Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 settembre 08, 12:10   #51 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ManOwaR
 
Data registr.: 22-07-2008
Residenza: Provincia di Arezzo
Messaggi: 301
Citazione:
Originalmente inviato da ElyTeo Visualizza messaggio
Vabbo!! .... è come parlare a un muro!

Fate come i bimbi piccoli! ... gli si dice di non toccare il calorifero xchè brucia e loro lo toccano o stesso! sono curiosi e devono fare esperienza ..... quindi imparano a proprie spese che i consigli di chi ha + esperienza sono molto, ma molto + importanti!

meditate ... gente... meditate!!

ciao ciao

ElyTeo
Senti Ely Teo, voglio sottolienare una volta per tutte una cosa importante, che mi riguarda e credo riguardi molti in questo forum.

NON TUTTI HANNO 800 EURO DA POTER SPENDERE IN UN ELICOTTERO e si devono accontentare e gioire di quello che si possono permettere.

Ciò non sigifica che in un futuro io non possa comprare un T-Rex 600 o un X-fire.
E' chiaro che quest'ultimo lo avrei preferito al mio, ma non posso permettermelo.

Vorrei guidare una Maserati, ma mi devo "contentare" di una Peugeot Station Wagon. Questo non significa non lodare la prima o dire che la seconda fa schifo.

Mi contento e credo che mia moglie abbia fatto anche troppo a darmi questa soddisfazione.

Quendo avrò disponibilità ci sentiremo per il tuo X-Fire.
ManOwaR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 08, 12:11   #52 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wineris
 
Data registr.: 03-06-2008
Residenza: milano
Messaggi: 357
Invia un messaggio via MSN a wineris
Citazione:
Originalmente inviato da ElyTeo Visualizza messaggio
Vabbo!! .... è come parlare a un muro!

Fate come i bimbi piccoli! ... gli si dice di non toccare il calorifero xchè brucia e loro lo toccano o stesso! sono curiosi e devono fare esperienza ..... quindi imparano a proprie spese che i consigli di chi ha + esperienza sono molto, ma molto + importanti!

meditate ... gente... meditate!!

ciao ciao

ElyTeo
Ma si Giuliano, non prendertela.........ognuno ha la propria testa e deve sbattercela........prima di comprendere qualcosa. Del resto il mondo gira tutto così!!!! Ed è bello anche per questo.
Comunque anche io penso che il simulatore sia molto utile, ma comunque solo di SUPPORTO al volato VERO dove le emozioni e la visuale stessa del modello sono completamente differenti. Ciao a Tutti e buoni voli.

P.S.: Giuliano grazie per la bustina di vitine che mi hai inserito nella spedizione, gentilissimo.
__________________
WALKERA 5#8 - T-REX 450 - LOGO 400 - RAPTOR 30 IN FUSOLIERA della POLIZIA - RADIO HITECH AURORA 9
wineris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 08, 12:24   #53 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ManOwaR
 
Data registr.: 22-07-2008
Residenza: Provincia di Arezzo
Messaggi: 301
Una cosa imprortante.
Ho dato per scontato che la risposta di Ely Teo si riferisse al mio acquisto.
Da qui il mio post un po' risentito per il tono della risposta sua stessa.
Credo comuque che il mio sia un discorso generico che va sempre bene...

Se il suo post si riferisce all'uso del simulatore... sono d'accordo con lui.
Tant'è che il mio prossimo acquisto sarà probabilmente il G4 con la relativa radio (se riuscirò a trovarlo ad un prezzo ragionevole).

CIAO!
ManOwaR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 08, 13:12   #54 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-08-2008
Residenza: roma
Messaggi: 80
Citazione:
Originalmente inviato da ElyTeo Visualizza messaggio
Vabbo!! .... è come parlare a un muro!

