Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 febbraio 12, 12:47   #3601 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-08-2011
Messaggi: 2.108
Citazione:
Originalmente inviato da BombaJr Visualizza messaggio
ok,non fa niente,anche io a volte mi confondo,è che volevo capire bene.
196€,elicotteri,spese di spedizione,iva...insomma,tutto,quindi arriva a casa con 196€.
il prezzo è buono,ma non è che è na fregatura?
perchè ci stanno 53 euro di differenza,bho,poesse che non è una fregatura,forse so io.
va bhe.
tu che lo hai ordinato li,mi puoi dire se è una fregatura,o è tutto normale?
perchè mi sembra stan che in cina sta 16€ spedito,ed in itali 249€,va bhe che il negoziante italiano ci deve guadagna,comunque...
cordiali saluti.
Aspetta... facciamo un pò di chiarezza... almeno ci provo....
Allora, io ho preso il KDS Innova 450-QS. qui.
KDS-450QS-RTF KDS Innova 450QS Helicopter Super Combo RTF - X-CESS Hobby
e come si può vedere costa 249 euro... spedizione compresa ( gratuita in questo caso )

In cina o dove si trova il negozio, costa 190 euro spedito.... ma attento!! Il prezzo NON e comprensivo di IVA...

L'IVA in teoria te la affibbiano in Dogana assieme alle altre commissioni doganali, che poi dovresti pagare al corriere o postino all'arrivo della merce.
Il problema, sta che NON sempre la dogana applica le SUE tasse, e questo e un particolare che nessuno sa come venga gestita la cosa, il fatto e che alcuni si trovano con la fortuna di non dover pagare altri euri, oltre al normale pagamento effettuato, mentre altri si trovano con l'ulteriore sorpresa di dover sborsare altri euro per le TASSE!!
C'e chi afferma che la tassa viene applicata, in base al volume del pacco, c'è chi dice che viene conteggiata in base al valore del pacco, il fatto sta che ordinare oltre oceano e una rulette russa... se ti va bene... ci guadagni... altrimenti.... beh... il risparmio e misero, con l'aggravante che non puoi RI-spedire il pacco in dietro in caso di problemi... attento, dico non si può per via della scomodità di contattare, e spedire il tutto al destinatario....
__________________
Sono responsabile di quel che dico, e non di quel che si capisce!
RcDreamsItalia
SkyNet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 12, 13:04   #3602 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BombaJr
 
Data registr.: 02-08-2011
Residenza: Arce FR
Messaggi: 1.789
Citazione:
Originalmente inviato da SkyNet Visualizza messaggio
Aspetta... facciamo un pò di chiarezza... almeno ci provo....
Allora, io ho preso il KDS Innova 450-QS. qui.
KDS-450QS-RTF KDS Innova 450QS Helicopter Super Combo RTF - X-CESS Hobby
e come si può vedere costa 249 euro... spedizione compresa ( gratuita in questo caso )

In cina o dove si trova il negozio, costa 190 euro spedito.... ma attento!! Il prezzo NON e comprensivo di IVA...

L'IVA in teoria te la affibbiano in Dogana assieme alle altre commissioni doganali, che poi dovresti pagare al corriere o postino all'arrivo della merce.
Il problema, sta che NON sempre la dogana applica le SUE tasse, e questo e un particolare che nessuno sa come venga gestita la cosa, il fatto e che alcuni si trovano con la fortuna di non dover pagare altri euri, oltre al normale pagamento effettuato, mentre altri si trovano con l'ulteriore sorpresa di dover sborsare altri euro per le TASSE!!
C'e chi afferma che la tassa viene applicata, in base al volume del pacco, c'è chi dice che viene conteggiata in base al valore del pacco, il fatto sta che ordinare oltre oceano e una rulette russa... se ti va bene... ci guadagni... altrimenti.... beh... il risparmio e misero, con l'aggravante che non puoi RI-spedire il pacco in dietro in caso di problemi... attento, dico non si può per via della scomodità di contattare, e spedire il tutto al destinatario....
ok,ora ho capito.
bhe,credo che ordinerò a X-CESS Hobby,anche se si paga un poco di più,è vicino,ci mette neanche 1 giorno ad arrivare a casa mia,quindi lo posso rispedire gratuitamente,non ho tasse ed iva,in conclusione è meglio ordinarlo qui anche se si paga qualche euro di più.
cordiali saluti.



p.s si,hai chiarito molto bene,grazie.
__________________
Per aspera ad astra!
Prima o poi volerò bene!
kds 450qs
BombaJr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 12, 14:37   #3603 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-08-2011
Messaggi: 2.108
Io l'ho ordinato venerdì sera attorno alle 20.30.... ( prima mi sono sincerato nel pomeriggio se il modello in Mode 2 era disponibile ) naturalmente, sabato e domenica e festivo, proprio questa mattina mi hanno inviato 2 email... la prima mi avvisava che in giornata veniva spedito il pacco, mentre la seconda, mi avvisava che la spedizione era avvenuta con il corriere Bartolini e il suo relativo codice di tracciatura....
Devo dire che sono molto veloci nel rispondere alle email, e nella spedizione... se tutto va bene, domani lo dovrei avere sotto mano.
Cordiali saluti.

