mettere quella del piatto ciclico sulla squadretta che sono in più ed è più lunga rispetto a quelle che hai messo nelle squadrette dei due servi davanti
__________________
Mikado Logo 400SE SX - Kontronik - Scorpion - Savox - Mini VBar 5.3 Pro - MachPro 35C
charly78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 09, 14:24   #1306 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di arton-fly
 
Data registr.: 16-10-2008
Residenza: prov. RE
Messaggi: 1.538
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a arton-fly
Citazione:
Originalmente inviato da charly78 Visualizza messaggio
Allora per unibal più lunga intendo le palline di ferro dove vengono attaccate le astine per il comando e siccome nella confezione ci sono quelle di ricambio e sono di diverse misure, praticamente devi mettere quella del piatto ciclico sulla squadretta che sono in più ed è più lunga rispetto a quelle che hai messo nelle squadrette dei due servi davanti
Molto chiaro! Infatti non avendo ancora aperto la confezione non sapevo che ci fossero degli uniball di ricambio.
Tu ti sei segnato le misure giuste dei link per avere lo 0° con passo a 50? Mi ci vorrà un pò ad arrivare a quel punto ma intanto me le segnavo. Se chiedo troppo fa lo stesso grazie!!!
__________________
T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX
Hitec Aurora 9
arton-fly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 09, 15:47   #1307 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di charly78
 
Data registr.: 16-10-2007
Residenza: Siracusa
Messaggi: 908
Invia un messaggio via MSN a charly78
Citazione:
Originalmente inviato da arton-fly Visualizza messaggio
Molto chiaro! Infatti non avendo ancora aperto la confezione non sapevo che ci fossero degli uniball di ricambio.
Tu ti sei segnato le misure giuste dei link per avere lo 0° con passo a 50? Mi ci vorrà un pò ad arrivare a quel punto ma intanto me le segnavo. Se chiedo troppo fa lo stesso grazie!!!
Incomiciando dale mani porta pale e di seguito a scendere:
3 mm circa
22,5 mm circa
servi 20 mm circa

le misure non sono tra foro e foro ma sono la misura del tirante che esce dall'uniball e poi giustamente devi trimmare un pò per metterlo bene. Queste sono le mie misure e spero di esserti stato di aiuto
__________________
Mikado Logo 400SE SX - Kontronik - Scorpion - Savox - Mini VBar 5.3 Pro - MachPro 35C
charly78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 09, 15:51   #1308 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di arton-fly
 
Data registr.: 16-10-2008
Residenza: prov. RE
Messaggi: 1.538
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a arton-fly
Citazione:
Originalmente inviato da charly78 Visualizza messaggio
Incomiciando dale mani porta pale e di seguito a scendere:
3 mm circa
22,5 mm circa
servi 20 mm circa

le misure non sono tra foro e foro ma sono la misura del tirante che esce dall'uniball e poi giustamente devi trimmare un pò per metterlo bene. Queste sono le mie misure e spero di esserti stato di aiuto
G R A Z I E ! ! !
Me le segno per quando sarà ora!
__________________
T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX
Hitec Aurora 9
arton-fly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 09, 15:53   #1309 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-12-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 107
Una cosina........secondo voi sono errate anche le distanze frà centro servo e uniball squadrette del piatto???? le istruzioni dicono di metterle a 19.5 ma se le metto a 17.....circa rimangono piu' perpendicolari al piatto.......che dite voi ????? maro' sto' t rex
Felix78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 09, 15:55   #1310 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di charly78
 
Data registr.: 16-10-2007
Residenza: Siracusa
Messaggi: 908
Invia un messaggio via MSN a charly78
Si mettile perpendicolari al piatto
__________________
Mikado Logo 400SE SX - Kontronik - Scorpion - Savox - Mini VBar 5.3 Pro - MachPro 35C
charly78 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002