27 febbraio 12, 09:45 | #3651 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
| Citazione:
il mio si alza a meno di 3/4 di stick, il suo no (a parità di gradi del ciclico) e curve motore. Vuole davvero tanto gas e passo per stare in hovering. La differenza sta sicuramente nel motore, il suo è un out-runner "di serie", che apparentemente sembra giri abbastanza bene e possegga un bel pò di coppia , che alimentiamo con un RCE35BLX poichè l'originale è saltato al primo attacco della lipo... Il mio è il combo RCE35BLX-Align 450L. Stesse pale, stesso passo, stesse curve motore... ma per farlo staccare da terra abbiam dovuto aumentare il passo da lui.. PS: a parità di curva motore, il suo palesemente frulla di più.. quindi...
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. | |
28 febbraio 12, 01:54 | #3654 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2012 Residenza: martina franca
|
dunque hai presente i link che vanno dai tre servi al piatto oscillante? Penso che fra i due elicotteri siano regolati in maniera differente, quello che si alza con più gas li ha più corti rispetto all'altro, tutto qui.
__________________ Xperience 3D 450 S |
05 marzo 12, 15:06 | #3655 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2011
|
Ragazzi.... ho un problema... almeno penso.... Oggi ho provato a fare dell' hovering con il mio KDS 450 QS in una zona coperta e al chiuso, ma ho notato che l'elicottero non ne vuol sapere di rimanere "fermo". Sono costretto a correggere sempre con gli stick e di conseguenza l'elicottero mi balla la Samba!! Ho provato ad aggiustare anche con i trim, ma nulla.... in hovering non ne vuole sapere di rimanere... che potrebbe essere?? premetto che l'elicottero volava ad un altezza di circa 1.5 metri dal suolo e massimo 2,2 metri.... Che siano le turbolenze create dalle pale?? troppo vicino al suolo?? Il mio piccolino 4ch ne soffriva pure lui, ma ora aggiustato il tutto e uno spasso vederlo galleggiare.... boh.. Grazie mille a tutti... |
05 marzo 12, 16:27 | #3656 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2011 Residenza: Arce FR
| Citazione:
io non sono un esperto,e tu già lo sai,ma si esce dall'effetto suolo,a circa 50cm di altezza,se non sbaglio. e poi,si sa,l'eli non starà mai fermo,bisogna sempre continuare a correggerlo,lo hai detto pure Ruggero in un altro 3D. cordiali saluti.
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs | |
05 marzo 12, 18:00 | #3657 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2011
|
Ciao BombaJr..... La cosa mi fa rimanere perlesso.... decollo con il mio 4ch e lui se ne sta tranquillo e beato quasi immobile... ok una leggera agguustatuna gliela do', ma non mi balla la rumba come il 450.... Mi posso pure prendere il lusso di lasciare i comandi.... Poi... ho visto dei video che volavano in F3C.... in hovering erano granitici... Ora... certo... il mio ely non e certo al pari come qualita' costruttiva, ma guardandoli mi vien da pensare.... cavoli almemo al coperto rimani un po' fermo..... |
05 marzo 12, 18:03 | #3658 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2011 Residenza: Arce FR
| Citazione:
ci sarà qualche cosa settata bene. rivedilo un pò,aspetta la risposta di qualche esperto. cordiali saluti.
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs | |
05 marzo 12, 18:08 | #3659 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| meno male che non c'è tutto, settato bene... altrimenti povero SkyNet
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
Bookmarks |
| |