06 marzo 09, 16:30 | #452 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il telaio e diverso ma il resto lo può utilizzare ????? | |
06 marzo 09, 16:37 | #453 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-04-2008 Residenza: Napoli
Messaggi: 393
| Citazione:
cmq dai..i ricambi del kds gia' costano nulla.. ;)
__________________ PROTOS - FF7 2,4 Ghz - 3x9650 - GY401+9254 - SCORPION120 / MINIMAG BELT CP - full metal upgrade - 40 A esc / COPTERX450 full carbon e metal - 3xsg90 - kds800 + hs81 - Turnigy 25 A + Kv3850 / | |
06 marzo 09, 16:39 | #454 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma la testa e il rotore di coda vanno bene quelli del belt cp?????? | |
06 marzo 09, 16:40 | #455 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.506
| Citazione:
non sono masochista che vado a fidarmi di qualcosa che costa 30 eur... se un pezzo si rompe in aria e mi viene addosso, rischierei di rimanere sfregiato a vita.. Sinceramente il mio bel faccino me lo vorrei tenere vita natural durante. Chiudo l'OT. Torniamo a parlare di KDS.
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
06 marzo 09, 16:41 | #456 (permalink) Top | |
User | Citazione:
cmq chiuso!!!!! | |
06 marzo 09, 19:50 | #457 (permalink) Top |
User |
ciao finalmente ho finito tutto ho messo il gyro e sistemato i servi e da stamattina alle 10.30 se sono in ballo leggendo i vari topic ho visto che la corsa del servo x il gyro deve stare il più possibile vicina al 100% io la corsa del servo cielo a 40% ma vedendo l'asta del rotore la copre tutta la distanza e normale????? domani provo andare al campo volo a provarlo e a fare gli ultimi settaggi speriamo che dio la mandi buona |
06 marzo 09, 20:20 | #458 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-04-2008 Residenza: Napoli
Messaggi: 393
| Citazione:
prima cosa fondamentale..non lo mettere in volo senza TRAINING KIT !!!! altrimenti il crash è assicurato.. da come scrivi non capisco molto..se stai settendo il servo di coda devi fare cosi' : tieni a 0 il trim di coda , il servo avra' la squadretta a 90° .. collegando il rinvio del servo ai palini ti dovrai trovare che il wash arm mi pare si kiami ( il meccanismo che muove il servo sull'alberino di coda ) si trovi in questa posizione guardando da dietro : --|----- cioè piu vicina al tubo che verso l'esterno.. se collegando l'asticellla lunga ( il rinvio ) non ti trovi, devi allentare le viti del porta servo e farlo scorrere sul tubo di coda finche' non sarai alla posizione di cui sopra.. alla fine di tutto ovviamente dovrai trovarti che se dai stik a destra il muso dell'eli si giri verso destra e viceversa..se non è cosi' dovrai invertire il canale.. per vedere se è tutto ok puoi aiutarti col trim della coda.. ma la posizione di zero assoluto va trovata meccanicamente e non dalla radio ricordatelo !! Ciao ciao spero di esser stato chiaro..
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06 marzo 09, 21:38 | #459 (permalink) Top |
User |
ciao le regolazioni le ho fatte e ho regolato il servo sul tubo lo provato in casa e la coda devo solo regolarle di fino. quello che intendevo e la corsa del servo totale e a 40 e non a 100 ma le pale posteriori si muovo si tutto l'alberino!!! non so se mi sono spiegato meglio di prima!!! |
08 marzo 09, 19:39 | #460 (permalink) Top |
User |
ciao raga!!!!! mi potreste dire che differenza c'è se metto il flybar del t-rex al posto dell'originale????? quello del t-rex e lungo 220 contro i 190 dell'originale siccome la devo comprare vorrei sapere cosa cambia nel comportamento dell'eli se migliora o peggiora!!!! grazie ciaooooooooooooooooo |
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