06 maggio 09, 18:55 | #761 (permalink) Top |
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| La prossima spesa....... ma intanto salvatemi....................
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
06 maggio 09, 23:40 | #763 (permalink) Top | |
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Io da schifo ma traducendo per hobby un po' del manuale della tua radio mi pare molto interessante il paragrafo 3 del manuale alla voce (N). Che in sintesi dice: "con l'idle up inserito il potenziometro di sx regola i giri motore" da fare possibilmente a eli spento finchè non sai volare in idle-up. Ma.......... in posizione normal, (idle-up non inserito) e con lo switch ("E" terzo da sinistra) sbloccato (unlock in alto) il sudetto potenziometro regola la sensibilità del gyro, e una volta regolata, viene memorizzata riposizionando lo swtch in lock (in basso). Pertanto......fai le seguenti operazioni: 1) accendi la radio e l'eli, inserisci il blocco motore (si sa mai che ti vola in Cina da solo preso dalla disperazione ) 2) accertati che il idle-up non sia attivato, sblocca lo switch (E) regola la sensibilità agendo sul potenziometro in questione, immagino che se lo giri in senso antiorario diminuisci la sensibilità, se ruoti in senso orario aumenti la stessa (volendo se sei bravo lo puoi fare anche in volo) una volta regolato blocchi lo switch (E) e il gyro memorizza la posizione. Ricordati comunque che se regoli la sensibilità e si spegne la luce del gyro vuol dire che hai disattivato l'head-lock o AVCS. Sempre o quasi a tua disposizione Claudio 63 | |
07 maggio 09, 18:43 | #764 (permalink) Top | |
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07 maggio 09, 18:44 | #765 (permalink) Top |
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| Ho letto adesso, scusa per il PM....
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07 maggio 09, 21:07 | #766 (permalink) Top | |
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07 maggio 09, 21:20 | #767 (permalink) Top | |
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Da quello che ho capito dal manuale mi pare propio di si. Ma hai provato? te ne accorgi subito se lo abbassi molto si spegnerà la luce del AVCS sul gyro | |
07 maggio 09, 21:40 | #770 (permalink) Top | |
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Per quanto riguarda l'eli ti dico che come 450 va molto bene è stabile e facile da gestire con un buon giroscopio. Ha anche lui i suoi punti deboli (quando schianti ) ma niente di particolarmente costoso o difficile da riparare. Claudio 63 KDS 450 SV COPTERX 450 AE KING2 | |
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