Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 maggio 09, 21:18   #881 (permalink)  Top
User

L'avatar di Flap1987

Data registr.: 31-10-2008
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
RAGAZZI!!!

LA RADIO del kds modello RTF combo kit ...si puo trasformare in mode 2?????
Vi prego rispondete GRAZIE MILLE!!!!!
Vecchio 31 maggio 09, 15:44   #882 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-04-2008
si si !
Vecchio 31 maggio 09, 22:07   #883 (permalink)  Top
User

L'avatar di Flap1987

Citazione:
Originalmente inviato da FLY_FLY_FLY Visualizza messaggio
si si !
come?
avete un tutorial per caso, magari con immagini???
Mi farebbe tanto tanto piacere!

Scusate, ma mi sono aggiudicato un kds usato (pari al nuovo) su ebay, ma la radio è in mode1
Ciao e grazie mille!
Vecchio 01 giugno 09, 16:51   #884 (permalink)  Top
User

L'avatar di elicottero17

Data registr.: 29-01-2008
cosiglio

Citazione:
Originalmente inviato da Claudio 63 Visualizza messaggio
Domenica scorsa, in occasione di una manifestazione organizzata dal mio campo volo, ho incontrato Massimo della Winning-Models e gli ho comprato la nuova canopy per il KDS 450.
Beh che dire mi piace da matti giudicate voi.

Claudio 63
ciao claudio, vorrei un consiglio,a poco che sono nel forun e vorrei prendere il kds 450 sv con radio a 9 canali compiuterizzata, come va questo elicottero? e abbastanza resistente, io ho iniziato con un qualkera 5#8 poi con l'honey bee fp e adesso vorrrei prendere questo, ma con una fusoliera tipo md 500. tu cosa mi consigli????? come va dato che so che tu c'e l'hai. grazie mi a consigliato di parlare con te massimo da winning model. grazie
elicottero17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 09, 19:39   #885 (permalink)  Top
User

L'avatar di col.and

Data registr.: 04-05-2008
Oggi bel voletto....2 lipo lisce come l'olio....dopo il botto di settimana scorsa avavo un pò di timore, invece......eli stabilissimo anche con leggero venticello, cerchi in quota....bello, bello, bello!
Vecchio 01 giugno 09, 22:13   #886 (permalink)  Top
User

L'avatar di Flap1987

Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Oggi bel voletto....2 lipo lisce come l'olio....dopo il botto di settimana scorsa avavo un pò di timore, invece......eli stabilissimo anche con leggero venticello, cerchi in quota....bello, bello, bello!
MITIKO!!!
Non vedo l'ora di entare in questo club.
A breve mi prenderò L'XP450....che è simile al KDS...

