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Vecchio 06 marzo 09, 15:28   #451 (permalink)  Top
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hk ???????

si ne stanno parlando in un altro topic si chiama HK450 e uguale al t-rex anche il telaio solo che costa 35 dollari + spedizione a voglia di ricambi mi sa che se cadi cambi eli
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Vecchio 06 marzo 09, 15:30   #452 (permalink)  Top
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Quello clone ma migliore del T-Rex, più preciso e più resistente e costa 30 eur...
Se ne parla qui:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...o-mercato.html

e qui:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...-450-30-a.html

In pratica è il nuovo Messia.
e si ma i ricambi sono compatibili a livello di testa,rotore,tubo di coda e resto!!!!
il telaio e diverso ma il resto lo può utilizzare ?????
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Vecchio 06 marzo 09, 15:37   #453 (permalink)  Top
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e si ma i ricambi sono compatibili a livello di testa,rotore,tubo di coda e resto!!!!
il telaio e diverso ma il resto lo può utilizzare ?????
sisi.. rex- kds - belt cp - io ho fatto tutto un mix..e sono compatibili..

cmq dai..i ricambi del kds gia' costano nulla.. ;)
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Vecchio 06 marzo 09, 15:39   #454 (permalink)  Top
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sisi.. rex- kds - belt cp - io ho fatto tutto un mix..e sono compatibili..

cmq dai..i ricambi del kds gia' costano nulla.. ;)
hai perfettamente ragione costano poco ma con ancora - ti prendi un eli completo!!!!
ma la testa e il rotore di coda vanno bene quelli del belt cp??????
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Vecchio 06 marzo 09, 15:40   #455 (permalink)  Top
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e si ma i ricambi sono compatibili a livello di testa,rotore,tubo di coda e resto!!!!
il telaio e diverso ma il resto lo può utilizzare ?????
E che ne saccio io...
non sono masochista che vado a fidarmi di qualcosa che costa 30 eur... se un pezzo si rompe in aria e mi viene addosso, rischierei di rimanere sfregiato a vita..
Sinceramente il mio bel faccino me lo vorrei tenere vita natural durante.
Chiudo l'OT.
Torniamo a parlare di KDS.
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Vecchio 06 marzo 09, 15:41   #456 (permalink)  Top
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E che ne saccio io...
non sono masochista che vado a fidarmi di qualcosa che costa 30 eur... se un pezzo si rompe in aria e mi viene addosso, rischierei di rimanere sfregiato a vita..
Sinceramente il mio bel faccino me lo vorrei tenere vita natural durante.
Chiudo l'OT.
Torniamo a parlare di KDS.
ok tutti vorremo tenerci il nostro bel faccino!!!!!
cmq chiuso!!!!!
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Vecchio 06 marzo 09, 18:50   #457 (permalink)  Top
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ciao finalmente ho finito tutto ho messo il gyro e sistemato i servi e da stamattina alle 10.30 se sono in ballo
leggendo i vari topic ho visto che la corsa del servo x il gyro deve stare il più possibile vicina al 100% io la corsa del servo cielo a 40% ma vedendo l'asta del rotore la copre tutta la distanza e normale?????
domani provo andare al campo volo a provarlo e a fare gli ultimi settaggi speriamo che dio la mandi buona
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Vecchio 06 marzo 09, 19:20   #458 (permalink)  Top
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ciao finalmente ho finito tutto ho messo il gyro e sistemato i servi e da stamattina alle 10.30 se sono in ballo
leggendo i vari topic ho visto che la corsa del servo x il gyro deve stare il più possibile vicina al 100% io la corsa del servo cielo a 40% ma vedendo l'asta del rotore la copre tutta la distanza e normale?????
domani provo andare al campo volo a provarlo e a fare gli ultimi settaggi speriamo che dio la mandi buona
aspetta un attimo..
prima cosa fondamentale..non lo mettere in volo senza TRAINING KIT !!!!
altrimenti il crash è assicurato..

da come scrivi non capisco molto..se stai settendo il servo di coda devi fare cosi' :

tieni a 0 il trim di coda , il servo avra' la squadretta a 90° .. collegando il rinvio del servo ai palini ti dovrai trovare che il wash arm mi pare si kiami ( il meccanismo che muove il servo sull'alberino di coda ) si trovi in questa posizione guardando da dietro :

--|-----

cioè piu vicina al tubo che verso l'esterno..
se collegando l'asticellla lunga ( il rinvio ) non ti trovi, devi allentare le viti del porta servo e farlo scorrere sul tubo di coda finche' non sarai alla posizione di cui sopra..
alla fine di tutto ovviamente dovrai trovarti che se dai stik a destra il muso dell'eli si giri verso destra e viceversa..se non è cosi' dovrai invertire il canale..

per vedere se è tutto ok puoi aiutarti col trim della coda.. ma la posizione di zero assoluto va trovata meccanicamente e non dalla radio ricordatelo !!

Ciao ciao
spero di esser stato chiaro..
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Vecchio 06 marzo 09, 20:38   #459 (permalink)  Top
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ciao le regolazioni le ho fatte e ho regolato il servo sul tubo lo provato in casa e la coda devo solo regolarle di fino.
quello che intendevo e la corsa del servo totale e a 40 e non a 100 ma le pale posteriori si muovo si tutto l'alberino!!!
non so se mi sono spiegato meglio di prima!!!
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Vecchio 08 marzo 09, 18:39   #460 (permalink)  Top
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ciao raga!!!!!
mi potreste dire che differenza c'è se metto il flybar del t-rex al posto dell'originale?????
quello del t-rex e lungo 220 contro i 190 dell'originale siccome la devo comprare vorrei sapere cosa cambia nel comportamento dell'eli se migliora o peggiora!!!!
grazie ciaooooooooooooooooo
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