30 aprile 09, 20:14 | #731 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma i tuoi soldoni te li fai, fidatevi ragazzi, l'idraulico che sta quì accanto a me, è giovane, ma ha già comprato 2 appartamenti Sai quanti trex.... | |
30 aprile 09, 20:22 | #732 (permalink) Top |
User | io faccio ridere sono ancora all'inizio!!!!!! Con l'idraulico bisogna rimanere attenti con la scusa che va in giro x le casa sai magari c'e la padrona di casa un po triste e la si consola............... magari dopo averla consolata scappa anche la mancietta
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30 aprile 09, 22:39 | #733 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
| Citazione:
Stasero piccolo voletto, per riprendere i pollici: per il famoso sbacchettio della coda ho provato ad abbassare il valore sul giro...peccato abbia toccato il LIMIT, cha a quanto pare non c'entra niente.....è il DELAY quello giusto, vero? Che piccio che sono.....comunque io lo regolo a lipo staccata, poi riaccendo il tutto, right? Stasero era un pò troppo buio però, a mopmenti ho avuto paura, non lo vedevo più (anche se era a 5 mt da me), sarà che sono stanco....vediamo domani al sole! Un altra cosetta prima della nanna, che poi aletto ci penso: è normale, una volta inserita la lipo, che debba attendere 30 secondi senza toccare l'eli per il gyro, perchè si setti.....però, anche dopo molto, sento tipo dei rumori (come contatti elettrici per intenderci) che durano pochi second, poi spariscono....appena tocco uno stick, rieccoli..... Se è normale ok, in volo non ce ne se accorge, magari è il rumore normale dei servi, boh?
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 | |
01 maggio 09, 01:31 | #734 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao x la regolazione della sensibilità era il delay giustamente l'altro eta la corsa del servo!!!! ora hai sistemato tutto da quello che ho letto giusto???? per i suoni che fa l'esc e normale collegi le batterie e intanto metti la canopy senza muovere l'eli!!!! I rumori che senti sono tipo ronzii????? il rumore con quale movimento lo fa??????
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01 maggio 09, 02:02 | #735 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: Parma
Messaggi: 569
| Citazione:
Se è orrizontale (destra/sinistra) l'origine può essere legata la giroscopio, probabilmente alexzeta ne sa più di me. Se lo sbacchettio e verticale, probabilmente, hai la cinghia troppo tesa (lo faceva anche a me e ho risolto il problema allentanda un po' la cinghia agendo sul tubo di coda). Verifica inoltre di non aver le pale troppo serrate nella loro sede anche questo a mio avviso crea scompensi alla stabilità. Claudio 63 | |
01 maggio 09, 10:02 | #736 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
| Citazione:
I rumori che sento sono tipo ronzio, come detto da Podda.
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01 maggio 09, 13:55 | #737 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma fanno tutti i servi rumore???? Controlla l'albero della testa quando mi e arrivato il mio era leggermente storto!!! anche quelli nuovi del kds sono storti se li devi cambiate prendi quelli del t-rex!!! al meno io i 3 nuovi che ho preso sono storti!!!
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01 maggio 09, 14:24 | #738 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.506
| Citazione:
i rumori vengono forse dal servo di coda ? (li sento anche io !) per lo sbacchettamento della coda (tail wag) controlla la sensibilità. P.S. addò sta il video ??
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01 maggio 09, 14:40 | #739 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: Parma
Messaggi: 569
| Citazione:
Vale la stessa cosa per l'abero principale quelli originali sono leggermente storti a causa della fresata centrale, la stessa cosa accade anche con quelli venduti con il marchio Xperience, quelli dell'align son meglio, e così anche per la corona principale. Per quanto riguarda il tempo di attesa io normalmente attendo che l'esc finisca di suonare a quel punto do un'occhiata se la luce rossa del giro è accesa e se và tutto bene parto, non ho mai avuto problemi. Claudio 63 P.s. se abbassi la sensibilità del gyro fai attenzione a non esagerare eventualmente un parametro di controllo può essere quando lo alzi in volo se la coda rimane ferma in modalità head-lock senza girare su se stesso vuol dire che il gyro fà il suo lavoro. (almeno così dovrebbe essere) | |
01 maggio 09, 15:26 | #740 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non sapevo che anche la corona andava bene!!!! ottimo le prenderò del t-rex!!! predo anche i flybar del t-rex ho visto che sono più lunghi di 3cm!! per il gyro come hai detto bisognerebbe diminuire la sensibilità in volo radio permettendo!!!!
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