![]() | #501 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao ti metto questa guida che ho trovato nel forum e molto chiara!!!
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. | |
![]() | ![]() |
![]() | #502 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-01-2007
| Citazione:
Ma non è che hai i valori al contrario ....? Se aumenti la sensibilità il giro è più reattivo sia in normal che in AVCS ? | |
![]() | ![]() |
![]() | #503 (permalink) Top | |
User | Citazione:
no i valori non sono al contrario con il -60 mi si accende la luce sul gyro del blocco di coda!!! c'e il modo di invertire i valori???? io uso il canale del carello!!!! come sensibilità intendi la reattività della coda?????
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. | |
![]() | ![]() |
![]() | #504 (permalink) Top |
|
mannaggia al demonio !!!!! Non ci credo .... ! .....lo fate apposta ..... ! OK ! ho capito !..... lo scherzo è stato bello....! Per un attimo ci avevo creduto e stavo per rispondere ....., ma arrivarmi a far credere di aver messo il giro sul canale del carrelllo ......! Bravi ! |
![]() | ![]() |
![]() | #505 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il gyro e sul 4ch ma il cavetto singolo quello che mi cambia dal normal al blocco e sul 5ch che sarebbe quello del carrello!!!! In teoria dovrei avere il reverse x il carrello e mettere il blocco in positivo e l normal in negativo,e meglio averlo in positivo o non cambia nulla!!! scusa se il gyro a i 2 cavetti quello classico lo metti sul canale del gyro e l'altro quello con il cavetto singolo?????
![]() | ![]() |
![]() | #506 (permalink) Top | |
| Citazione:
Può darsi che sia in reverse e che rigirandolo avrai del valori decenti, perchè in AVCS a - 65 non se ne è mai sentito. Però resta chiaro che puoi avere valori in negativo, ma resta il principio che aumentando in un senso o nell'altro il valore della sensibilità questa deve aumentare e diminuire. Ora concentriamoci su questo problema: se aumenti i valori in normal ed in AVCS la sensibilità sull'eli aumenta o diminuisce.... ? | |
![]() | ![]() |
![]() | #507 (permalink) Top |
User |
ciao ho fatto il reverse x il gyro ora il valore e +65 in avcs e -45 in normal!!!! se riesco nel pomeriggio provo a vedere la sensibilità come mi hai detto!!! poi ti faccio sapere.... grazie ancora del tuo aiuto P:S se provo a rifare lo 0 zero come posso dopo impostare la corsa???? appena acceso ho dovuto passare da avcs a normal x 2 volte velocemente x dagli lo 0 zero una volta trovato lo 0 zero in normal devo rifare la stessa procedura?????
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
![]() | ![]() |
![]() | #508 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #509 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
| NEU! GL/KDS 450 S RTF 6-Kanal 3D-Profi-Helikopter su eBay.it Hubschrauber, RC-Modellbau, Modellbau che ne dite? ![]()
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
![]() | ![]() |
![]() | #510 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: Parma
| Citazione: Io ho la versione sv Full metal upgrade e và benissimo, quasi mi addormento a farlo volare, da quanto è stabile, una volta settatto e ti giuro che non è difficile, lo fai volare perfino senza Head Lock senza alcuna difficoltà anche in hoovering. Inoltre è decisamente robusto l'unica volta che l'ho schiantato a causa di un'improvvisa raffica di vento in fase di atterraggio l'ho rimesso in volo con poco e in 1/2 ora. Unico punto debole della versione RTF potrebbe essere il servo di coda lento e poco performante. Per concludere a mio parere è un ottimo elicottero scuola per un principiante, stabile e prevedibile. Tieni presente che ho anche un Copter 450 AE (per intenderci un clone perfetto del T-REX con testa e coda in alluminio) ho dovuto impegnarmici di più a domarlo (non me ne voglionano i t-rexisti o similari anzi lo reputo un ottimo eli ma è più nervoso ![]() Claudio 63 KDS 450SV COPTER 450AE KING2 (fullmetal upgrade motor 4000kv) | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
KDS 800 Gyro chi lo conosce? | Capitan Harlock | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 01 settembre 08 00:57 |
T-rex 450S CF o T-rex 450S ARF o 3DX450 B | ste_23_66 | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 18 dicembre 06 02:12 |