Fate come i bimbi piccoli! ... gli si dice di non toccare il calorifero xchè brucia e loro lo toccano o stesso! sono curiosi e devono fare esperienza ..... quindi imparano a proprie spese che i consigli di chi ha + esperienza sono molto, ma molto + importanti!

meditate ... gente... meditate!!

ciao ciao

ElyTeo
il tuo parere mi sembra tutt'altro che disinteressato dato che a quanto ho capito vendi l'xfire ma su una cosa sicuramente hai ragione: con un elicottero da 800 euro si fanno meno danni
per forza, per la paura di rovinarlo si tiene in vetrina e non si rischia nulla!
PEGAS0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 08, 16:10   #55 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di corrino
 
Data registr.: 17-05-2008
Messaggi: 94
Citazione:
Originalmente inviato da PEGAS0 Visualizza messaggio
il tuo parere mi sembra tutt'altro che disinteressato dato che a quanto ho capito vendi l'xfire ma su una cosa sicuramente hai ragione: con un elicottero da 800 euro si fanno meno danni
per forza, per la paura di rovinarlo si tiene in vetrina e non si rischia nulla!
Elytteoo
ma qui si parla di kds...
da bravo non puoi tornartene tra i T. dell' ICSFAIR
corrino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 08, 08:16   #56 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da ManOwaR Visualizza messaggio

Se il suo post si riferisce all'uso del simulatore... sono d'accordo con lui.
Tant'è che il mio prossimo acquisto sarà probabilmente il G4 con la relativa radio (se riuscirò a trovarlo ad un prezzo ragionevole).

CIAO!
Se ti ricordi bene,carissimo, il G4 io te l'ho sempre consigliato,fin dal primo messaggio su questo forum..
Alla fine tutti i nodi vengono al pettine. Usa il G4 e ti evolverai..!
Questa è una ragione....inequivocabile
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 08, 09:54   #57 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
Ovvio che il Simulatore in parte aiuta, ma 200 eurozzi per il g4 non credo che aiutano il Portafoglio.
Prova Clearview allora ! (27 eur)
Se non ti interessa il 3d è ottimo, io ci ho preso tanta confidenza e in 15 scariche effettive ho imparato a portarlo dove voglio il mio Cp1... guarda invece Massi (memedesimo).... avrà usato 50 volte il Cp1 e non riesce quasi neanche a sollevarlo.
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 08, 20:57   #58 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
Vabbè sono ancora indeciso se mettere il Training o andare Senza, il fatto è che quando volo mi inizio ad agitare non so nemmeno il perchè, e come è successo anche con micro fairy e il lama v4, metti che sto vicino ad un muro o atterraggio brusco tendo instintivamente a lasciare i comandi con conseguenza... Crash!!!
Anche io avevo quella paura come te... ce l'ho quando ne provo uno che non ho mai provato...
poi però mi passa...appena il modello lo conosco... me la facevo sotto 3 settimane fa appena presi il Cp1 ora però mi sembra già di avere un giocattolino di plastica tra le mani e tento sempre il recupero anche nelle condizioni più disperate... (ieri stavo pere prendere un prosciutto appeso in garage a tutta forza.. mio padre mi avrebbe ucciso ma con sangue freddo l'ho recuperato, e ce l'avevo di naso l'eli..)
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 08, 08:51   #59 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ManOwaR
 
Data registr.: 22-07-2008
Residenza: Provincia di Arezzo
Messaggi: 301
Riguardo al training kit ho dei dubbi sull'utilità (almeno per i coassiali).
L'elicottero è indubbiamente più stabile e controllabile senza.
Diciamo che nei coassiali averlo o meno cambia l'elicottero. E' come guidare due cose diverse.
Ho iniziato con il training kit ed ero terrorizzato dal toglierlo.
Poi una volta tolto... con il cavolo che ce lo rimetterei!
All'aperto poi il training kit non è utilizzabile perché rende il coassiale sensibilissimo al vento.
Poi deve essere montato alla perfezione e immobile, altrimenti addio stabilità dell'eli.

Per quelli con il rotore di coda credo il discorso cambi completamente visto il peso, ma per roba come il CP1 non no sono tanto certo...
Ve lo farò sapere domani appena avrò provato il KDS 450
ManOwaR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 08, 10:59   #60 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-09-2008
Messaggi: 450
A caccia di info su KDS450s

Forza Manowar , sono in attesa di un tuo parere sul KDS450S , vorrei comprarlo anch'io !!!

P.S. : Manowar perchè sei un fan del famoso gruppo Heavy ?
Rollerblade non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
KDS 800 Gyro chi lo conosce? Capitan Harlock Elimodellismo Motore Elettrico 4 31 agosto 08 23:57
T-rex 450S CF o T-rex 450S ARF o 3DX450 B ste_23_66 Elimodellismo Motore Elettrico 6 18 dicembre 06 01:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002