Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 maggio 09, 16:20   #791 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Ehilà!
domandona odierna: non fà niente se il gyro è attaccato sul telaio -si perfetttamente orizzontale- ma leggermente fuori dall'asse del telaio?
Per intenderci, è unpò girato a dx, guarando da dietro......così, una curiosità, me ne sono accorto ora dopo il primo (e unico per ora) botto...
non cambia nulla. Nemmeno se lo metti ruotato a 90 gradi.
Perchè lui memorizza la posizione... L'importante è che non si muova lui però eh !
P.S: se tu avessi letto per bene la mia firma... Non avresti avuto bisogno di fare sta domanda !!
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 09, 16:20   #792 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HappyMan
 
Data registr.: 18-09-2008
Residenza: Lago Maggiore
Messaggi: 1.095
Citazione:
Originalmente inviato da qwerty86 Visualizza messaggio
Scusate per l'OT ma potreste indicarmi siti dove acquistare elicotteri ? Grazie mille.
Io per i ricambi compro ormai solo da http://www.ckado.com, se non vuoi la spedizione tracciata le spese di spedizione sono gratis (per ricambi da pochi euro per me conviene). Credo che il KDS 450, se lo prenderò, lo acquisterò in quel negozio.

HappyMan
HappyMan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 09, 18:11   #793 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da HappyMan Visualizza messaggio
Io per i ricambi compro ormai solo da http://www.ckado.com, se non vuoi la spedizione tracciata le spese di spedizione sono gratis (per ricambi da pochi euro per me conviene). Credo che il KDS 450, se lo prenderò, lo acquisterò in quel negozio.

HappyMan
Calcola un eventuale bisogno d'assistenza nel tempo....o se l'eli dovesse essere difettato......cosa fai? Io per un paio di pale che mi erano arrivate diverse dll'ordine ho mandato decine di mail senza risposta, alla fine ho tirato in mezzo paypal per il rimborso....solo allora si sono fatti vivi...
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 09, 18:13   #794 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
non cambia nulla. Nemmeno se lo metti ruotato a 90 gradi.
Perchè lui memorizza la posizione... L'importante è che non si muova lui però eh !
P.S: se tu avessi letto per bene la mia firma... Non avresti avuto bisogno di fare sta domanda !!
Il mio cervello non legge oltre la singola riga.....
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 09, 18:30   #795 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HappyMan
 
Data registr.: 18-09-2008
Residenza: Lago Maggiore
Messaggi: 1.095
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Calcola un eventuale bisogno d'assistenza nel tempo....o se l'eli dovesse essere difettato......cosa fai? Io per un paio di pale che mi erano arrivate diverse dll'ordine ho mandato decine di mail senza risposta, alla fine ho tirato in mezzo paypal per il rimborso....solo allora si sono fatti vivi...
Con ckado ? Uh
Per ora con i ricambi mi sono trovato bene (ahimé ho all'attivo un bel po' di ordini di pezzi del DF4#1 ), per quanto riguarda l'assistenza più che del negoziante mi fido di chi scrive qui

All'inizio pensavo di comprare l'HK 450 visto su un altro thread, ma mi rendo conto di non essere in grado di montarlo da solo, inoltre non ho elimodellisti nelle vicinanze ai quali chiedere aiuto di persona, per cui ho deciso per un RTF, anche se non so quando lo prendo !

HappyMan
HappyMan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 09, 19:20   #796 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di padda34#
 
Data registr.: 24-01-2009
Residenza: Milano-lodi
Messaggi: 2.901
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a padda34#
Citazione:
Originalmente inviato da HappyMan Visualizza messaggio
Con ckado ? Uh
Per ora con i ricambi mi sono trovato bene (ahimé ho all'attivo un bel po' di ordini di pezzi del DF4#1 ), per quanto riguarda l'assistenza più che del negoziante mi fido di chi scrive qui

All'inizio pensavo di comprare l'HK 450 visto su un altro thread, ma mi rendo conto di non essere in grado di montarlo da solo, inoltre non ho elimodellisti nelle vicinanze ai quali chiedere aiuto di persona, per cui ho deciso per un RTF, anche se non so quando lo prendo !

HappyMan
ciao io ti posso dire che ho montato l'hk e non è difficile tieni conto che se prendi un rtf poi sempre le mani le dovrai mettercele quando si rompe!!!!
il problema non è il montaggio ma sistemarlo a livello di radio e setup eli!!!!
lo può fare anche il negoziante appena lo prendi ma come detto prima o poi ci dovrai mettere le mani tu!!!!
__________________
VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL.
padda34# non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 09, 19:31   #797 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-10-2008
Residenza: Parma
Messaggi: 569
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Ehilà!
domandona odierna: non fà niente se il gyro è attaccato sul telaio -si perfetttamente orizzontale- ma leggermente fuori dall'asse del telaio?
Per intenderci, è unpò girato a dx, guarando da dietro......così, una curiosità, me ne sono accorto ora dopo il primo (e unico per ora) botto...
Domanda: Hai regolato il gyro?? O lo stai solo guardando per vedere se è in squadra?? (caso mai prova con il filo a piombo o il laser)
Claudio 63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 09, 19:33   #798 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HappyMan
 
Data registr.: 18-09-2008
Residenza: Lago Maggiore
Messaggi: 1.095
Citazione:
Originalmente inviato da padda34# Visualizza messaggio
ciao io ti posso dire che ho montato l'hk e non è difficile tieni conto che se prendi un rtf poi sempre le mani le dovrai mettercele quando si rompe!!!!
il problema non è il montaggio ma sistemarlo a livello di radio e setup eli!!!!
lo può fare anche il negoziante appena lo prendi ma come detto prima o poi ci dovrai mettere le mani tu!!!!
In questo devo dire che il DF4#1 è stata un'ottima palestra: appena arrivato lo guardavo come se fosse fatto di cristallo, con il timore di rompere qualunque cosa appena mi avvicinavo con una pinza; ora sostituisco guiding ring, stacco e riattacco uniball a mani nude in mezzo all'erba

Anzi, la necessaria attività di setup e configurazione dell'eli è un aspetto di questo hobby (al quale mi sono avvicinato da pochi mesi) che mi entusiasma molto (e nello stesso tempo è più difficile da far capire a mia moglie, che si chiede cosa io ci possa trovare di divertente a passare le serate ad avvitare/svitare pezzi di ogni genere e tipo).

Inoltre sono un bel crapone, se mi metto in testa un cosa (come far volare il DF4#1, cosa tutt'altro che scontata all'inizio) la porto avanti ad ogni costo (o quasi...)

HappyMan
HappyMan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 09, 20:25   #799 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da Claudio 63 Visualizza messaggio
Domanda: Hai regolato il gyro?? O lo stai solo guardando per vedere se è in squadra?? (caso mai prova con il filo a piombo o il laser)
noto del sarcasmo?
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 09, 20:26   #800 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
noto del sarcasmo?
Non importa in quale senso tu metta il gyro... l'importante è che sia orizzontale.
E, soprattutto , che il gyro non si muova Rispetto all'asse dell'elicottero
Capita ora la mia firma ????
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
KDS 800 Gyro chi lo conosce? Capitan Harlock Elimodellismo Motore Elettrico 4 31 agosto 08 23:57
T-rex 450S CF o T-rex 450S ARF o 3DX450 B ste_23_66 Elimodellismo Motore Elettrico 6 18 dicembre 06 01:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002