13 giugno 09, 20:54 | #951 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Comunque ammetto che esteticamente è davvero carino sto KDS... è vero che ho avuto il trex, è vero che ho un mini titan, ma questo modello mi "prende" proprio esteticamente ! Quasi quasi .... visto che avrei dell'elettronica che mi avanza... più in là mi prendo il Kit e lo provo va...
__________________ Oxy 5, Logo 600SX |
13 giugno 09, 22:02 | #952 (permalink) Top | |
User | Citazione:
I gobbini neri intendi? Devo cambiarli? Con quali altri gommini? many thanks
__________________ Blade Cx2 & DX6i | |
13 giugno 09, 22:06 | #953 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Eh già! Di questo modello mi piace il telaio...molto compatto, sarà + robusto e pesante di quello del rex, ma a me piace, anke esteticamente. Poi tutto metallo dark!
13 giugno 09, 22:22 | #955 (permalink) Top | |
User | Citazione:
PRESIDENTE, oggi ho trovato quasi tutti gli attrezzi necessari per settare il piccino....manca solo caccia-uniball e frenafiletti. (il frenafiletti a dir la verità stava, ma era quello VERDE....quello forte, e quindi non l'ho preso) Mi sa che ne prendo una boccettina da helygo, e prendo anche una bustina di viteria varia per 450....prendo anche uno spindle nuovo...nel caso dovessi pasticciare con la colla quello attuale.
13 giugno 09, 22:43 | #956 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Lo spindle per il KDS lo hanno da Hely go ? ne sei certo ?? (controlla anche da winning)
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
13 giugno 09, 23:38 | #957 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il tarot e bello anche se va alto lo si vede molto bene!!! il prossimo sarà il protos
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. | |
14 giugno 09, 01:52 | #959 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Si, ho dato un'occhiata, e credo d'aver trovato tutto il necessario. Ecco un lista: Frenafiletti rosso, dimmi se và bene anche questo: - HelyGo - Frena filetti ad alta efficienza rosso 10g. (forte) Spindle, marca align, trovato tra i rcambi del t rex 450, qualcuno può confermare la compatibilità? - HelyGo - 450SE Nuovo V2 Feathering Shaft Viteria asortita: - HelyGo - Set viti completo universale ....chisà se hanno anche i caccia uniball.... Comunque ho notato che le viti delle due estremità dello spindle sono simili ad alcune viti che avevo del vecchio lama v4. Le ho prese e le ho inserite nello spindle originale dell'XP, combaciano perfettamente, ANZI, ho lasciato quelle perchè erano uguali a quelle vecchie. Queste ultime hanno perso la maggior parte del loro passo e quindi sono diventate inutilizzabili. Le nuove che ho messo vanno alla grande, le ho strette con la chiave esagonale e sono belle salde con lo spindle.....adesso che ci metto il frenafiletti diventerà un bel blocco di cemento armato.... e chi le stacca piu!!! Ecco la vecchia vite di serie, (ormai consumata) con relativo cuscinetto: E questa è la nuova vite, presa dal vecchio lama:
__________________ Blade Cx2 & DX6i Ultima modifica di Flap1987 : 14 giugno 09 alle ore 01:57 | |
14 giugno 09, 01:56 | #960 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: Parma
| Citazione:
Buono il video, ma attento che a 20 cm da terra l'eli è instabile, sente molto l'effetto suolo ti conviene provarlo in strada. Claudio 63 KDS 450 SV CopterX 450 AE King2 (Jet Ranger) | |
Bookmarks |
| |