Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 aprile 09, 19:50   #641 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-10-2008
Residenza: Parma
Messaggi: 569
Citazione:
Originalmente inviato da padda34# Visualizza messaggio
ora sto vedendo un po in internet ma quello che mi hai fatto vedere non e male anche a livello di costo!!!!
al momento ho visto anche questo non e il massimo a 28A di assorbimento

1700kv Helicopter Outrunner Brushless RC Motor +30A ESC su eBay.it Helicopters, Radio-Controlled, Toys Games

almeno ho anche l'esc da 30 che metterei sul hk che sto usando ora!!!
se vedo altro di interessane ti faccio vedere!!!
per i motori della scorpion ora vedo magari quando mi sono deciso provo a chiedere nel forum

Guarda che secondo me gira troppo piano, (solo 1700 Kv) va bene per un aereo.

Ti serve qualcosa che gira più veloce dai 3500 kv in su.

Claudio 63
Claudio 63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 09, 20:11   #642 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da Claudio 63 Visualizza messaggio
P.s. col.and. ricorda che forse il tuo KDS ha più paura lui di te, che tu di lui.
ahahaah Bella questa !!!!!!
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 09, 21:32   #643 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Eccomi, eccomi! Non ci crederete ma indovinate dov'ero? Fuori in strada per il battesimo di fuoco del kds: FIGATA!
Hovering pressochè perfetto (non per vantarmi, sarà settato bene), motore che raglia come un somaro che corre (...), faro bianco montato sotto la fusoliera....al buio sentivi il rumor e la luce....ho ancora i brividi.....

Nell'ordine, al balcone: mia moglie con la piccola in braccio, la nonna, la zia di mia moglie con marito e figlia, il vicino. Il tutto liscio come l'olio, peccato la lipo (ancora di serie da 1800 15 C, una ciofeca) è durata poco.
Considerazioni: motore che dando gas non mi è parso poi così reattivo (forse sempre per colpa della lipo da 15)
Stabilità ottima (paragonato alla mia nave scuola FP che è una bestia da tenere ferma)

Addirittura, nel pieno dell'estasi, ci ho picchiato anche un nose in.....incredibile!
Ragazzi, domani sera spero nella clemenza della moglie per piazzarle la telecamera in mano (anche se col buio...), poi posto.

Ultimissima cosa....eli a terra, spostando le pale posteriori a dx e sx, queste tengono la posizione,non ritornano, ma mi avete detto che e ok, giusto?
A domani......stasera me lo sogno...........
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 09, 21:34   #644 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-10-2008
Residenza: Parma
Messaggi: 569
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
ahahaah Bella questa !!!!!!
Ho l'impressione che col.and. sia immerso nella più profonda lettura e studio del manuale del KDS interrotta a tratti da conati di venerazione assoluta.

Mi manca non lo vedo più incomincio a preoccuparmi......e.....se avesse spiccato il volo insieme al KDS?
Claudio 63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 09, 21:40   #645 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-10-2008
Residenza: Parma
Messaggi: 569
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Eccomi, eccomi! Non ci crederete ma indovinate dov'ero? Fuori in strada per il battesimo di fuoco del kds: FIGATA!
Hovering pressochè perfetto (non per vantarmi, sarà settato bene), motore che raglia come un somaro che corre (...), faro bianco montato sotto la fusoliera....al buio sentivi il rumor e la luce....ho ancora i brividi.....

Nell'ordine, al balcone: mia moglie con la piccola in braccio, la nonna, la zia di mia moglie con marito e figlia, il vicino. Il tutto liscio come l'olio, peccato la lipo (ancora di serie da 1800 15 C, una ciofeca) è durata poco.
Considerazioni: motore che dando gas non mi è parso poi così reattivo (forse sempre per colpa della lipo da 15)
Stabilità ottima (paragonato alla mia nave scuola FP che è una bestia da tenere ferma)

Addirittura, nel pieno dell'estasi, ci ho picchiato anche un nose in.....incredibile!
Ragazzi, domani sera spero nella clemenza della moglie per piazzarle la telecamera in mano (anche se col buio...), poi posto.

Ultimissima cosa....eli a terra, spostando le pale posteriori a dx e sx, queste tengono la posizione,non ritornano, ma mi avete detto che e ok, giusto?
A domani......stasera me lo sogno...........
Allora sono felice di saperti vivo e vegeto..........sopratutto l'oggetto delle tue notti insonni

Comunque tranquillo con l'Head-lock inserito è normale che i palini di codanon tornino a 0 a meno che tu non dai qualche colpetto allo stick.

Per quanto riguarda il motore è una caratteristica peculiare dell'eli avere l'unico motore elettrico smarmittato come un vecchio cinquantino Garelli.
inoltre non è un motore particolarmente allegro, potente abbastanza, nervoso no, va benissimo per prendere confidenza con l'eli.

Attento nelle virate immagino che ti sarai accorto che non è l'FP

Claudio 63
Claudio 63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 09, 21:46   #646 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Grande col.and
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 09, 21:58   #647 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-10-2008
Residenza: Parma
Messaggi: 569
restiling canopy KDS

Guardate se vi piace il nuovo look del KDS

Ho preso spunto dalla nuova canopy del KDS che arriverà

Claudio 63
Icone allegate
Club KDS - 450S-immagine-029.jpg   Club KDS - 450S-immagine-030.jpg   Club KDS - 450S-immagine-031.jpg   Club KDS - 450S-immagine-032.jpg  
Claudio 63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 09, 22:23   #648 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di padda34#
 
Data registr.: 24-01-2009
Residenza: Milano-lodi
Messaggi: 2.901
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a padda34#
Siamo tutti contenti che 6 riuscito a fare un po di hovering col.and e soprattutto sei contento dell'acquisto!!!!

aspettiamo il video con ansia

appena riesco metto i video fatti prima dell'abbattimento dell'eli
__________________
VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL.
padda34# non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 09, 22:51   #649 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di padda34#
 
Data registr.: 24-01-2009
Residenza: Milano-lodi
Messaggi: 2.901
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a padda34#
Citazione:
Originalmente inviato da Claudio 63 Visualizza messaggio
Guardate se vi piace il nuovo look del KDS

Ho preso spunto dalla nuova canopy del KDS che arriverà

Claudio 63
bella ma l'hai fatta tu!!!!
__________________
VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL.
padda34# non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 09, 22:54   #650 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-10-2008
Residenza: Parma
Messaggi: 569
Citazione:
Originalmente inviato da padda34# Visualizza messaggio
bella ma l'hai fatta tu!!!!
Ho riverniciato e ristrutturato la vecchia lesionata da uno schianto stupido con un palo della luce
Claudio 63 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
KDS 800 Gyro chi lo conosce? Capitan Harlock Elimodellismo Motore Elettrico 4 31 agosto 08 23:57
T-rex 450S CF o T-rex 450S ARF o 3DX450 B ste_23_66 Elimodellismo Motore Elettrico 6 18 dicembre 06 01:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002