felice felice felice
Vecchio 01 giugno 09, 23:27   #887 (permalink)  Top
User

L'avatar di elicottero17

ciao a tutti volevo chiedere se c'e qualcuno o conoscete qualcuno che vorrebbe comprare un qualkera 5#8 con pattino modificato ( cioè + resistente e grande ) e qualche luce + valigietta in alluminio per trasportarlo. lo vendo perchè non lo uso più da un po e perche vorrei prendere il kds. lo vendo così a 100€.gtrazie fatemi sapere
Vecchio 01 giugno 09, 23:32   #888 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da elicottero17 Visualizza messaggio
ciao a tutti volevo chiedere se c'e qualcuno o conoscete qualcuno che vorrebbe comprare un qualkera 5#8 con pattino modificato ( cioè + resistente e grande ) e qualche luce + valigietta in alluminio per trasportarlo. lo vendo perchè non lo uso più da un po e perche vorrei prendere il kds. lo vendo così a 100€.gtrazie fatemi sapere
We ciao carissimo,come va a bronte? Un salutone...
Usa il mercatino,magari lo vendi!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 09, 23:53   #889 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da elicottero17 Visualizza messaggio
ciao claudio, vorrei un consiglio,a poco che sono nel forun e vorrei prendere il kds 450 sv con radio a 9 canali compiuterizzata, come va questo elicottero? e abbastanza resistente, io ho iniziato con un qualkera 5#8 poi con l'honey bee fp e adesso vorrrei prendere questo, ma con una fusoliera tipo md 500. tu cosa mi consigli????? come va dato che so che tu c'e l'hai. grazie mi a consigliato di parlare con te massimo da winning model. grazie
Ciao elicottero17
Per quanto riguarda la fusoliera tipo MD500 sul KDS non và molto bene perchè la coda del KDS 450 S - SV (quello come il mio per intenderci) è troppo bassa. Ti dico questo perchè la fusoliera dell' MD500 c'è l'ho ma l'ho montata sul COPTER 450AE (vedi foto allegate sul post Copter fan club elimodellismo volo elettrico). Inoltre se non voli da molto la fusoliera aspetta a comprarla potresti avere molte delusioni in quanto l'eli diventa impacciato e poco reattivo ai comandi, e se aggiungi la normale e giustificata fifa da primi voli ti ritrovi in mano un cocktail esplosivo e soldi che se ne vanno (parlo per esperienza )
Invece in merito al KDS 450 devo dire che và molto bene anche per un principiante è stabile, prevedibile e robusto abbastanza facile da settare e i componenti sono abbastanza economici.
Il difetto più evidente per il modello 450 S è la testa porta pale in plastica piuttosto fragile se schianti (infatti è più facile rompere la testa che piegare lo spindle interno ) ma costa poco, e comunque puoi comprare il gruppo piatto completo in alluminio, ad un prezzo piuttosto contenuto. L'altro difetto macroscopico è l'albero principale storto di serie (dove c'è la fresata del nottolino reggispinta) ma anche questo è facile da rimediare comprando come ricambi gli alberi per il T-REX 450 che sono perfettamente compatibili.
La versione RTF inoltre viene fornita con un buon giroscopio molto simile al blasonato Futaba 401.
Per concludere Massimo di Winning Models mi diceva che i nuovi KDS 450 S in vrsione RTF hanno la radio da 2.4 Giga programmabile, il che non è male.
Fammi sapere

Claudio 63
Icone allegate
Club KDS - 450S-immagine-139.jpg   Club KDS - 450S-immagine-137.jpg  
Claudio 63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 09, 00:24   #890 (permalink)  Top
User

L'avatar di elicottero17

Citazione:
Originalmente inviato da Claudio 63 Visualizza messaggio
Ciao elicottero17
Per quanto riguarda la fusoliera tipo MD500 sul KDS non và molto bene perchè la coda del KDS 450 S - SV (quello come il mio per intenderci) è troppo bassa. Ti dico questo perchè la fusoliera dell' MD500 c'è l'ho ma l'ho montata sul COPTER 450AE (vedi foto allegate sul post Copter fan club elimodellismo volo elettrico). Inoltre se non voli da molto la fusoliera aspetta a comprarla potresti avere molte delusioni in quanto l'eli diventa impacciato e poco reattivo ai comandi, e se aggiungi la normale e giustificata fifa da primi voli ti ritrovi in mano un cocktail esplosivo e soldi che se ne vanno (parlo per esperienza )
Invece in merito al KDS 450 devo dire che và molto bene anche per un principiante è stabile, prevedibile e robusto abbastanza facile da settare e i componenti sono abbastanza economici.
Il difetto più evidente per il modello 450 S è la testa porta pale in plastica piuttosto fragile se schianti (infatti è più facile rompere la testa che piegare lo spindle interno ) ma costa poco, e comunque puoi comprare il gruppo piatto completo in alluminio, ad un prezzo piuttosto contenuto. L'altro difetto macroscopico è l'albero principale storto di serie (dove c'è la fresata del nottolino reggispinta) ma anche questo è facile da rimediare comprando come ricambi gli alberi per il T-REX 450 che sono perfettamente compatibili.
La versione RTF inoltre viene fornita con un buon giroscopio molto simile al blasonato Futaba 401.
Per concludere Massimo di Winning Models mi diceva che i nuovi KDS 450 S in vrsione RTF hanno la radio da 2.4 Giga programmabile, il che non è male.
Fammi sapere

Claudio 63
grazie claudio molto gentile per il tuo consiglio per la fusoliera, ma io ho chiesto perchè a me piace avere un bel elicottero ma con fusliera, figurati che nell'honey bee fp mi sono creato una fusoliera del jet ranger ma è diventata troppo pesante con tutto il colore che gli ano messo. e non posso usarla. cmq il kds che vorrei e quello sv con la radio 9 ch, ( se guardi nel sito di massimo si vede, e lui mi a detto che è un ottima radio perchè è tutta progammabile. tu che ne pensi?????
ps ma allora per il kds dato che a la coda più bassa c'è una fusoliera adattabile o no ??? grazie
Rispondi

Bookmarks