Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 maggio 09, 19:04   #751 (permalink)  Top
User

L'avatar di marioare

Data registr.: 16-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Epaminonda07 Visualizza messaggio
Grazie, avevo visto dei modelli simili, ma non avevo mai visto questo!!!
(E' possibile sostituire il pacco NI-MH con le LI-PO?)

Adesso mi dedico alle ricerche di un rivenditore.

Saluti
Epy
Qui lo trovi gia di scatola con la lipo
Genial Model SNC
Vecchio 03 maggio 09, 01:43   #752 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-05-2009
Citazione:
Originalmente inviato da marioare Visualizza messaggio
Qui lo trovi gia di scatola con la lipo
Genial Model SNC
Thanks!!!

Epy
Epaminonda07 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 09, 15:01   #753 (permalink)  Top
User

L'avatar di col.and

Data registr.: 04-05-2008
Ehi.....ci siete?

La coda mi comincia ad andare a sx pur trimmando al massimo a dx, suppongo sia il problema della coda che viene in avanti....ma da dove allento, le 4 viti sul rotore posteriore o le 4 da dove parte il tail, sotto il gyro?
Vecchio 05 maggio 09, 21:21   #754 (permalink)  Top
User

L'avatar di padda34#

Data registr.: 24-01-2009
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a padda34#
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Ehi.....ci siete?

La coda mi comincia ad andare a sx pur trimmando al massimo a dx, suppongo sia il problema della coda che viene in avanti....ma da dove allento, le 4 viti sul rotore posteriore o le 4 da dove parte il tail, sotto il gyro?
ciao per il gyro mi sa che si è spostato il servo della coda!!!
se è cosi metti tutti i trim a 0 con radio accesa metti in normal il gyro dalla radio e prova a fare hovering se la coda va a destra o a sinistra muovi il servo in avanti o in dietro sulla coda fino a quando non hai la coda ferma fatto tutto metti l'eli giù riposizioni il blocco e via la coda dovrebbe rimane ferma!!!
Vecchio 05 maggio 09, 22:06   #755 (permalink)  Top
User

L'avatar di col.and

Citazione:
Originalmente inviato da padda34# Visualizza messaggio
ciao per il gyro mi sa che si è spostato il servo della coda!!!
se è cosi metti tutti i trim a 0 con radio accesa metti in normal il gyro dalla radio e prova a fare hovering se la coda va a destra o a sinistra muovi il servo in avanti o in dietro sulla coda fino a quando non hai la coda ferma fatto tutto metti l'eli giù riposizioni il blocco e via la coda dovrebbe rimane ferma!!!
Si ma dalla radio non posso fare niente....ho quella di serie.
Se io accendo la radio, posizionoi trim (ma tutti e 4?) della radio al centro, come faccio a mettere il gyro in normal? Per muovere avanti e indietro il servo di coda cosa intendi, allungo/accorcio il link o agisco di squadretta?
Lo sapevo che sarebbero iniziati i casini....

Ultima modifica di col.and : 05 maggio 09 alle ore 22:11
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 09, 22:38   #756 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Si ma dalla radio non posso fare niente....ho quella di serie.
Se io accendo la radio, posizionoi trim (ma tutti e 4?) della radio al centro, come faccio a mettere il gyro in normal? Per muovere avanti e indietro il servo di coda cosa intendi, allungo/accorcio il link o agisco di squadretta?
Lo sapevo che sarebbero iniziati i casini....
Vedi da che parte ruota la coda (in normal) e sposta il servo di coda lungo il tubo dello stesso.
Correzioni più fini le fai allungando e accorciando (successivamente) il tirante della coda.
Solo dopo che la coda è bella ferma in normal (zero) senza trim, passi in avcs.
Switcha tre volte poi velocemente (dalla radio) da Normal ad AVCS (come per il Gy401) per far si che il Gyro memorizzi lo zero (questo particolare me lo disse Claudio63, e funziona, un grazie anche a lui)
Vecchio 06 maggio 09, 09:52   #757 (permalink)  Top
User

L'avatar di col.and

Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Vedi da che parte ruota la coda (in normal) e sposta il servo di coda lungo il tubo dello stesso.
Correzioni più fini le fai allungando e accorciando (successivamente) il tirante della coda.
Solo dopo che la coda è bella ferma in normal (zero) senza trim, passi in avcs.
Switcha tre volte poi velocemente (dalla radio) da Normal ad AVCS (come per il Gy401) per far si che il Gyro memorizzi lo zero (questo particolare me lo disse Claudio63, e funziona, un grazie anche a lui)
grazie Coder, ma dalla radio di base del kds non posso passarea da avcs a normal, oppure si e io non capisco come?
Vecchio 06 maggio 09, 17:37   #758 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-10-2008
Citazione:
grazie Coder, ma dalla radio di base del kds non posso passarea da avcs a normal, oppure si e io non capisco come?
AVCS è uguale a Head-lock (tranne che per il particolare che mantiene la coda ferma anche in presenza di vento) quindi si attiva con l'apposito interruttore posto sulla radio (no panic )

Claudio 63

col.and schianta sereno e tranquillo così impari a conoscere il mezzo e lui a conoscere te
Claudio 63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 09, 18:42   #759 (permalink)  Top
User

L'avatar di col.and

Citazione:
Originalmente inviato da Claudio 63 Visualizza messaggio
AVCS è uguale a Head-lock (tranne che per il particolare che mantiene la coda ferma anche in presenza di vento) quindi si attiva con l'apposito interruttore posto sulla radio (no panic )

Claudio 63

col.and schianta sereno e tranquillo così impari a conoscere il mezzo e lui a conoscere te
Grande Claudio, sentivo la tua mancanza... comunque sto head lock non c'è sulla radio, ho l'idle/normal, l'hold, il gear off/on (che ho scoperto limita la corsa dei servi al 70% se inserito), poi basta....quindi che faccio?
Evidentemente ci sarà ilmodo di mettere in normal il gyro, ma da dove? dal gyro stesso non mi pare...
Vecchio 06 maggio 09, 18:46   #760 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Grande Claudio, sentivo la tua mancanza... comunque sto head lock non c'è sulla radio, ho l'idle/normal, l'hold, il gear off/on (che ho scoperto limita la corsa dei servi al 70% se inserito), poi basta....quindi che faccio?
Evidentemente ci sarà ilmodo di mettere in normal il gyro, ma da dove? dal gyro stesso non mi pare...
Comprati una radio programmabile, dammi retta...

Bookmarks