Ps. Se si vuole risparmiare qualcosina, si dovrebbe acquistare in europa... la dogana non si paga, in Germania per es, l'IVA e al 19% In altri paesi non lo so ma sicuramente meno che in italia, unico neo da valutare e la spedizione, che alle volte ci si trova a risparmiare sull'oggetto, ma le spedizioni sono ovviamente più alte, e facendo un totale si arriva alle volte a quasi lo stesso prezzo di un acquisto in italia....
__________________
Sono responsabile di quel che dico, e non di quel che si capisce!
RcDreamsItalia
SkyNet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 12, 12:18   #3604 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BombaJr
 
Data registr.: 02-08-2011
Residenza: Arce FR
Messaggi: 1.789
raga,ma al kds innova 450-qs,ci si può cambiare la struttura in plastica con quella in carbonio?
tipo quella del 450-sd,anche l'albero,ecc...
si può?
cordiali saluti.
__________________
Per aspera ad astra!
Prima o poi volerò bene!
kds 450qs
BombaJr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 12, 13:05   #3605 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-08-2011
Messaggi: 2.108
Io penso di si... anche perchè la stessa domanda me la sono posta pure io.... ( i modelli sembrano identici ) a parte la trasmissione di coda.. che per la versione 450-qs e a cinghia, mentre la verdione 450-sd e a cardano, però personalmente, più che il telaio io sostituirei solamente il rotore principale con quello in metallo....
Il telaio lo preferisco in plastica... ha forme più pulite, e oltretutto costa una cavolata in caso di rottura
__________________
Sono responsabile di quel che dico, e non di quel che si capisce!
RcDreamsItalia
SkyNet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 12, 13:14   #3606 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BombaJr
 
Data registr.: 02-08-2011
Residenza: Arce FR
Messaggi: 1.789
Citazione:
Originalmente inviato da SkyNet Visualizza messaggio
Io penso di si... anche perchè la stessa domanda me la sono posta pure io.... ( i modelli sembrano identici ) a parte la trasmissione di coda.. che per la versione 450-qs e a cinghia, mentre la verdione 450-sd e a cardano, però personalmente, più che il telaio io sostituirei solamente il rotore principale con quello in metallo....
Il telaio lo preferisco in plastica... ha forme più pulite, e oltretutto costa una cavolata in caso di rottura
a,ok.
bhe,ameno si può cambiare.
molto bene.
cordiali saluti.
__________________
Per aspera ad astra!
Prima o poi volerò bene!
kds 450qs
BombaJr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 12, 14:14   #3607 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2011
Residenza: roma
Messaggi: 53
con 18 eurini a Hong Kong si trova in ergal blue (compatibile trex)
piotta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 12, 14:28   #3608 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BombaJr
 
Data registr.: 02-08-2011
Residenza: Arce FR
Messaggi: 1.789
Citazione:
Originalmente inviato da piotta Visualizza messaggio
con 18 eurini a Hong Kong si trova in ergal blue (compatibile trex)
buono.
ci farò un pensierino
__________________
Per aspera ad astra!
Prima o poi volerò bene!
kds 450qs
BombaJr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 12, 16:06   #3609 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-08-2011
Messaggi: 2.108
E arrivato!
Come prima impressione non e male, e ben fatto.... l'unica pecca??
Le istruzioni della trasmittente sono in Inglese!!
E mo come faccio?? Mi sa che dovrò googlare l'intero manuale se voglio capirci qualcosa!
__________________
Sono responsabile di quel che dico, e non di quel che si capisce!
RcDreamsItalia
SkyNet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 12, 11:29   #3610 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BombaJr
 
Data registr.: 02-08-2011
Residenza: Arce FR
Messaggi: 1.789
Citazione:
Originalmente inviato da SkyNet Visualizza messaggio
E arrivato!
Come prima impressione non e male, e ben fatto.... l'unica pecca??
Le istruzioni della trasmittente sono in Inglese!!
E mo come faccio?? Mi sa che dovrò googlare l'intero manuale se voglio capirci qualcosa!
va bhe,dai,per noi non è un problema!
abbiamo il forum,basta chiedere qui,quindi....altro che manuale.
cordiali saluti.
__________________
Per aspera ad astra!
Prima o poi volerò bene!
kds 450qs
BombaJr non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
KDS 800 Gyro chi lo conosce? Capitan Harlock Elimodellismo Motore Elettrico 4 31 agosto 08 23:57
T-rex 450S CF o T-rex 450S ARF o 3DX450 B ste_23_66 Elimodellismo Motore Elettrico 6 18 dicembre 06 01:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002