05 novembre 09, 10:39 | #1102 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-04-2008 Residenza: milano
| Citazione: | |
05 novembre 09, 14:09 | #1103 (permalink) Top |
User |
Domandina: poichè sto effettuanco qualche cambiamento al mio t-rex (qualche upgrade in metallo qua e la) mi sono imbattuto in questi paddle della flybar in carbonio, premesso che come forma non mi piacciono per niente e preferisco quelli di scatola in plastica, per curiosità, volevo solo sapere se avevano una utilità puramente estetica oppure contribuiscono ad un leggero aumento di prestazioni
__________________ Futaba T14SG - Compass 7HV - Gaui X5 - Tarot Fy680 + T4-3D + Naza Lite V2 |
05 novembre 09, 15:17 | #1104 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Come optional io sto optando ad una canopy della Fusano o della Canomod, perchè al campo dove vado in parecchi hanno la versione 500 ESP ed abiamo tutti la stessa canopy
__________________ Mikado Logo 400SE SX - Kontronik - Scorpion - Savox - Mini VBar 5.3 Pro - MachPro 35C | |
05 novembre 09, 15:35 | #1105 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per quanto riguarda gli upgrade in metallo del t.rex, dite che sono necesari oppure sono sempre per un fattore "visivo"
__________________ Futaba T14SG - Compass 7HV - Gaui X5 - Tarot Fy680 + T4-3D + Naza Lite V2 | |
05 novembre 09, 17:08 | #1106 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
05 novembre 09, 17:20 | #1107 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque penso che saranno tutte cose irrealizzabili per il momento, giusto 2 minuti fa mi apprestavo a svitare dal telaio il supporto del tubo do coda con trasmissione a cinghia, in previsione dell'arrivo del cardano, quando TUTTE le viti, comprese quelle di coda del reggi basetta del sevo, si sono spanate... mi ero ricordato della scarsissima qualità delle viti align ma non fino a questo punto, e ora, non so più come fare
__________________ Futaba T14SG - Compass 7HV - Gaui X5 - Tarot Fy680 + T4-3D + Naza Lite V2 | |
05 novembre 09, 17:38 | #1108 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ALIGN TREX 500 Metal Stabilizer Mount 8009 su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies questo è il pezzo che cambierei ALIGN TREX 500 Metal Tail Push Rod Holder 8008 su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies anche questi non sono male | |
05 novembre 09, 17:49 | #1109 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per il problema delle viti, hai ragione, attrezzi di qualità sono alla base di tutto, (io ho usato le chiavi a brugola BETA), il mio problema ora è che si tratta delle viti con attorno l'anellino argentato che gira attorno alla vite e quindi non riesco a levarle
05 novembre 09, 18:05 | #1110 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non ti resta che togliere la testa delle viti con un trapano....aprire i telaio e svitare le viti con le pinze..dovresti riuscirci...non mi viene a mente altro ma le viti bone toglile con un utensile adatto...altrimenti rovini anche quelle....io ho preso dei set in cina...pagate pochissimo....credevo non fossero bone...invece resistono tipo questi...ma fai un po di ricerca...ciao RC Assistant Model Hexagon Screw Driver (4pcs) AC387 su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies | |
Bookmarks |
| |