20 marzo 12, 20:19 | #3691 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
ma sarà il gyro che prende in giro la coda, o la coda che prende in gyro il gyro ? p.s. che cosa ti fa ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
20 marzo 12, 21:33 | #3693 (permalink) Top |
| ngiro ngiro Creek... ricordi il film ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
20 marzo 12, 21:49 | #3695 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2011
|
Rugrug.... parliamo di vibrazioni?? Nel momento in cui vado a dare gas all'ely dopo un certo punto.... diciamo in fase di stacco dal suolo e atterraggio, il mio ely vibra moltissimo, sbattendo i pattini sul terreno. Che potrebbe essere? L'albero del rotore leggermente piegato? ( questo problema l'ha sempre avuto ) o il connubio albero e testa rotore completa che potrebbe aver dei problemi dalla nascita?? Insomma... non e lineare.... morbido nel decollo e atterraggio.... Grazie mille |
20 marzo 12, 22:26 | #3696 (permalink) Top | |
| Citazione:
e quando hanno messo cuscinetti Align, si sono ritrovati che ballava anche di più, e allora, alla faccia della compatibilità 100%, hanno cambiato pure l'albero -ora, per evitare di sostituire mezzo elicottero e poi rischiare di essere al punto di partenza, hai provato a controllare a mano eventuali giochi? -hai guardato che cosa fa l'hub, o meglio la sua sommità, quando il rotore inizia a prendere giri e quando cala per fermarsi ? -descrive un cerchio o un ovale, scuote l'elicottero ? -hai provato a farlo giare senza pale, per vedere se vibra ugualmente oppure meno? -hai provato a scuotere anche le pinze ? Rex450Sport - blade holders.avi - YouTube -hai controllato se lo spindle è piegato ? (sai come si fa ?) -c'è gioco, tra le due corone? -è un elicottero nuovo o usato ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 20 marzo 12 alle ore 22:34 | |
20 marzo 12, 23:50 | #3697 (permalink) Top | |
| Citazione:
1° punto: Senza le pale e con le pale sembra che il rotore completo disegni un ovale, a qualsiasi regime. 2° punto: Si ho provato a farlo girare senza pale... e vibra e di conseguenza il Gyro fa muovere la coda per stabilizzare l'ely! 3° punto: si le pinze delle pale sono state controllate durante il setup pre volo e lo spindle e ok un leggerissimo gioco c'è sulle pinze, ma penso sia un gioco normale di accoppiamento! 4° Punto: lo spindle e ok.... l'ely ha dato questo problema fin da subito Out the box 5° punto: Mmmm gioco fra le corone?? In quale senso?? Verticale o circolare?? 6° punto: Lely era nuovo di pacca!! Grazie | |
21 marzo 12, 00:13 | #3698 (permalink) Top | |
| Citazione:
hai motivi per cui l'albero possa essersi stortato ? età che avanza ? ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
21 marzo 12, 00:23 | #3699 (permalink) Top | |
| Citazione:
Potrei rivedere i cuscinetti o la loro sede.... beh no dai... l'età?? allora anche il telefonino sta dando i numeri visto che ha "visto" quello che ho visto io.... | |
Bookmarks |
| |