Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 maggio 09, 13:17   #781 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di padda34#
 
Data registr.: 24-01-2009
Residenza: Milano-lodi
Messaggi: 2.901
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a padda34#
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Mah, perdonami ma avendo in hangar oltre ad un Trex Align anche un mini Titan sai quanto lo penso l'Hk....
Spero mi perdonerai questo pizzico di presunzione
Scherzi a parte, ci terrei a provarlo il KDS..... ci butterei su regolatore xfire40+gyroKds+servi Sg90 + 1 Hs81 in coda che mi avanzano.... e un motore scorpion... credo potrebbe venir fuori un buon elicottero per provarci qualche loop.
ma si dai............ a me e in arrivo il 500 basta che do un po di motore e i tuoi piccoli volano via come mosche
scherzo il t-rex originale non lo mii provato ho provato il titan del mio amico e molto nervosetto e reattivo anche con servi del piatto mooooolto scadenti o mi sbaglio!!!!!
come configurazione non e male!!!
come eli e come telaio mi piace molto devo prendere il telaio in carbonio quello di serie lo piegato dopo un crasc!!!!
__________________
VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL.
padda34# non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 09, 13:23   #782 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da padda34# Visualizza messaggio
ma si dai............ a me e in arrivo il 500 basta che do un po di motore e i tuoi piccoli volano via come mosche
Quale 500 ?? il Protos ? A me piace il Protos, vedremo più avanti di pigliarne uno

Citazione:
scherzo il t-rex originale non lo mii provato ho provato il titan del mio amico e molto nervosetto e reattivo anche con servi del piatto mooooolto scadenti o mi sbaglio!!!!!
Dipende da dove avviti gli uniball sui mixers
Come tutti gli eli...puoi renderlo addormentato oppure un cavallo pazzo!
io ho sia trex originale che titan, il Titan vola decisamente meglio, più stabile, più preciso nelle traiettorie, più visible, più facile da metterci le mani etc.
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 09, 13:35   #783 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di padda34#
 
Data registr.: 24-01-2009
Residenza: Milano-lodi
Messaggi: 2.901
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a padda34#
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Quale 500 ?? il Protos ? A me piace il Protos, vedremo più avanti di pigliarne uno



Dipende da dove avviti gli uniball sui mixers
Come tutti gli eli...puoi renderlo addormentato oppure un cavallo pazzo!
io ho sia trex originale che titan, il Titan vola decisamente meglio, più stabile, più preciso nelle traiettorie, più visible, più facile da metterci le mani etc.
no come 500 ho preso il tarot il protos mio piace ma con il telaio in carbonio con quello in plastica non tanto!!!!
come mixers cosa intendi le squadrette dei servi o altro????
l'unica cosa che non piace del titan sono i pattini se sbagli leggermente l'atterraggio addio!!!!
il mio amico ha fatto una modifica e ha messo quelli del t-rex domani se viene al campo vedremo come e uscita!!!lui a ancora all'inizio a volte si spaventa e scende un po bruscamente e si sono rotti!!!
ho sentito che bollivano le plastiche per renderle più morbide e vero??????
__________________
VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL.
padda34# non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 09, 13:38   #784 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-10-2008
Residenza: Parma
Messaggi: 569
Citazione:
Originalmente inviato da padda34# Visualizza messaggio
ciao Claudio quello da 35 euro so quale intendi io lo preso è al momento lo sto usano a parte le viti non è male come eli!!! come qualità prezzo!!!
e vero x completarlo il costo lievita ma anche se prendi il kds a 100€ per finirlo costa un po !!!
il mio kdk lo pagato 100€ motore+ esc da un ragazzo in Francia se non sbagliò a 69€ l'eli solo telaio più spedizione sempre meglio di 100!!!!!
Ciao Padda sono convinto che quello che hai comprato tu vada benissimo,
Del resto credo che tu abbia abbastanza esperienza sia per montarlo, che nella scelta della componentistica elettronica, per farlo funzionare a dovere senza spendere un capitale.
Ma non sono sicuro che sia il giusto inzio per qwerty86 che dice di essere alle prime armi. A meno che non abbia qualcuno che lo assista, altrimenti a mio avviso nella maggior parte dei casi la cosa si risolve in un bagno di sangue.

Claudio 63
Claudio 63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 09, 13:44   #785 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di padda34#
 
Data registr.: 24-01-2009
Residenza: Milano-lodi
Messaggi: 2.901
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a padda34#
Citazione:
Originalmente inviato da Claudio 63 Visualizza messaggio
Ciao Padda sono convinto che quello che hai comprato tu vada benissimo,
Del resto credo che tu abbia abbastanza esperienza sia per montarlo, che nella scelta della componentistica elettronica, per farlo funzionare a dovere senza spendere un capitale.
Ma non sono sicuro che sia il giusto inzio per qwerty86 che dice di essere alle prime armi. A meno che non abbia qualcuno che lo assista, altrimenti a mio avviso nella maggior parte dei casi la cosa si risolve in un bagno di sangue.

Claudio 63
concordo in pieno x iniziare un bel walkera bipala e via un po di gavetta poi si passa ad altro!!!!
quando lo cercavo il bipala in cina telo tirano dietro anche a 50/60 euro da noi se non sbaglio costa più di 100 euro giusto?????
oppure su ebay qualcosa di usato può andar bene io lo usato meno di un mese poi e finito nel cassetto
__________________
VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL.
padda34# non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 09, 14:31   #786 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da padda34# Visualizza messaggio
come mixers cosa intendi le squadrette dei servi o altro????
i mixers della flybar ovviamente...

Citazione:
l'unica cosa che non piace del titan sono i pattini se sbagli leggermente l'atterraggio addio!!!!
Anche io vorrei cambiarli ma solo per un fattore estetico... i miei atterraggi fortunatamente sono morbidissimi

Citazione:
ho sentito che bollivano le plastiche per renderle più morbide e vero??????
Non saprei...
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 09, 14:45   #787 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-05-2009
Residenza: Napoli
Messaggi: 55
Scusate per l'OT ma potreste indicarmi siti dove acquistare elicotteri ? Grazie mille.
qwerty86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 09, 15:02   #788 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da qwerty86 Visualizza messaggio
Scusate per l'OT ma potreste indicarmi siti dove acquistare elicotteri ? Grazie mille.
in italia:
winning models
Rc-modelmania
e anche altri...
io consiglio in UK (zero dogana, inghilterra) da Fast-lad o Realraptors.
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 09, 15:13   #789 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-05-2009
Residenza: Napoli
Messaggi: 55
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
in italia:
winning models
Rc-modelmania
e anche altri...
io consiglio in UK (zero dogana, inghilterra) da Fast-lad o Realraptors.
Grazie mille darò un occhiata.
qwerty86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 09, 16:04   #790 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Ehilà!
domandona odierna: non fà niente se il gyro è attaccato sul telaio -si perfetttamente orizzontale- ma leggermente fuori dall'asse del telaio?
Per intenderci, è unpò girato a dx, guarando da dietro......così, una curiosità, me ne sono accorto ora dopo il primo (e unico per ora) botto...
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
KDS 800 Gyro chi lo conosce? Capitan Harlock Elimodellismo Motore Elettrico 4 31 agosto 08 23:57
T-rex 450S CF o T-rex 450S ARF o 3DX450 B ste_23_66 Elimodellismo Motore Elettrico 6 18 dicembre 06 01:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002