Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 novembre 09, 23:12   #1101 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fulvio76
 
Data registr.: 07-10-2005
Messaggi: 2.837
Citazione:
Originalmente inviato da flash70 Visualizza messaggio
E' normale!!........poi con la forza centrifuga quel leggero gioco non entra in "gioco"
Grazie 1000,anche se non so se definirlo proprio leggero ma se mi confermi che c'è,sarà sicuramente uguale al mio..
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 09, 09:39   #1102 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-04-2008
Residenza: milano
Messaggi: 752
Citazione:
Originalmente inviato da etnad Visualizza messaggio
c'è anche la 6 canali in hs..

Fast Lad Performance
si, l'ho vista, dici che la 6ch a livello di ricezione è sufficiente per il rex? la 8ch già ce l'ho, ma nel caso potrei prendere in più la 6 che costa davvero poco ed è davvero piccola! sai se qualcuno al campo da te la usa? da me la usano sui 450, ma tra 450 e 500 un po' di differenza... c'è!
playmake non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 09, 13:09   #1103 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Dj Ravage
 
Data registr.: 07-05-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 721
Invia un messaggio via MSN a Dj Ravage
Domandina: poichè sto effettuanco qualche cambiamento al mio t-rex (qualche upgrade in metallo qua e la) mi sono imbattuto in questi paddle della flybar in carbonio, premesso che come forma non mi piacciono per niente e preferisco quelli di scatola in plastica, per curiosità, volevo solo sapere se avevano una utilità puramente estetica oppure contribuiscono ad un leggero aumento di prestazioni
__________________
Futaba T14SG - Compass 7HV - Gaui X5 - Tarot Fy680 + T4-3D + Naza Lite V2
Dj Ravage non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 09, 14:17   #1104 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di charly78
 
Data registr.: 16-10-2007
Residenza: Siracusa
Messaggi: 908
Invia un messaggio via MSN a charly78
Citazione:
Originalmente inviato da Dj Ravage Visualizza messaggio
Domandina: poichè sto effettuanco qualche cambiamento al mio t-rex (qualche upgrade in metallo qua e la) mi sono imbattuto in questi paddle della flybar in carbonio, premesso che come forma non mi piacciono per niente e preferisco quelli di scatola in plastica, per curiosità, volevo solo sapere se avevano una utilità puramente estetica oppure contribuiscono ad un leggero aumento di prestazioni
Puramente estetico, io li monto sul 500 ESP perchè erano nella confezione altrimenti avrei lasciato quelli in plastica se avessi avuto tipo la versione CF, però è anche vero che l'occhio vuole la sua parte
Come optional io sto optando ad una canopy della Fusano o della Canomod, perchè al campo dove vado in parecchi hanno la versione 500 ESP ed abiamo tutti la stessa canopy
__________________
Mikado Logo 400SE SX - Kontronik - Scorpion - Savox - Mini VBar 5.3 Pro - MachPro 35C
charly78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 09, 14:35   #1105 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Dj Ravage
 
Data registr.: 07-05-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 721
Invia un messaggio via MSN a Dj Ravage
Citazione:
Originalmente inviato da charly78 Visualizza messaggio
Puramente estetico, io li monto sul 500 ESP perchè erano nella confezione altrimenti avrei lasciato quelli in plastica se avessi avuto tipo la versione CF, però è anche vero che l'occhio vuole la sua parte
Come optional io sto optando ad una canopy della Fusano o della Canomod, perchè al campo dove vado in parecchi hanno la versione 500 ESP ed abiamo tutti la stessa canopy
Eheh, io non ho di questi problemi, al mio campo, sono l'unico con gli ely, anzi, solo un socio ha un raptor 50 , il resto, solo aerei e qualche motoaliante..

Per quanto riguarda gli upgrade in metallo del t.rex, dite che sono necesari oppure sono sempre per un fattore "visivo"
__________________
Futaba T14SG - Compass 7HV - Gaui X5 - Tarot Fy680 + T4-3D + Naza Lite V2
Dj Ravage non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 09, 16:08   #1106 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da Dj Ravage Visualizza messaggio
Eheh, io non ho di questi problemi, al mio campo, sono l'unico con gli ely, anzi, solo un socio ha un raptor 50 , il resto, solo aerei e qualche motoaliante..

