Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 giugno 09, 23:28   #891 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elicottero17
 
Data registr.: 29-01-2008
Residenza: bronte
Messaggi: 181
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
We ciao carissimo,come va a bronte? Un salutone...
Usa il mercatino,magari lo vendi!
ciao alex qiu va tutto bene nel mio paese tranne le giornate piene di vento e pioggia avvolte, e tu tutto ok ???spero di si. cmq quale mercatino ti riferisci alex???
elicottero17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 09, 23:41   #892 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-10-2008
Residenza: Parma
Messaggi: 569
Citazione:
Originalmente inviato da elicottero17 Visualizza messaggio
grazie claudio molto gentile per il tuo consiglio per la fusoliera, ma io ho chiesto perchè a me piace avere un bel elicottero ma con fusliera, figurati che nell'honey bee fp mi sono creato una fusoliera del jet ranger ma è diventata troppo pesante con tutto il colore che gli ano messo. e non posso usarla. cmq il kds che vorrei e quello sv con la radio 9 ch, ( se guardi nel sito di massimo si vede, e lui mi a detto che è un ottima radio perchè è tutta progammabile. tu che ne pensi?????
ps ma allora per il kds dato che a la coda più bassa c'è una fusoliera adattabile o no ??? grazie
Se prendi il KDS 450 SV è esattamente come il mio, quindi il problema della testa che si rompe non c'è l'hai.
Per quanto riguarda la fusoliera, io ti consiglio di aspettare e fare prima esperienza sia come meccanico che come pilota, e conoscere a fondo il tuo modello (vedi settaggi vari). Poi puoi riflettere come montare una fusoliera.
Comunque secondo la KDS la sua fusoliera da JET RANGER è compatibile con il modello SV la trovi qui SHENZHEN KDS MODEL TECHNOLOGIES CO., LTD.
Ma io non ci giurerei piuttosto se propio è imperativo inscatolarlo nella fusoliera, ti conviene la versione KDS 450 C che è una copia del T-REX e la coda è più alta.
Claudio 63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 09, 23:50   #893 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elicottero17
 
Data registr.: 29-01-2008
Residenza: bronte
Messaggi: 181
Citazione:
Originalmente inviato da Claudio 63 Visualizza messaggio
Se prendi il KDS 450 SV è esattamente come il mio, quindi il problema della testa che si rompe non c'è l'hai.
Per quanto riguarda la fusoliera, io ti consiglio di aspettare e fare prima esperienza sia come meccanico che come pilota, e conoscere a fondo il tuo modello (vedi settaggi vari). Poi puoi riflettere come montare una fusoliera.
Comunque secondo la KDS la sua fusoliera da JET RANGER è compatibile con il modello SV la trovi qui SHENZHEN KDS MODEL TECHNOLOGIES CO., LTD.
Ma io non ci giurerei piuttosto se propio è imperativo inscatolarlo nella fusoliera, ti conviene la versione KDS 450 C che è una copia del T-REX e la coda è più alta.
infatti nel sito o lettto che quasi tutte le fusoliere sono per la versione C e non per la versione SV. si in effetti conoscere il proprio modello e giusto, infatti con l'FP lo smonto e lo rimonto in un attimo ma a passo fisso e diverso. ma la versione C è uguale come prestazioni all'SV ?? io ho letto che è identico al t rex e anche perchè a le due cinghie per i rotori. invece l'SV ne a una giusto ? ed è puù stabile. sbaglio o è cosi? scusa se faccio tutte queste domande ma non vorrei prendere un modello che non rispecchi le mie prospetive,infondo a me il volo 3D non piace tanto. piace come hai capito il volato con la fusoliera.grazie
elicottero17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 09, 00:08   #894 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-10-2008
Residenza: Parma
Messaggi: 569
Citazione:
Originalmente inviato da elicottero17 Visualizza messaggio
infatti nel sito o lettto che quasi tutte le fusoliere sono per la versione C e non per la versione SV. si in effetti conoscere il proprio modello e giusto, infatti con l'FP lo smonto e lo rimonto in un attimo ma a passo fisso e diverso. ma la versione C è uguale come prestazioni all'SV ?? io ho letto che è identico al t rex e anche perchè a le due cinghie per i rotori. invece l'SV ne a una giusto ? ed è puù stabile. sbaglio o è cosi? scusa se faccio tutte queste domande ma non vorrei prendere un modello che non rispecchi le mie prospetive,infondo a me il volo 3D non piace tanto. piace come hai capito il volato con la fusoliera.grazie
Dunque la versione "C" è un'esatta copia del T-REX, la coda più alta lo fa meno stabile del KDS 450 SV (per intenderci la coda bassa c'è l'ha anche il mini titan e l' SJM 325).
Io personalmente faccio del volato veloce e viro l'eli come fosse un'aereo o una moto, e non mi interessa il 3d. Volo bene anche con la fusoliera montata sul CopterX 450 AE come ti ho già detto, ma mi ripeto, volare subito con la fusoliera proveniendo da un eli a passo fisso è un passo azzardato.
Quindi devi ragionare in prospettiva, cioè se pensi di avere un'unico modello allora dovrai cercare un modello che sia adatto alla fusoliera. Altrimenti va benissimo anche il modello SV senza fusoliera, per imparare bene, e poi si vedrà.
Comunque ora che ci penso il Mini Titan può montare la fusoliera dell' Air Cobra che ha la coda bassa quindi è probabile che anche il KDS 450 SV possa montarla.
Per quanto riguarda la cinghia il T-REX monta una sola cinghia ma più corta ed è comandata da una doppia corona.
Claudio 63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 09, 18:09   #895 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Ragazzi, com'è andata a voli sto ponte? Divertiti? Meno male che tra 3 giorni si riattacca...
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 09, 17:14   #896 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mark.me
 
Data registr.: 12-04-2009
Residenza: Friuli V.G.
Messaggi: 997
KDS 450s rtf

Ragazzi, sto pensando di acquistare questo perchè credo di essere maturo per parcheggiare in hangar il mio Honeybee FP....che ne dite?
KDS - 450S RTF 2.4Ghz NEW - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
__________________
attività cessata
mark.me non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 09, 17:22   #897 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da mark.me Visualizza messaggio
Ragazzi, sto pensando di acquistare questo perchè credo di essere maturo per parcheggiare in hangar il mio Honeybee FP....che ne dite?
KDS - 450S RTF 2.4Ghz NEW - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
Cioè, hanno messo la radio programmabile ??
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 09, 17:50   #898 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Cioè, hanno messo la radio programmabile ??
Non potevo aspettare un pò a prendere il mio? Comunque un ottima scelta.....tra poco scatta il voletto post lavoro scarica stress..
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 09, 18:22   #899 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-10-2008
Residenza: Parma
Messaggi: 569
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Non potevo aspettare un pò a prendere il mio? Comunque un ottima scelta.....tra poco scatta il voletto post lavoro scarica stress..
Attento a non schiantare se no lo stress aumenta
E poi uno squalo rosso schiantanto è inguardabile.

Claudio 63
Claudio 63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 09, 18:26   #900 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da Claudio 63 Visualizza messaggio
Attento a non schiantare se no lo stress aumenta
E poi uno squalo rosso schiantanto è inguardabile.

Claudio 63
...
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
KDS 800 Gyro chi lo conosce? Capitan Harlock Elimodellismo Motore Elettrico 4 31 agosto 08 23:57
T-rex 450S CF o T-rex 450S ARF o 3DX450 B ste_23_66 Elimodellismo Motore Elettrico 6 18 dicembre 06 01:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002