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Vecchio 19 marzo 09, 23:17   #501 (permalink)  Top
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la cosa che mi fa piu arrabbiare che tutto quello che scrivi per me è arabo, ca...o tu che cerchi di aiutarmi e io che non capisco cosa mi dici, semplicemente perche ho appena cominciato a volare con gli eli io normalmente volo con gli alianti ma mi interessano anche gli eli, solo che non ho ancora mai smontato un eli interamente ho gia rotto una volta ma ero riuscito a rimettere tutto a posto senza toccare la coda e ora tocca alla coda ma ....
dove lo ho comprato mi spiego che basta mettere il servo nello zero e la radio essendo praticamente meccanica e niente elettronica basta cosi ma...... non conosci nessuno a genova che mi possa aiutare a questo punto...

ciao ti metto questa guida che ho trovato nel forum e molto chiara!!!
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Tipo file: pdf Regolazioni T-REX - regolazione coda.pdf‎ (481,6 KB, 471 visite)
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Vecchio 19 marzo 09, 23:19   #502 (permalink)  Top
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ciao in positivo lo posso mettere ma e in normal in avcs lavora in negativo!!!
questi valori sono la sensibilità del gyro????
sono la sensibilità del giro....
Ma non è che hai i valori al contrario ....?
Se aumenti la sensibilità il giro è più reattivo sia in normal che in AVCS ?
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Vecchio 19 marzo 09, 23:26   #503 (permalink)  Top
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sono la sensibilità del giro....
Ma non è che hai i valori al contrario ....?
Se aumenti la sensibilità il giro è più reattivo sia in normal che in AVCS ?

no i valori non sono al contrario con il -60 mi si accende la luce sul gyro del blocco di coda!!!
c'e il modo di invertire i valori????
io uso il canale del carello!!!!
come sensibilità intendi la reattività della coda?????
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Vecchio 20 marzo 09, 01:44   #504 (permalink)  Top
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mannaggia al demonio !!!!!
Non ci credo .... !
.....lo fate apposta ..... !
OK ! ho capito !..... lo scherzo è stato bello....!
Per un attimo ci avevo creduto e stavo per rispondere ....., ma arrivarmi a far credere di aver messo il giro sul canale del carrelllo ......!
Bravi !
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Vecchio 20 marzo 09, 11:50   #505 (permalink)  Top
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mannaggia al demonio !!!!!
Non ci credo .... !
.....lo fate apposta ..... !
OK ! ho capito !..... lo scherzo è stato bello....!
Per un attimo ci avevo creduto e stavo per rispondere ....., ma arrivarmi a far credere di aver messo il giro sul canale del carrello ......!
Bravi !
scusa mi sono spiegato male!!!!!
il gyro e sul 4ch ma il cavetto singolo quello che mi cambia dal normal al blocco e sul 5ch che sarebbe quello del carrello!!!!
In teoria dovrei avere il reverse x il carrello e mettere il blocco in positivo e l normal in negativo,e meglio averlo in positivo o non cambia nulla!!!
scusa se il gyro a i 2 cavetti quello classico lo metti sul canale del gyro e l'altro quello con il cavetto singolo?????
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Vecchio 20 marzo 09, 13:04   #506 (permalink)  Top
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scusa mi sono spiegato male!!!!!
il gyro e sul 4ch ma il cavetto singolo quello che mi cambia dal normal al blocco e sul 5ch che sarebbe quello del carrello!!!!
In teoria dovrei avere il reverse x il carrello e mettere il blocco in positivo e l normal in negativo,e meglio averlo in positivo o non cambia nulla!!!
scusa se il gyro a i 2 cavetti quello classico lo metti sul canale del gyro e l'altro quello con il cavetto singolo?????
Sul canale 5 c'è in gain, sensibilità del giro.
Può darsi che sia in reverse e che rigirandolo avrai del valori decenti, perchè in AVCS a - 65 non se ne è mai sentito.
Però resta chiaro che puoi avere valori in negativo, ma resta il principio che aumentando in un senso o nell'altro il valore della sensibilità questa deve aumentare e diminuire.
Ora concentriamoci su questo problema:
se aumenti i valori in normal ed in AVCS la sensibilità sull'eli aumenta o diminuisce.... ?
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Vecchio 20 marzo 09, 14:35   #507 (permalink)  Top
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ciao ho fatto il reverse x il gyro ora il valore e +65 in avcs e -45 in normal!!!!
se riesco nel pomeriggio provo a vedere la sensibilità come mi hai detto!!!
poi ti faccio sapere....
grazie ancora del tuo aiuto
P:S se provo a rifare lo 0 zero come posso dopo impostare la corsa????
appena acceso ho dovuto passare da avcs a normal x 2 volte velocemente x dagli lo 0 zero una volta trovato lo 0 zero in normal devo rifare la stessa procedura?????
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Vecchio 20 marzo 09, 15:43   #508 (permalink)  Top
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ciao ho fatto il reverse x il gyro ora il valore e +65 in avcs e -45 in normal!!!!
se riesco nel pomeriggio provo a vedere la sensibilità come mi hai detto!!!
poi ti faccio sapere....
grazie ancora del tuo aiuto
P:S se provo a rifare lo 0 zero come posso dopo impostare la corsa????
appena acceso ho dovuto passare da avcs a normal x 2 volte velocemente x dagli lo 0 zero una volta trovato lo 0 zero in normal devo rifare la stessa procedura?????
Passando da AVCS a normal velocemente ho idea che potresti trovare lo 0 per l'AVCS, ma non per il normal.
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Vecchio 24 marzo 09, 18:25   #509 (permalink)  Top
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NEU! GL/KDS 450 S RTF 6-Kanal 3D-Profi-Helikopter su eBay.it Hubschrauber, RC-Modellbau, Modellbau


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Vecchio 24 marzo 09, 21:18   #510 (permalink)  Top
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Dico che è ora che ti decidi a comprarlo o no! visto che è un po' che tentenni (lo faccio o non lo faccio).
Io ho la versione sv Full metal upgrade e và benissimo, quasi mi addormento a farlo volare, da quanto è stabile, una volta settatto e ti giuro che non è difficile, lo fai volare perfino senza Head Lock senza alcuna difficoltà anche in hoovering. Inoltre è decisamente robusto l'unica volta che l'ho schiantato a causa di un'improvvisa raffica di vento in fase di atterraggio l'ho rimesso in volo con poco e in 1/2 ora.
Unico punto debole della versione RTF potrebbe essere il servo di coda lento e poco performante.
Per concludere a mio parere è un ottimo elicottero scuola per un principiante, stabile e prevedibile.
Tieni presente che ho anche un Copter 450 AE (per intenderci un clone perfetto del T-REX con testa e coda in alluminio) ho dovuto impegnarmici di più a domarlo (non me ne voglionano i t-rexisti o similari anzi lo reputo un ottimo eli ma è più nervoso)

Claudio 63
KDS 450SV
COPTER 450AE
KING2 (fullmetal upgrade motor 4000kv)
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