![]() | #781 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() ![]() scherzo il t-rex originale non lo mii provato ho provato il titan del mio amico e molto nervosetto e reattivo anche con servi del piatto mooooolto scadenti o mi sbaglio!!!!! come configurazione non e male!!! come eli e come telaio mi piace molto devo prendere il telaio in carbonio quello di serie lo piegato dopo un crasc!!!!
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. | |
![]() | ![]() |
![]() | #782 (permalink) Top | ||
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
![]() Citazione:
![]() ![]() Come tutti gli eli...puoi renderlo addormentato oppure un cavallo pazzo! ![]() io ho sia trex originale che titan, il Titan vola decisamente meglio, più stabile, più preciso nelle traiettorie, più visible, più facile da metterci le mani etc. ![]()
__________________ ![]() | ||
![]() | ![]() |
![]() | #783 (permalink) Top | |
User | Citazione:
come mixers cosa intendi le squadrette dei servi o altro???? l'unica cosa che non piace del titan sono i pattini se sbagli leggermente l'atterraggio addio!!!! il mio amico ha fatto una modifica e ha messo quelli del t-rex domani se viene al campo vedremo come e uscita!!!lui a ancora all'inizio a volte si spaventa e scende un po bruscamente e si sono rotti!!! ho sentito che bollivano le plastiche per renderle più morbide e vero??????
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. | |
![]() | ![]() |
![]() | #784 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: Parma
| Citazione:
Del resto credo che tu abbia abbastanza esperienza sia per montarlo, che nella scelta della componentistica elettronica, per farlo funzionare a dovere senza spendere un capitale. Ma non sono sicuro che sia il giusto inzio per qwerty86 che dice di essere alle prime armi. A meno che non abbia qualcuno che lo assista, altrimenti a mio avviso nella maggior parte dei casi la cosa si risolve in un bagno di sangue. Claudio 63 | |
![]() | ![]() |
![]() | #785 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quando lo cercavo il bipala in cina telo tirano dietro anche a 50/60 euro da noi se non sbaglio costa più di 100 euro giusto????? oppure su ebay qualcosa di usato può andar bene io lo usato meno di un mese poi e finito nel cassetto ![]() ![]() ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #786 (permalink) Top | |||
| Citazione:
Citazione:
![]() Citazione:
![]()
__________________ ![]() | |||
![]() | ![]() |
![]() | #788 (permalink) Top | |
| Citazione:
winning models Rc-modelmania e anche altri... io consiglio in UK (zero dogana, inghilterra) da Fast-lad o Realraptors.
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #790 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
|
Ehilà! ![]() domandona odierna: non fà niente se il gyro è attaccato sul telaio -si perfetttamente orizzontale- ma leggermente fuori dall'asse del telaio? Per intenderci, è unpò girato a dx, guarando da dietro......così, una curiosità, me ne sono accorto ora dopo il primo (e unico per ora) botto... ![]()
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
KDS 800 Gyro chi lo conosce? | Capitan Harlock | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 01 settembre 08 00:57 |
T-rex 450S CF o T-rex 450S ARF o 3DX450 B | ste_23_66 | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 18 dicembre 06 02:12 |