28 ottobre 09, 09:16 | #1072 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
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Ma ho provato a cambiarla.. se la alzo inizia il tipico sbacchettamento veloce.. se la abbasso inizia il tipico dondolio lento...
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28 ottobre 09, 12:54 | #1074 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
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Cambiare gyro era la prossima prova che volevo fare, solo che (paradossalmente) non ho il biadesivo... e non avevo voglia di rimetter mano al 450... ma a breve ahime lo faro Grazie!
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28 ottobre 09, 12:55 | #1075 (permalink) Top |
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| domanda rivolta a tutti
Vorrei sapere una cosa:io ho una ricevente hitec in qpcm potrei avere problemi di interferenze legati alla trasmissione a cinghia?Come potrei eliminarle se si dovessero presentare? Io avevo letto di collegare un filo dal tubo di coda ad una vite del telaio,mi consigliate di farlo in fase di assemblaggio?Sapete domani mi arriva il rexone........ |
28 ottobre 09, 16:14 | #1076 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
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Visto che ci sei fallo adesso... fai un foretto (1,5 - 2) col trapano sotto il tubo di coda (tra i 2 braccetti del reggiservo, cosi sei sicuro che la cinghia non tocca in quanto oramai a quell'altezza è vicino al pignone del telaio quindi è già inclinata di 90 gradi) poi ci metti una vitina appuntita a cui fissi un filetto elettrico che poi colleghi ad una vite del telaio. Io ho fatto cosi, persi 5 minuti Senno' ci sono altri metodi che puoi leggere indietro su questa discussione CIAO
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31 ottobre 09, 13:22 | #1077 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2008 Residenza: milano
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Rex preso! ora mi prenderò tempo per montarlo, non avendo moltissime ore/gg disponibili ci vorrà un po', ma non c'è fretta, tanto sono in attesa di lipo e cb dalla cina per la coda? spartan + 650 ? spartan + 9254 ? spartan + bls? o idem come sopra, ma col gy520??? |
31 ottobre 09, 17:01 | #1078 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io ho spartan e 9257...e va già bene..credo che tutte le soluzioni che hai menzionato siano comunque ottime....certo che il bls...... | |
31 ottobre 09, 20:35 | #1079 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
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se vuoi andare su un buon compromesso qualità prszzo,. ti consiglio il 1290 della savox.. l'ho usato e va da dio (con lo spartan). costo nettamente inferiore rispetto al bLS
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02 novembre 09, 02:03 | #1080 (permalink) Top |
User | sculetta in velocità...
Problema sorto al campo questa mattina dopo aver cambiato 2 cosette: Prima volavo con pignone 12 e curva 100-90-100 Ora volo con pignone 13 e curva 100-80-100 (mi è stato detto di abbassare la curva al centro per non far andare fuori giri il motore in casi di discesa[non uso il governor]) Ultimamente avevo volato con la vecchia curva 100-90-100 e pignone 13 senza alcun problema, ma ora,con la curva nuova, quando l'ely prende velocità, sculetta vistosamente e sonoramente (si sente il rumore del rotore che corregge l'assetto), ma solo in velocità, per il resto è perfetto, dando gas/passo su e giù di colpo, da dritto a rovescio, nei tictoc (quello che mi riesce ) nessun problema, l'hovering perfetto, solo quando lo faccio correre mi da questo problema... secondo voi? Cosa può essere? Fabio Dimenticavo, il mio setup è composto da: Motore e ESC di scatola, giro Futaba GY401 + Futaba S9257.
__________________ Futaba T14SG - Compass 7HV - Gaui X5 - Tarot Fy680 + T4-3D + Naza Lite V2 |
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