05 settembre 13, 19:34 | #3782 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2013 Residenza: cz
|
Salve ho un problema con il io 450 experience 3d (kds) in pratica la coda gira all'impazzata quando do gas e poi se regolo con i trimm lo stabilisco ma come do ancora gas e alzo gira nel senso contrario cmq se da fermo con motore scollegato do gas il servo di coda interviene ma non so se correttamente tutto e cominciato 3 giorni fa stavo cercando di fare un volo ma mi sono accorto che tremava e si scomponeva allora lo smonto tutto raddrizzo il telaio un po storto lo riassemblo e regolo il passo alla perfzione ameno credo dopo collego tutto e se non erro ho messo il connettore dell'alimentazione del esc alla ricevente al contrario cmq lo provo ed ecco il guaio credo il problema sia il gyro ma non saprei attendo consigli da esperti grazie
__________________ v911 - v922 brushless 14.000kw - v922 brushless 11.000kw (in vendita) - kds 450s - modulo HT-8 - ff120 |
13 agosto 14, 21:34 | #3785 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2013 Residenza: Mirano
|
Certo che questo club fa le ragnatele... Comunque,ankio posseggo un Xperience 450s.... Lo sbaglio più grande che abbia mai fatto.. Voi direste perchè? Perchè l'ho comprato usato (comunque fidato), però era settato in un modo che non mi piaceva e quindi adesso che sto cominciando a masticare questo hobby, comincio a metterci io le mani come voglio ... Prima di tutto, cambio i gradi sulle pale: 0% stick -2.5 gradi 50% stick 1 grado circa 100% stick 8 gradi circa.. Poi settare il tracking alla pale (ovviamente in carbonio, quelle in legno secondo me sono pessime) per far si che le pale girino tutte e due sullo stesso piano. Si fanno queste regolazioni girando gli uniball che vanno dallo swash plate alle manine (o alla flybar)... Ovviamente l'eli deve essere in bolla... le regolazioni finali xò vanno fatte in volo..... Per FOLLE82... Anche a me era successo una cosa simile... Se non hai risolto, prova a vedere se la cinghia non sia troppo poco tesa... Quello che era successo a me è stato che: In un atterraggio, avevo toccato con le pale di coda alcuni fili d'erba, che si sono arrotolati sull'alberino di coda.. Questi hanno fatto uscire il cuscinetto, le paline giravano, ma quando trovavano qualcosa che le bloccava (bastava un filo d'erba) si bloccavano e l'heli girava su se stesso... Prova questo... altrimenti prova a risettare il giroscopio (dovrebbe essere xp611).. Ciao saluti Federico Scrivete su questo club che se abbiamo problemi cerchiamo di risolverli assieme
__________________ "E ruberò per te la luna se il buio ti farà paura" |
08 settembre 15, 02:12 | #3786 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2012 Residenza: Aversa
| Experiece 3d 450s new version pro
Salve a tutti mi chiamo Luigi e vorrei acquistare un Experiece 3d 450s new version,sono ancora un principuante ma l ely mi puace molto.l Ho trova a 260 euro da Gapstore e visto che si trova a mezz ora da casa lo andrei a ritirare a mano.secondo il vostro pare è un buon modello? Sentireste di consigliarmelo? Vorrei sapere qual e la differenza tra questo e il kds 450 qs.spero di avere a breve voste risposte grazie in anticipo Saluti Luigi
__________________ PRINCIPIANTE BLADE 230S-Goblin 500 SPORT Radio: DX6i-DX8 BLACK |
09 settembre 15, 16:29 | #3789 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2012 Residenza: Aversa
| A quanto vedo se l unico superstite. Grazie per avermi risposto, comunque come budget sono sui 250 euro(ancora da raccimolare) .quindi dici che nn mi conviene acquistare questo modello?
__________________ PRINCIPIANTE BLADE 230S-Goblin 500 SPORT Radio: DX6i-DX8 BLACK |
09 settembre 15, 16:33 | #3790 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
hai provato a cercare un trex 450 usato completo in alternativa ? | |
Bookmarks |
| |