26 settembre 08, 21:56 | #91 (permalink) Top |
User |
Si comunque per poter notare i limiti del palini basta anche un semplice test di volato lanciato....Osservatela... http://www.webalice.it/alexxz/models/500wmv.wmv Che barba..finchè non risolvo, non mi metto l'animo in pace Maremma serpente |
26 settembre 08, 22:22 | #92 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao Alex tuo nonno presidante onorario e mia figlia membro più giovane del club solo 3 mesi e mezzo saluti lello661
__________________ Walkera DF4 inrequieto T-Rex 450 SE v2 T-Rex 500 3 Align DS 510 + Spartan Quark + S9254 + Futaba F7 C 2.4 GHz + R617FS F4U Corsair Albyone 2 , J-Bug , Yak54 , Rafale e Fokker DR1 3D Biplano 303 | |
26 settembre 08, 23:00 | #93 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-12-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
mi indichi quale è il punto del filmato dove fa il problema, mi interessa. Ben
__________________ GAUI - SCORPION - HACKER TOPFUEL - JR Servos - SAB Blades | |
26 settembre 08, 23:58 | #95 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2008 Residenza: bologna
|
Quindi traendo le conclusioni dite che e meglio montare dei palini maggiorati rispetto a quelli originali??? Quelli originali non funziano bene nel volato o solo nel 3d?????
__________________ FlyMav ----ELI-FLOTTA:: Mini Lama, Eagle3d, Fly Star, EQ 45, T Rex 500 Cf ----AEREO-FLOTTA: Calmato 40 sport. |
27 settembre 08, 01:57 | #97 (permalink) Top |
User |
Mi aggrego anch'io alla combriccola Rispondo al Ravi che mi ha mensionato qualche post addietro (non da dietro) Dunque, i palini che monti tu , quelli bianchi sono quelli che ho anch'io di scatola, di maggiorato non vedo nulla all'infuori del mio augello I palini in carbonio dell'Align che ho tutt'ora sono un emerita caxxata, non ho notato nessunissimo miglioramento L'unica è provare il consiglio di Alexx nel montare i palini del Mikado (ma forse qui mi schiero troppo dalla sua parte)
__________________ n@po 600 flight |
27 settembre 08, 09:30 | #100 (permalink) Top |
User |
..comunque Lukas Riva quando fece l' esibizione col 500 a Verona aveva su i palini di scatola...
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn |
Bookmarks |
| |