Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 maggio 09, 01:48   #741 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-10-2008
Residenza: Parma
Messaggi: 569
Citazione:
Originalmente inviato da padda34# Visualizza messaggio
Non sapevo che anche la corona andava bene!!!!
ottimo le prenderò del t-rex!!!
predo anche i flybar del t-rex ho visto che sono più lunghi di 3cm!!
per il gyro come hai detto bisognerebbe diminuire la sensibilità in volo radio permettendo!!!!
Si la corona BIANCA (sono in confezione da 3) va benissimo. Io poi uso fly-bar da 22 cm (preferisco l'eli stabile) anziche fly-bar più corte 19 /20 cm adatte a voli più nervosi o 3d.
Oggi 1° maggio, mi son fatto un paio di batterie al campo, totale 25 minuti di volo, con raffiche di vento, e eli volava che era una meraviglia ed è tornato a casa con le sue "paline" intatte. Sono molto soddisfatto il motore Himodel da 3800Kv con 380 watt di potenza e pignone Align in metallo (non in ottone)da 13 denti per il mio modo di volare è veramente ottimo.

Claudio 63
Claudio 63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 09, 12:48   #742 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-05-2009
Residenza: Torino
Messaggi: 18
Heli per iniziare

Per prima cosa salve a tutti , sono della provincia di Torino, vado per i 34 e volevo fare il fatidico "passaggio" dal coassiale a un modello un po' più performante. Ho visto in negozio l' xperience 450s. Cosa ne pensate? E' un modello valido per iniziare o è troppo complicato?. In alternativa cosa mi potete consigliare? scusate se approfitto di voi, ma nella mia zona non conosco nessun elicotterista e quindi sono a piedi!!!
Grazie in anticipo a tutti.

Epy.
Epaminonda07 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 09, 14:21   #743 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da Epaminonda07 Visualizza messaggio
Per prima cosa salve a tutti , sono della provincia di Torino, vado per i 34 e volevo fare il fatidico "passaggio" dal coassiale a un modello un po' più performante. Ho visto in negozio l' xperience 450s. Cosa ne pensate? E' un modello valido per iniziare o è troppo complicato?. In alternativa cosa mi potete consigliare? scusate se approfitto di voi, ma nella mia zona non conosco nessun elicotterista e quindi sono a piedi!!!
Grazie in anticipo a tutti.

Epy.
Ciao e benvenuto! Passare da un coax ad un 6ch (450 poi...) è un pò duretta, ma dipende molto da che pollici hai....io ti consiglierei prima di andare su un 4ch con rotore di coda (che sia Esky o Walkera o altro), giusto per capire come si comporta l'eli...è un pò diverso dai coax, te ne accorgerai!
D'altra parte ho sentito di gente che è saltata subito ad un 450 (pochi in verità), come ho detto, è una scelta.
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 09, 14:26   #744 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Ragazzi, primo crash!
Ieri nel giardino dei suoceri (bello grande), anche se c'era vento (forse un pelo troppo). Dopo 5 minuti, presa confidenza, mi spingo in un cerchio....zaffata di vento e crash contro una siepe!

Totale: Porta manine principale distrutto, pale con le punte a pezzi, flybar piagata in così tante angolazioni diverse ogni cm che neanche a farlo apposta...

Tre ore di officina (è la prima volta, consentitemele)e oggi è riapartito come niente!

Per lo sbacchettio non è cambiato granchè....anche abbassando la sensibilità. Ma farlo manualmente (dal gyro) è corretto, vero?

Ho fatto un video, qualità pessima (dal cellulare), adesso valuto se pubblicarvelo o ne faccio un altro.....

Le lipo da 30C sono una potenza!
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 09, 14:36   #745 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Ancora io....mi si è creapto anche il braccino che regolal'inclinazione delle pale, è questo?
Flybar Control Lever Set KDS-450S/SV - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC

Mi confermate?
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 09, 14:48   #746 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-05-2009
Residenza: Torino
Messaggi: 18
[QUOTE=col.and;1495268]Ciao e benvenuto! Passare da un coax ad un 6ch (450 poi...) è un pò duretta.....QUOTE]

Grazie col.cnd, era un po' il mio dubbio. Quale potrebbe sessere un hely, tra quelli da te consigliati, che mi permetta di usare la radio che già posseggo (MX-12) e quale elettronica devo ancora aggiungere (escluso caricabatterie e batterie). Grazie ancora per la pazienza e mi scuso per le domande che possono sembrare stupide, ma sono digiuno

Epy
Epaminonda07 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 09, 14:54   #747 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
[QUOTE=Epaminonda07;1495320]
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Ciao e benvenuto! Passare da un coax ad un 6ch (450 poi...) è un pò duretta.....QUOTE]

Grazie col.cnd, era un po' il mio dubbio. Quale potrebbe sessere un hely, tra quelli da te consigliati, che mi permetta di usare la radio che già posseggo (MX-12) e quale elettronica devo ancora aggiungere (escluso caricabatterie e batterie). Grazie ancora per la pazienza e mi scuso per le domande che possono sembrare stupide, ma sono digiuno

Epy
Bè, io mi sento di consigliarti l'honey bee fp (o CP1, è la stessa cosa), prova a guardare qua:
E-SKY Honey Bee FP 4ch Mode 1 RTF - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC

Il modello è questo, anche se lo dà esaurito, però lo trovi ovunque....e và benissimo....
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 09, 15:06   #748 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-05-2009
Residenza: Torino
Messaggi: 18
Citazione:
Originalmente inviato da
Bè, io mi sento di consigliarti l'honey bee fp (o CP1, è la stessa cosa), prova a guardare qua:
[url=http://www.winning-models.com/esky-honey-mode-p-506.html
E-SKY Honey Bee FP 4ch Mode 1 RTF - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC[/url]

Il modello è questo, anche se lo dà esaurito, però lo trovi ovunque....e và benissimo....
Grazie, avevo visto dei modelli simili, ma non avevo mai visto questo!!!
(E' possibile sostituire il pacco NI-MH con le LI-PO?)

Adesso mi dedico alle ricerche di un rivenditore.

Saluti
Epy
Epaminonda07 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 09, 16:16   #749 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da Epaminonda07 Visualizza messaggio
Grazie, avevo visto dei modelli simili, ma non avevo mai visto questo!!!
(E' possibile sostituire il pacco NI-MH con le LI-PO?)

Adesso mi dedico alle ricerche di un rivenditore.

Saluti
Epy
Buttati nel topic dedicato all'Honey Bee Fp! Li troverai mille risposte....
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 09, 17:22   #750 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-10-2008
Residenza: Parma
Messaggi: 569
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Ancora io....mi si è creapto anche il braccino che regolal'inclinazione delle pale, è questo?
Flybar Control Lever Set KDS-450S/SV - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC

Mi confermate?
Se non vedo le foto dei danni non posso confermarti molto
Claudio 63 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
KDS 800 Gyro chi lo conosce? Capitan Harlock Elimodellismo Motore Elettrico 4 31 agosto 08 23:57
T-rex 450S CF o T-rex 450S ARF o 3DX450 B ste_23_66 Elimodellismo Motore Elettrico 6 18 dicembre 06 01:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002