17 aprile 09, 12:12 | #581 (permalink) Top | |
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Una cosa: ieri sera ho continuato l'opera frenafiletti...mi mancavano i porta pala, ma non sono mica riuscito a toglierli: tolgo la pala, in fono alla manina c'è una brugola, la svito ma gira a vuoto, in entrambe le manine! Posiibile? Quelle invece del posteriore, tolta la brugola, si sfilano...sbaglio io qualcosa?
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 | |
17 aprile 09, 12:32 | #582 (permalink) Top | |
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Le viti girano a vuoto perchè sono fissate all'alberino che è libero di ruotare quindi se le vuoi svitare devi avere 2 chiavi a brugola uguali dove con una tieni ferma la vite con l'altra sviti la vite. Attento nel sfilare la manina porata pale ed eventualmente il relativo albero a non perdere gli o-ring (anelli di gomma),infilati nella sede della testa. Essi sono indispensabili per il flappeggio senza l'eli diventa ingovernabile (la stessa cosa vale per gli anelli distanziali). Alla prima occasione prendili come ricambio, si consumano con il tempo e te ne accorgi perchè devi fare spesso trakking. Claudio 63 | |
17 aprile 09, 12:39 | #583 (permalink) Top | |
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17 aprile 09, 12:46 | #584 (permalink) Top | |
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Claudio 63 | |
17 aprile 09, 12:51 | #585 (permalink) Top | |
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18 aprile 09, 01:25 | #587 (permalink) Top |
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Ciao a tutti, mi inserisco nel thread perché con l'intenzione di cambiare ely sto analizzando i diversi modelli "450" che sto scoprendo grazie al forum del Barone Rosso. Inizialmente pensavo di prendere il HK 450, ma mi spaventa non poco il doverlo montare da solo (sono un principiante che svolazza con un Walkera DF4#1), poi scopro l'esistenza del KDS 450 e del suo gemello "povero" Gulang 450 (che però alcuni negozi on-line vendono come se fossero la stessa marca, KDS-Gulang), insomma inizio ad avere un bel minestrone in testa A questo punto vi chiedo un'opinione sul modello che è venduto da un negozio Ebay tedesco (spero di non infrangere regole se posto il link), è scritto GL/KDS 450 S, ma vorrei essere sicuro che si tratti effettivamente del KDS e non del Gulang, che qualche decina di post passati ho letto essere meccanicamente inferiore. Il link è il seguente: http://stores.ebay.it/Osmot-Powertoys Nella pagina ci sono diverse aste che sembrano tutte uguali (solo scalate nel tempo), magari voi dalle foto presenti potete riconoscere il modello. Approfitto per un altra domanda per chi ha iniziato con poca (ma non nulla) esperienza con questo modello: lo consigliate per un novizio che arriva da un Walkera ? leggo di sistemazioni del gyro, blocco coda, AVCS, etc....c'é in rete un bel manuale o meglio ancora un tutorial riassuntivo ? Non solo per evitare rotture ma anche danni alla persona: un Walkera DF4#1 se ti sbatte le pale addosso non ti fa niente, un modello come questo ti può fare molto male e ne ho un timore reverenziale Grazie in anticipo per le risposte HappyMan |
18 aprile 09, 01:42 | #588 (permalink) Top | |
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Io ho la versione più upgradata (telaio in carbonio e testa in alluminio) ma alla fine per iniziare a mio parere va benissimo. E' chiaro che comunque si tratta di un 450 e quindi devi fare un po' di attenzione, quindi comprati anche un buon tranning kit e leggi il post dedicato: "Club KDS 450S". A mio parere comunque la macchina è valida anche per un principiante (l'avessi preso subito al posto dell' Eagle 3D avrei risparmiato subito un sacco di soldi e di delusioni ). Claudio 63 | |
18 aprile 09, 11:38 | #589 (permalink) Top |
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Ciao, se sei intenzionato a comprarlo, prendilo da Winning models, costa meno! E poi sei in italia con assistenza telefonica... PS: non ho la percentuale.....
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18 aprile 09, 12:03 | #590 (permalink) Top |
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Ma che cavolo, finalmente riesco ad accendere l'eli dopo aver ricaricato le batterie della radio (8x1.2V) e la lipo da 1800.....accendo la radio e BIIIIP+luce rossa! Che succede? Le batterie sono inserite correttamente....
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