Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 giugno 12, 13:32   #3741 (permalink)  Top
User

L'avatar di BombaJr

Data registr.: 02-08-2011
Ruggero,che cosa dovrei comprare insieme all'eli kds 450 qs?
però sempre su lo stesso sito (lo prendo su x-cess hobby) così faccio un ordine unico,o si no su un sito in italia,così viene per contrassegno.
rispondete presto.
cordiali saluti.
BombaJr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 12, 14:05   #3742 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da BombaJr Visualizza messaggio
però sempre su lo stesso sito (lo prendo su x-cess hobby) così faccio un ordine unico,o si no su un sito in italia,così viene per contrassegno.
rispondete presto.
cordiali saluti.
il motore, il telaio, la meccanica, il regolatore, tre servi del piatto, il gyro e il servo di coda, le pale, la radio, la ricevente, e almeno una batteria
Vecchio 25 giugno 12, 15:15   #3743 (permalink)  Top
User

L'avatar di neviojay

Data registr.: 26-04-2011
Citazione:
rispondete presto.
cordiali saluti.
se posso dirti la mia: lascia perdere il KDS, visto, provato, settato, lascia stare.

Se devi, sempre li da xcess, prendi il clone del pro a cinghia che è uno spettacolo.

Vecchio 25 giugno 12, 18:07   #3744 (permalink)  Top
User

L'avatar di davidbass86

Data registr.: 07-05-2012
io ce l'ho il 450qs è va molto bene almeno a me... l'unica cosa è che non è rtf, appena lo compri fallo settare da principiante frenafiletti controllo viti e tutto.. se viene settato bene e programmato come si deve vanno bene tutti gli elicotteri. è il mio primo 6 canali ci faccio hovering e volato senza problemi..
Vecchio 25 giugno 12, 19:30   #3745 (permalink)  Top
User

L'avatar di BombaJr

Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
il motore, il telaio, la meccanica, il regolatore, tre servi del piatto, il gyro e il servo di coda, le pale, la radio, la ricevente, e almeno una batteria
grazie Ruggero.
lol novya
ok david,comunque,non prendo più il kds,prendo, da quanto ho capito da quello che mi ha detto mio padre,ha trovato ad un negozio a cassino un elicottero che costa 300€ e mi ha detto che è un t-rex,e dalla grandezza che mi ha fatto vedere, ho capito che è un 450,quindi un t-rex 450,ha detto che è tutto nero,e che il nome non se lo ricorda bene,gli ho detto le varie marche ed arrivato alla "t-rex" ha detto, "me sa che è un t-rex,comunque non ricordo bene".
comunque,Ruggero,quella roba va bene per qualsiasi eli,vè?
oppure cambia a seconda del modello?

p.s. mi potresti scrivere tutto ma proprio tutto? tipo il misura passo,training kit e altre cose che servono? lasciando stare i ricambi,tanto è vicino, quindi...
grazie mille.
cordiali saluti.
Vecchio 25 giugno 12, 20:00   #3746 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
grazie Ruggero.
lol novya
ok david,comunque,non prendo più il kds,prendo, da quanto ho capito da quello che mi ha detto mio padre,ha trovato ad un negozio a cassino un elicottero che costa 300€ e mi ha detto che è un t-rex,e dalla grandezza che mi ha fatto vedere, ho capito che è un 450,quindi un t-rex 450,ha detto che è tutto nero,e che il nome non se lo ricorda bene,gli ho detto le varie marche ed arrivato alla "t-rex" ha detto, "me sa che è un t-rex,comunque non ricordo bene".
comunque,Ruggero,quella roba va bene per qualsiasi eli,vè?
oppure cambia a seconda del modello?

p.s. mi potresti scrivere tutto ma proprio tutto? tipo il misura passo,training kit e altre cose che servono? lasciando stare i ricambi,tanto è vicino, quindi...
grazie mille.
cordiali saluti.
Bommbbah !

era un battuta, per dire che prima prendi 'sto elicottero ... la roba che ti ho elencato "è" un elicottero intero ...
Vecchio 25 giugno 12, 20:12   #3747 (permalink)  Top
User

L'avatar di BombaJr

Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
Bommbbah !

era un battuta, per dire che prima prendi 'sto elicottero ... la roba che ti ho elencato "è" un elicottero intero ...
a,mi suonava di kit
Vecchio 26 giugno 12, 18:16   #3748 (permalink)  Top
User

L'avatar di pan73

Data registr.: 07-02-2010
Ciao ragazzi,
spero di essere nel posto giusto.Ho un problema di beccheggio con un kds 450 sv appena finito di montare.L'elettronica e' la seguente:3 hitec hs 65 mg per il piatto in coda savox 0262 mg in accoppiata ad uno spartan quark.A 1/2 stick mi ritrovo 6 gradi di passo ed ho il 60% di motore, ho controllato la tensione della cinghia , i servi lavorano bene cosa altro puo' essere?
pan73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 12, 15:13   #3749 (permalink)  Top
User

L'avatar di pan73

Data registr.: 07-02-2010
Non c'e' proprio nessuno che possa aiutarmi.......Rugrug help me
pan73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 12, 15:36   #3750 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexTG

Data registr.: 02-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da pan73 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi,
spero di essere nel posto giusto.Ho un problema di beccheggio con un kds 450 sv appena finito di montare.L'elettronica e' la seguente:3 hitec hs 65 mg per il piatto in coda savox 0262 mg in accoppiata ad uno spartan quark.A 1/2 stick mi ritrovo 6 gradi di passo ed ho il 60% di motore, ho controllato la tensione della cinghia , i servi lavorano bene cosa altro puo' essere?
Ipotesi: pale non bilanciate, spindle storto, gommini interni alla testa danneggiati, motore con asse storto.
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks