Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 febbraio 12, 21:13   #3571 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hawk_one
 
Data registr.: 09-01-2012
Residenza: martina franca
Messaggi: 30
Citazione:
Originalmente inviato da alucard9791 Visualizza messaggio
In sostanza usando questo kit dovresti prendere l'elettronica dall'Xp 450 s e trasferirla su uno dei due kit, ma comunque ho letto clone of align 450 bla bla bla, quindi non saprei.....io sto sistemando il mio xp pian piano, innanzitutto con pezzi in alluminio, e poi preferisco align quando posso, e dopo aver confrontato le misure dei miei componenti, dei quali posso prenderne le misure, con quelli del manuale del trex 450 s...
__________________
Xperience 3D 450 S
hawk_one non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 12, 08:41   #3572 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da alucard9791 Visualizza messaggio
Ciao Hawk, sono l'amico di Icaro e ho anch'io lo stesso identico modello xp...secondo te può andar bene uno di questi 2 kit per il nostro eli?

EUR45.31 - Clone Align T-Rex 450 V2 Body Frame w/o Canopy And Main Rotor Blade : Buy Align, ESky, Walkera, Skyartec RC Toys at RC-Fever.com

EUR48.38 - Clone Align T-Rex 450 Pro Body Frame w/o Canopy And Main Rotor Blade : Buy Align, ESky, Walkera, Skyartec RC Toys at RC-Fever.com

ho dato cmq un occhiata su elyshop..e sembra il più fornito che ho visto fin'ora..grazie ciao!
Quì trovi iricambi e gli up-grade per l'Xp450:
BIZmodel - Vendita diretta ai negozi di Modellismo

Quelli linkati da te (oltre ad essere un kit completo) sono per il clone Align Trex450....il telaio è differente e al max. ma non ne sono sicuro, potresti utilizzare qualche pezzo della testa rotore principale o di coda.


Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 12, 21:11   #3573 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alucard9791
 
Data registr.: 23-01-2012
Residenza: capriate
Messaggi: 2
Grazie mille a tutti e due! darò un occhiata
__________________
Fumatori: deboli esseri umani, incapaci di privarsi della loro quotidiana dose di morte. . . .
alucard9791 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 12, 17:14   #3574 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-08-2011
Messaggi: 2.108
Ciao a tutti... volevo sapere se qualcuno di voi conosce questo nuovo elicottero....
CNY Pak2012! KDS INNOVA 450QS 6ch 3D Light Heli RTF Combo w/ 2.4G 7ch LCD Programmable Radio
non sembra male dal vederlo, certo non e il massimo se paragonato ade altri modelli, ma per il suo costo e neofita quale sono.... un pensierino quasi quasi lo farei, ma mi piacerebbe avere qualche commento a riguardo...
Grazie mille
__________________
Sono responsabile di quel che dico, e non di quel che si capisce!
RcDreamsItalia
SkyNet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 12, 09:57   #3575 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BombaJr
 
Data registr.: 02-08-2011
Residenza: Arce FR
Messaggi: 1.789
Citazione:
Originalmente inviato da SkyNet Visualizza messaggio
Ciao a tutti... volevo sapere se qualcuno di voi conosce questo nuovo elicottero....
CNY Pak2012! KDS INNOVA 450QS 6ch 3D Light Heli RTF Combo w/ 2.4G 7ch LCD Programmable Radio
non sembra male dal vederlo, certo non e il massimo se paragonato ade altri modelli, ma per il suo costo e neofita quale sono.... un pensierino quasi quasi lo farei, ma mi piacerebbe avere qualche commento a riguardo...
Grazie mille
Ciao!
ti dico ciò che mi ha detto rugrug,perché anche io me o vorrei fare,e lui mi ha detto (ti posto il messaggio di risposta:
è meglio il KDS, perché è più stabile, poi trovi i ricambi più facilmente (l'avevo messo a confronto con il walkera 1#A),e mi ha detto pure che lo ha visto da un amico,e ha detto che gli è sembrato molto stabile.
quindi,in poche parole è abbastanza buono.
cordiali saluti.


p.s io comuqnue ti direi di prenderlo da KDS-450QS-RTF KDS Innova 450QS Helicopter Super Combo RTF - X-CESS Hobby
__________________
Per aspera ad astra!
Prima o poi volerò bene!
kds 450qs

