21 aprile 09, 20:50 | #641 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: Parma
Messaggi: 569
| Citazione:
Guarda che secondo me gira troppo piano, (solo 1700 Kv) va bene per un aereo. Ti serve qualcosa che gira più veloce dai 3500 kv in su. Claudio 63 | |
21 aprile 09, 22:32 | #643 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
|
Eccomi, eccomi! Non ci crederete ma indovinate dov'ero? Fuori in strada per il battesimo di fuoco del kds: FIGATA! Hovering pressochè perfetto (non per vantarmi, sarà settato bene), motore che raglia come un somaro che corre (...), faro bianco montato sotto la fusoliera....al buio sentivi il rumor e la luce....ho ancora i brividi..... Nell'ordine, al balcone: mia moglie con la piccola in braccio, la nonna, la zia di mia moglie con marito e figlia, il vicino. Il tutto liscio come l'olio, peccato la lipo (ancora di serie da 1800 15 C, una ciofeca) è durata poco. Considerazioni: motore che dando gas non mi è parso poi così reattivo (forse sempre per colpa della lipo da 15) Stabilità ottima (paragonato alla mia nave scuola FP che è una bestia da tenere ferma) Addirittura, nel pieno dell'estasi, ci ho picchiato anche un nose in.....incredibile! Ragazzi, domani sera spero nella clemenza della moglie per piazzarle la telecamera in mano (anche se col buio...), poi posto. Ultimissima cosa....eli a terra, spostando le pale posteriori a dx e sx, queste tengono la posizione,non ritornano, ma mi avete detto che e ok, giusto? A domani......stasera me lo sogno...........
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
21 aprile 09, 22:34 | #644 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: Parma
Messaggi: 569
| Ho l'impressione che col.and. sia immerso nella più profonda lettura e studio del manuale del KDS interrotta a tratti da conati di venerazione assoluta. Mi manca non lo vedo più incomincio a preoccuparmi......e.....se avesse spiccato il volo insieme al KDS? |
21 aprile 09, 22:40 | #645 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: Parma
Messaggi: 569
| Citazione:
Comunque tranquillo con l'Head-lock inserito è normale che i palini di codanon tornino a 0 a meno che tu non dai qualche colpetto allo stick. Per quanto riguarda il motore è una caratteristica peculiare dell'eli avere l'unico motore elettrico smarmittato come un vecchio cinquantino Garelli. inoltre non è un motore particolarmente allegro, potente abbastanza, nervoso no, va benissimo per prendere confidenza con l'eli. Attento nelle virate immagino che ti sarai accorto che non è l'FP Claudio 63 | |
21 aprile 09, 23:23 | #648 (permalink) Top |
User |
Siamo tutti contenti che 6 riuscito a fare un po di hovering col.and e soprattutto sei contento dell'acquisto!!!! aspettiamo il video con ansia appena riesco metto i video fatti prima dell'abbattimento dell'eli
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
KDS 800 Gyro chi lo conosce? | Capitan Harlock | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 01 settembre 08 00:57 |
T-rex 450S CF o T-rex 450S ARF o 3DX450 B | ste_23_66 | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 18 dicembre 06 02:12 |