18 aprile 12, 03:50 | #3721 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: torino
| Ciao Rug, scusa l'ignoranza quali sarebbero le viti senza fuoco?Inoltre volevo chiederti ho smontato e messo il frenafiletti sopracitato su tutte le viti del frame in carbonio,ho lubrificato l'albero in alcuni punti ma nonostante cio' ho notato che facendo scorrere lo swash plate lungo lo stesso , in alcuni punti ( limite superiore ed inferiore ) lo swash plate si blocca , e come se i linkage fossero troppo duri,puo dipendere da cio'?se passo tutti i linkage con un alesatore?In ultimo , come per il frame anche per le viti della testa ho pensato di smontarle e passare il frenafiletti ma non ci sono riuscito perche' erano serratissime,non mi conviene forzarle giusto.Ciao e grazie. |
18 aprile 12, 09:18 | #3722 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
per i link: eh, come dire, senza vedere/toccare? prob. andranno alesate, ma non mi prendo la briga di dire sì al 100% per le viti frigide: puoi provare a scaldarle, ma se non vengono lascia perdere, frigide irrecuperabili, sono poi scusa: se non vengono, prob. non si sviteranno, non credi ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
18 aprile 12, 16:54 | #3723 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
18 aprile 12, 16:58 | #3724 (permalink) Top | |
| Citazione:
sul piatto HS65MG sono veramente precisi: a volte li trovi in offerta 3 x 51 euro in coda questi nn vanno bene, per stare sul buono che costa il giusto, Hitec HSG5084MG , 28 euro come gyro, beh, amico mio, non ci sono doppi sensi se lo voi bòno, bòna moneta serve ... cmq trovi usati interessanti, lancia un SOS, qualcuno che vende, noto e fidato, forse ci sta
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
30 aprile 12, 14:22 | #3725 (permalink) Top | |
| Citazione:
e difficile da settare, non vedo alcuna vite su cui agire. | |
30 aprile 12, 14:30 | #3726 (permalink) Top | |
| Citazione:
non vedi "viti" perché si settano premendo un pulsante e poi basandosi sul colore del led e il numero di lampeggi (più o meno funzionano così) altri, ma non chiedermi quali, necessitano della programmazione via pc il Futaba GY520 fai tutto con il pulsantino, alcuni Spartan ho letto (ma i pareri sono discordanti, e non capisco perché) che si programmano anche senza pc, oppure solo con il pc dunque meglio se ti informi preventivamente
01 maggio 12, 16:40 | #3728 (permalink) Top |
|
Ciao Rug , scusami se ancora chiedo un tuo parere , ma sono ancora indeciso circa la scelta del giro da montare su un nuovo 450 elettrico e magari in futuro da trasbordare su uno piu grande. A parte lo spartan precedentemente citato che ne pensi del futaba gy 240 avcs, stesso prezzo ma comprato in italia?ciao grazie. |
01 maggio 12, 16:58 | #3729 (permalink) Top | |
| Citazione:
di Futaba o prendi un GY520 oppure un GY401 (buono ma ormai fuori produzione, e copiatissimo, quindi attento ai tarocchi-fregature)
Bookmarks |
| |