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Vecchio 24 ottobre 09, 21:08   #1031 (permalink)  Top
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L'avatar di pessottino
 
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Originalmente inviato da Ceres Visualizza messaggio
personalmente ho utilizzato la tua stessa configurazione. ottimale per il volo, anche arobatico, ma penso che il 9257 non sia abbastanza potente per reggere in alcune figure in cui viene sollecitata molto la coda, coni vari ad esempio o figure piroettate.
io ho messo l' il savox 1290 (0.06/60°/6v). molto molto meglio. se poi accoppiato con spartan, penso possa essere considerato una delle migliori configurazioni.

tornando alla tua domanda, il 9257 funziona solo a 4.8, Si.. dovresti portare il bec a 6v e poi inserire uno step down (riduttore di tensione)tra giroscopio e servo coda
io ho sempre volato a 5.5 senza step down
il regolatore l'ho messo dentro accanto al motore..... P3030011.JPG - Windows Live
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Vecchio 24 ottobre 09, 21:17   #1032 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
io ho sempre volato a 5.5 senza step down
il regolatore l'ho messo dentro accanto al motore..... P3030011.JPG - Windows Live
Ciao carissimo allora dici che potrei settare tranquillamente a 5,5 volt senza che succeda nulla al servo di coda?
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Vecchio 24 ottobre 09, 21:35   #1033 (permalink)  Top
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L'avatar di charly78
 
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Vai tranquillo a 5,5 Volt, non succede niente
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Vecchio 24 ottobre 09, 21:38   #1034 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da charly78 Visualizza messaggio
Vai tranquillo a 5,5 Volt, non succede niente
Grazie tante ora posso acquistare tranquillamente la mia bestia.........
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Vecchio 24 ottobre 09, 23:42   #1035 (permalink)  Top
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L'avatar di stiwwins
 
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Ragazzi una domanda:ma il regolatore voi dove lo avete installato?Si può installare solo sul lato come fà vedere sul manuale?La ricevente io ho un hitec in qpcm dovrebbe andarci dietro dove ha la piastra?Grazie a tutti magari postate qualche foto in modo da poter vedere....Siete gentilissimi.........
io il mio lo ho montato così...
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Vecchio 25 ottobre 09, 16:02   #1036 (permalink)  Top
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Sul 500 ho sempre volato a "cinghia", vale la pena fare l'upgrade a cardano?.....chi ha cambiato ha notato dei vantaggi??
Io onestamente l'unica cosa sicura che individuo dovrebbe essere un minor assorbimento di potenza e quindi minore stress delle batterie,....ma è realmente così??

Giovanni
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Vecchio 25 ottobre 09, 17:04   #1037 (permalink)  Top
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Sul 500 ho sempre volato a "cinghia", vale la pena fare l'upgrade a cardano?.....chi ha cambiato ha notato dei vantaggi??
Io onestamente l'unica cosa sicura che individuo dovrebbe essere un minor assorbimento di potenza e quindi minore stress delle batterie,....ma è realmente così??

Giovanni
la scorrevolezza è molto superiore......sistema più delicato...anche se io non ho mai sgranato..srgat sgrat
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Vecchio 25 ottobre 09, 18:31   #1038 (permalink)  Top
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ragazzi che dire intanto ciao a tutti.. segue domanda...

iniziai un anno fa a volare

ho avuto

mini titan, 600 nitro, 600 ESP, protos 500...

3 mesi fa per motivi miei vendetti tutto, ora mi manca e vorrei ricominciare.

mi fa una pazza gola il 500 ESP dite che me ne pento dopo aver avuto per oltre 200 voli il protos? qualcuno di voi li ha entrambi e può darmi risposta sincera?

mi fa na gola sto 500 sarà pesante ma è troppo beddo :'(

ri-ciao a tutti!
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Vecchio 25 ottobre 09, 20:21   #1039 (permalink)  Top
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ragazzi che dire intanto ciao a tutti.. segue domanda...

iniziai un anno fa a volare

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mini titan, 600 nitro, 600 ESP, protos 500...

3 mesi fa per motivi miei vendetti tutto, ora mi manca e vorrei ricominciare.

mi fa una pazza gola il 500 ESP dite che me ne pento dopo aver avuto per oltre 200 voli il protos? qualcuno di voi li ha entrambi e può darmi risposta sincera?

mi fa na gola sto 500 sarà pesante ma è troppo beddo :'(

ri-ciao a tutti!
Non ti fare troppe pippe mentali e prendilo che non te ne pentirai, come volo si avvicina molto al 600 che ho avuto in precedenza
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Vecchio 25 ottobre 09, 21:11   #1040 (permalink)  Top
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ragazzi che dire intanto ciao a tutti.. segue domanda...

iniziai un anno fa a volare

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mini titan, 600 nitro, 600 ESP, protos 500...

3 mesi fa per motivi miei vendetti tutto, ora mi manca e vorrei ricominciare.

mi fa una pazza gola il 500 ESP dite che me ne pento dopo aver avuto per oltre 200 voli il protos? qualcuno di voi li ha entrambi e può darmi risposta sincera?

mi fa na gola sto 500 sarà pesante ma è troppo beddo :'(

ri-ciao a tutti!
Che protos avevi?....plastica o carbonio?......ti sei comunque trovato bene?
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