Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 aprile 09, 17:29   #601 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Ciao a tutti e grazie per le risposte rassicuranti. L'eli l'ho acceso e fatto girare a terra (dovevo farlo sentire a parenti e amici, ha un sound troppo siile alla realta) di alzarlo niente ancora perchè ieri diluviava, e il box, per il kds è troppo piccolo...vediamo una di queste sere....
Quando inserisco la lipo, sento un Bip lungo, poi tre bip veloci provenienti dal gyro:poi la luce rossa (del gyro) rimane accesa. Ho letto che stà ad indicare che è inserito l'AVCS..quindi tutto normale, confermate?
Perdonami, ma il KDS800 (suppongo tu abbia quel gyro) non emette assolutamente beep... (al massimo accende i led..)
è il motore che emette i beep, grazie al suo circuito in PWM azionato dal regolatore..
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 09, 17:34   #602 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Perdonami, ma il KDS800 (suppongo tu abbia quel gyro) non emette assolutamente beep... (al massimo accende i led..)
è il motore che emette i beep, grazie al suo circuito in PWM azionato dal regolatore..
....quanto sono ignorante..... ma imparerò anche io!
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 09, 17:53   #603 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-10-2008
Residenza: Parma
Messaggi: 569
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Ciao a tutti e grazie per le risposte rassicuranti. L'eli l'ho acceso e fatto girare a terra (dovevo farlo sentire a parenti e amici, ha un sound troppo siile alla realta) di alzarlo niente ancora perchè ieri diluviava, e il box, per il kds è troppo piccolo...vediamo una di queste sere....
Quando inserisco la lipo, sento un Bip lungo, poi tre bip veloci provenienti dal gyro:poi la luce rossa (del gyro) rimane accesa. Ho letto che stà ad indicare che è inserito l'AVCS..quindi tutto normale, confermate?
Il bip lungo e i tre veloci provengono dall'esc, e vuol dire che tutto è a posto.
Qualora senti dei bip intermittenti e continui (incessanti) c'è qualcosa che non và tipo lo stick del gas non a 0 oppure il subtrim del gas non azzerato perfettamente.
Per gli altri suoni....ronzii.....e quant'altro , ti mando in questo sito della KDS dove trovi quì nella sezione download tutto ciò che ti serve:SHENZHEN KDS MODEL TECHNOLOGIES CO., LTD. (manuale del giroscopio e dell'esc).

Claudio 63
Claudio 63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 09, 17:59   #604 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-10-2008
Residenza: Parma
Messaggi: 569
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
....quanto sono ignorante..... ma imparerò anche io!
Dai Col.And c'è la puoi fare.......

Tanto al primo schianto preparati a cambiargli la testa in particolare questo pezzo:Main Rotor Housing KDS-450S/SV KDS-1142-72S - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC.
Vedrai è il primo pezzo che ti saluta.... non si rompe neanche lo spindle, ma questo si, infatti appena lo cambi ordinane almeno altre due.
E non andare in panico se trasla a sinistra per l'effetto suolo....resisti

Claudio 63
Claudio 63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 09, 18:00   #605 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da Claudio 63 Visualizza messaggio
Il bip lungo e i tre veloci provengono dall'esc, e vuol dire che tutto è a posto.
Qualora senti dei bip intermittenti e continui (incessanti) c'è qualcosa che non và tipo lo stick del gas non a 0 oppure il subtrim del gas non azzerato perfettamente.
Per gli altri suoni....ronzii.....e quant'altro , ti mando in questo sito della KDS dove trovi quì nella sezione download tutto ciò che ti serve:SHENZHEN KDS MODEL TECHNOLOGIES CO., LTD. (manuale del giroscopio e dell'esc).

Claudio 63
Grazias................ma qualialtri ronzii dovrebbe fare? Segnala anche l'imminente esplosione?
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 09, 18:02   #606 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-10-2008
Residenza: Parma
Messaggi: 569
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Grazias................ma qualialtri ronzii dovrebbe fare? Segnala anche l'imminente esplosione?
Esatto sotto il carrello aggiungi un panetto si Sentex e vedrai che botto.. ....

Claudio 63
Claudio 63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 09, 18:02   #607 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da Claudio 63 Visualizza messaggio
Dai Col.And c'è la puoi fare.......

Tanto al primo schianto preparati a cambiargli la testa in particolare questo pezzo:Main Rotor Housing KDS-450S/SV KDS-1142-72S - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC.
Vedrai è il primo pezzo che ti saluta.... non si rompe neanche lo spindle, ma questo si, infatti appena lo cambi ordinane almeno altre due.
E non andare in panico se trasla a sinistra per l'effetto suolo....resisti

Claudio 63
si, si, ce l'ho già insieme alla lista di ricambi che , se non sbaglio, i avevi suggerito tu! Se non ricordo male mi hai consigliato di tenere la testa in plstica, al massimo cambiare solo una parte in ergal...ma nn mi ricordo quale: e perchè poi solo quella?
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 09, 18:05   #608 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
col.and,
Lo accendi oggi sto elicottero ?
Ce lo fai un video per farmelo vedere in azione ?
Thanks
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 09, 18:08   #609 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-10-2008
Residenza: Parma
Messaggi: 569
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
si, si, ce l'ho già insieme alla lista di ricambi che , se non sbaglio, i avevi suggerito tu! Se non ricordo male mi hai consigliato di tenere la testa in plstica, al massimo cambiare solo una parte in ergal...ma nn mi ricordo quale: e perchè poi solo quella?
Non so dirti perchè ma ho scoperto che tutti coloro che hanno il KDS 450S o Xperience 450S con la testa in plastica e schiantano rompono perfettamente in due quel pezzo e poc'altro.....ma quello è il punto debole dell'eli.
Per quanto riguarda le parti in ergal ti ho consigliato di aspettare a comprarle fintanto che non sei più pratico nell'uso e manutenzione dell'eli, per non buttare soldi inutilmente in upgrade.
Poi una volta che lo conosci a fondo puoi fare tutto ciò che ritieni necessario per godertelo al meglio.

Claudio 63
Claudio 63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 09, 18:08   #610 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di padda34#
 
Data registr.: 24-01-2009
Residenza: Milano-lodi
Messaggi: 2.901
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a padda34#
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Ciao a tutti e grazie per le risposte rassicuranti. L'eli l'ho acceso e fatto girare a terra (dovevo farlo sentire a parenti e amici, ha un sound troppo siile alla realta) di alzarlo niente ancora perchè ieri diluviava, e il box, per il kds è troppo piccolo...vediamo una di queste sere....
Quando inserisco la lipo, sento un Bip lungo, poi tre bip veloci provenienti dal gyro:poi la luce rossa (del gyro) rimane accesa. Ho letto che stà ad indicare che è inserito l'AVCS..quindi tutto normale, confermate?

si luce rossa blocco di coda inserito luce spenta 6 in normal!!!!
__________________
VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL.
padda34# non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
KDS 800 Gyro chi lo conosce? Capitan Harlock Elimodellismo Motore Elettrico 4 31 agosto 08 23:57
T-rex 450S CF o T-rex 450S ARF o 3DX450 B ste_23_66 Elimodellismo Motore Elettrico 6 18 dicembre 06 01:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002