30 settembre 08, 14:34 | #111 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
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| t rex 500
ciclico : 3 futaba digitali 3150 (un po lenti ma sono da 3.7 kg) Gyro futaba 401 + 9254 motore ed esc di scatola pale sab in carbonio upgrade:cardano,supporti cuscinetti albero princ.in metallo lipo 6s 2500 fp + altri pacchi 3s+3s 2500 fp pignone 12 (tra un po metto il 13) una scatola di ricambi (sgrat sgrat)
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 |
30 settembre 08, 18:08 | #112 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2007 Residenza: Forlì
Messaggi: 129
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UNA DOMANDA SULLE CAPOTTINE. Dove se ne può trovare una diciamo maggiorata per dare più spazio a batterie più grandi? Quella del Trex 600 è molto più grande o potrebbe essere adattata al trex 500? Qualcuno che ha entrambi i modelli potrebbe dirmi se è un'operazione pensabile oppure se sono proprio incompatibili? Ciao. |
30 settembre 08, 20:42 | #113 (permalink) Top |
User | sono proprio incompatibili
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn |
01 ottobre 08, 16:57 | #114 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: Venaria (TO)
Messaggi: 1.925
| CF o GF
Sto pensando al 500...ho già il 450... Sono indeciso tra il GF e il CF: so che ci possono essere problemi con i campi magnetici generati dalla cinghia e dal telaio in carbonio che conduce molto bene.... Esiste la versione con i componenti (testa e coda) in ergal? |
01 ottobre 08, 19:03 | #115 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
Messaggi: 1.091
|
io ho preso la CF.. e nn ho problemi.. comuqnue.. l'unica cosa di cui "necessita" il 500 fuori dalla scatola, sono le manine di coda in metallo.. per il resto, già cos' è perfetto! conta che hai: blocco testa, manine rotore principale e supporto flybar in metallo gia di serie.. il che garantisce praticamente 0 gioco alle pale...
__________________ Protos Carbon - 3x9650 - Spartan - 1290mg 2.4ghz T10 pollici cercasi PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
02 ottobre 08, 16:20 | #116 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2008 Residenza: bologna
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| In poche parole e meglio cambaire da subito i palini di coda oppure no?!?! Nel caso che palini e meglio montare!
__________________ FlyMav ----ELI-FLOTTA:: Mini Lama, Eagle3d, Fly Star, EQ 45, T Rex 500 Cf ----AEREO-FLOTTA: Calmato 40 sport. |
02 ottobre 08, 16:57 | #117 (permalink) Top |
User |
Io non noto problemi alla coda con i palini originali, ma ho da fare una domanda........voi a che regime di rotazione regolate il punto neutro del Gyro??? Se lo regolate a 2200 giri è del tutto normale che quando volate in idle a 2800 vi scappa la coda!!! Io non ho avuto più problemi da quando regolo il punto neutro direttamente al regime di volo che utilizzo normalmente. Non è che io sappia fare granchè, però in retromarcia la coda non mi scappa e le rotazioni sono simmetriche in ambedue i lati. Provate!!
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02 ottobre 08, 20:39 | #118 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
Messaggi: 1.091
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ma come fai a mettere lo 0 della coda a regime in idle 1?? ti metti l'eli in idle 1 a passo 0 e poi provi a farlo alzare con il blocchetto del se4rvo di coda smollato?... ma scusa.. non c'è la "remota" possibilità che il portaservo scivoli e fai una bella trottola... nell'erba? comuqnue come idea non è male.. giro? G401?
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02 ottobre 08, 21:36 | #119 (permalink) Top |
User |
Non mi riferivo al passo zero, volevo dire che accendo l'elettronica con il gyro in AVCS, vado in idle e passo il gyro in normal, alzo l'ely e con il subtrim trovo il punto neutro (quando la coda si ferma), atterro spengo tutto e misuro di quanto si è spostato l'hub di coda con un calibro, riporto il subtrim a 0 e regolo meccanicamernte la lunghezza del tirante. Fatto cio, setto nuovamente il gyro in AVCS accendo il tutto e l'ely è perfetto perche ho di fatto regolato meccanicamente il neutro di coda. Spero di essermi spiegato Ciao
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02 ottobre 08, 22:09 | #120 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
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| spiegatissssssimo. domani testo anche io
però magari lo faccio con motore a 80%.. dato che io volo soft
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