Per quanto riguarda gli upgrade in metallo del t.rex, dite che sono necesari oppure sono sempre per un fattore "visivo"
io consiglio il cardano e il supporto dei tiranti della coda
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 09, 16:20   #1107 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Dj Ravage
 
Data registr.: 07-05-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 721
Invia un messaggio via MSN a Dj Ravage
Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
io consiglio il cardano e il supporto dei tiranti della coda
Supporto tiranti della coda? Ovvero?

Comunque penso che saranno tutte cose irrealizzabili per il momento, giusto 2 minuti fa mi apprestavo a svitare dal telaio il supporto del tubo do coda con trasmissione a cinghia, in previsione dell'arrivo del cardano, quando TUTTE le viti, comprese quelle di coda del reggi basetta del sevo, si sono spanate... mi ero ricordato della scarsissima qualità delle viti align ma non fino a questo punto, e ora, non so più come fare
__________________
Futaba T14SG - Compass 7HV - Gaui X5 - Tarot Fy680 + T4-3D + Naza Lite V2
Dj Ravage non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 09, 16:38   #1108 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da Dj Ravage Visualizza messaggio
Supporto tiranti della coda? Ovvero?

Comunque penso che saranno tutte cose irrealizzabili per il momento, giusto 2 minuti fa mi apprestavo a svitare dal telaio il supporto del tubo do coda con trasmissione a cinghia, in previsione dell'arrivo del cardano, quando TUTTE le viti, comprese quelle di coda del reggi basetta del sevo, si sono spanate... mi ero ricordato della scarsissima qualità delle viti align ma non fino a questo punto, e ora, non so più come fare
le togli con un paio di pinze...e le metti nuove...è vero che non sono di grande qualità....ma con accostezza e utensili buoni...se po fà..........ho finito di montare un tarot ieri...non ho spamnato una vite

ALIGN TREX 500 Metal Stabilizer Mount 8009 su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies

questo è il pezzo che cambierei

ALIGN TREX 500 Metal Tail Push Rod Holder 8008 su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies

anche questi non sono male
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 09, 16:49   #1109 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Dj Ravage
 
Data registr.: 07-05-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 721
Invia un messaggio via MSN a Dj Ravage
Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
le togli con un paio di pinze...e le metti nuove...è vero che non sono di grande qualità....ma con accostezza e utensili buoni...se po fà..........ho finito di montare un tarot ieri...non ho spamnato una vite

ALIGN TREX 500 Metal Stabilizer Mount 8009 su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies

questo è il pezzo che cambierei

ALIGN TREX 500 Metal Tail Push Rod Holder 8008 su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies

anche questi non sono male
Mhh, li avevo messi in preventivo anche io

Per il problema delle viti, hai ragione, attrezzi di qualità sono alla base di tutto, (io ho usato le chiavi a brugola BETA), il mio problema ora è che si tratta delle viti con attorno l'anellino argentato che gira attorno alla vite e quindi non riesco a levarle
__________________
Futaba T14SG - Compass 7HV - Gaui X5 - Tarot Fy680 + T4-3D + Naza Lite V2
Dj Ravage non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 09, 17:05   #1110 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da Dj Ravage Visualizza messaggio
Mhh, li avevo messi in preventivo anche io

Per il problema delle viti, hai ragione, attrezzi di qualità sono alla base di tutto, (io ho usato le chiavi a brugola BETA), il mio problema ora è che si tratta delle viti con attorno l'anellino argentato che gira attorno alla vite e quindi non riesco a levarle
le beta non vanno bene per il modellismo...servono utensili appositi!....era già stato scritto

non ti resta che togliere la testa delle viti con un trapano....aprire i telaio e svitare le viti con le pinze..dovresti riuscirci...non mi viene a mente altro

ma le viti bone toglile con un utensile adatto...altrimenti rovini anche quelle....io ho preso dei set in cina...pagate pochissimo....credevo non fossero bone...invece resistono

tipo questi...ma fai un po di ricerca...ciao

RC Assistant Model Hexagon Screw Driver (4pcs) AC387 su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002