14 aprile 09, 18:32 | #561 (permalink) Top | |
User | Citazione:
dai che l'attesa sta x finire tra un po incominci a volare!!!!!! poi una volta provato facci sapere come ti trovi!!! io ieri ho visto che da winning a messo il telaio completo in carbonio lo devo prendere almeno lo sistemo!!!!! ciao in bocca al lupo!!!!!!
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. | |
15 aprile 09, 08:27 | #562 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
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Che dire, il mezzo è bellissimo, solo il peso che ha con la lipo (di serie per ora) mi dà l'idea di robustezza e stabilità in volo (solo un impressione, chiaro, poi vedrò). Per ora ho cercato di studiare il manuale della radio, perchè quello dell'eli non me l'hanno inserito ! Poco male, l'avevo già scaricato io.... Un paio di domande:sulla radio (lo so che non usate quella di serie, però...), la levetta di dx con scritto ON/OFF A:L gear on off e H:a/e/r DIR a cosa diavolo si riferisce? Quella dell'idle l'ho capita, non credo di usarla per ora Per il blocco motore ci siamo....... Il pomello per lal sensibilità del gyro non lo devo toccare, vero? Poi una curiosità: sul gyro, ciu sono due piccole "ruotine", il delay e l'altro...non mi ricordo....bè, mi speghi a cosa si riferiscono? A grandi linee ho un infarinatura, ma vorrei conferme da chi ne sa + di me sicuramente! Grazie!
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 | |
15 aprile 09, 12:56 | #563 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: Parma
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| Citazione:
Se risulta settato di fabbrica evita di toccare le regolazioni per i primi tempi eventualmente vai le prime volte ad un campo volo e fatti spiegare come agire anche in base alla radio che hai. Un'altra cosa.....monta un tranning kit le prime volte perche l'eli risente molto dell'effetto suolo quindi potrebbe spaventarti quando tenti di alzarlo e pertanto schiantarlo subito per effetto panico. Poi fammi sapere. Claudio 63 | |
15 aprile 09, 13:49 | #564 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
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Per la llipo, io avrei aggiunto un quadratino di velcro sul telaio eun pezzo sotto la lipo stessa, in modo da essere ben ancorata...con le strips di serie vedo che scivola in basso...va bè che c'è la canopy che la frena, però così trovo il bilamciamnto esatto e li la blocco ad ogni carica. Che dici?
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 | |
15 aprile 09, 15:00 | #565 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
|
stavo pensando....prima di accenderlo devo controllare qualcosa? Un bel bilanciamento pale per esempio? Devo verificare il piattoo cosa? e nel caso, come procedo, accendo radio, inserisco il blocco motore, poi collego la lipo e.... cosa controllo?
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
15 aprile 09, 15:58 | #566 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
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| Citazione:
mi raccomando, controlla l'alberino portapale e mettici del buon frenafiletti. La prudenza non è mai troppa. | |
15 aprile 09, 16:07 | #567 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
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| Preso anche il frenafiletti! Considerando che le viti che tengono i porta pale sono a scomparsa (una volta strette), devo toglierle, cospargerle e poi stringerle, giusto?
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15 aprile 09, 16:17 | #568 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
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| Citazione:
Togli le pale, togli le viti dall'alberino (ripeto perpendicolare all'albero principale) e mettici 1 o 2 mm di frenafiletti e stringi poi le viti come si deve! (questa procedura dovrebbe essere abbastanza standard nei modelli a passo variabile, pur se io non conosco il tuo... Potrei andarmi a vedere il manuale del KDS, ma non ho tempo, ti ho avvisato solo perchè non vorrei ti succedesse qualcosa con pale che si smontano. mica posso tenerti sulla coscienza del resto ! ). | |
15 aprile 09, 16:20 | #569 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
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| Citazione:
Coder, sai com si usa lo swashplate leveller? L'ho preso sentendo che è un arnese essenziale, ma quando lo devo usare?
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 | |
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