Ultima modifica di BombaJr : 11 febbraio 12 alle ore 10:00
BombaJr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 12, 13:24   #3576 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-08-2011
Messaggi: 2.108
Citazione:
Originalmente inviato da BombaJr Visualizza messaggio
Ciao!
ti dico ciò che mi ha detto rugrug,perché anche io me o vorrei fare,e lui mi ha detto (ti posto il messaggio di risposta:
è meglio il KDS, perché è più stabile, poi trovi i ricambi più facilmente (l'avevo messo a confronto con il walkera 1#A),e mi ha detto pure che lo ha visto da un amico,e ha detto che gli è sembrato molto stabile.
quindi,in poche parole è abbastanza buono.
cordiali saluti.


p.s io comuqnue ti direi di prenderlo da KDS-450QS-RTF KDS Innova 450QS Helicopter Super Combo RTF - X-CESS Hobby
In effetti.... ieri sera non ho resistito... e mi sono detto... mo proviamo, l'ho ordinato e dovrebbe arrivare la settimana prossima se il meteo permette....
Ma, siccome con tutti quei canali, ne so ben poco, c'è un qualcosa che possa riassumere tutte le varie diciture? Magari con qualche schemino??
Per poter almeno capire,( oltre ai classici stick ) le levette e levettine di cui e composto la trasmittente....
Almeno alzarlo senza dover impattare subito.....
Sicuramente sarà tutto diverso dal utilizzare il mio 1&22...
__________________
Sono responsabile di quel che dico, e non di quel che si capisce!
RcDreamsItalia
SkyNet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 12, 19:00   #3577 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BombaJr
 
Data registr.: 02-08-2011
Residenza: Arce FR
Messaggi: 1.789
Ruggero,ti ricordi quella foto della wk-2801 pro che ti postai e tu mi ci misi a ciò che servivano quelle levette.....credo che posso aiutare a schiarsi le idea a SkyNet,io non la trovo più,forse ce l'hai tu,ma te l'ho inviata ai messaggi privati,alla e-mail o al club walkera 1#A?
bho,mo controllo al club.
cordiali saluti.
__________________
Per aspera ad astra!
Prima o poi volerò bene!
kds 450qs
BombaJr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 12, 19:07   #3578 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BombaJr
 
Data registr.: 02-08-2011
Residenza: Arce FR
Messaggi: 1.789
io l'ho cercata,ma non l'ho riuscita a trovare,forse tu ce l'hai salvata nella posta o da qualche altra parte,perché io la posta l'elimino sempre.
cordiali saluti.





p.s aspettiamo che rugrug la trovi,se ce l'ha ancora,si no le info te le darà qualc'un altro,perchè io non mi ricordo e ancora non me le so imparate.
__________________
Per aspera ad astra!
Prima o poi volerò bene!
kds 450qs
BombaJr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 12, 23:27   #3579 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-08-2011
Messaggi: 2.108
Ok... aspettiamo qualcuno che mi dia una dritta.... su come e cosa servono le levette e levettine....
__________________
Sono responsabile di quel che dico, e non di quel che si capisce!
RcDreamsItalia
SkyNet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 12, 02:08   #3580 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2011
Residenza: roma
Messaggi: 53
Citazione:
Originalmente inviato da piotta Visualizza messaggio
RCX-450-SPORT-PREMIUM-RTF : RCX 450 Sport V3 6CH 3D RTF 2.4Ghz RC Helicopter (Carbon Fiber Premium Edition / 7-Channels LCD Transmitter) [RCX-450-SPORT-PREMIUM-RTF] Review - USD249.99 : MyRcMart.COM : The New RCX 450 Sport V3 Carbon Fiber Premium Edi

ordine e pagamento effettuato.................

rug non ti inc..... cchiare

mi ci volete su questo tread?????

bè anche se non mi volete farò a spintoni

due domande


prima:
c'è qualcuno che ha il manuale in italiano della "WFLY WTF07H 2.4GHz 7CH LCD Digital Transmitter"

seconda:
quando mi arriva l'ely che faccio? vado al campo lo accendo e provo a fare overing come sul simulatore o c'è qualche controllo che và fatto???

per rugrug anche se non hai postato la "famosa guida" ho trovato i tuoi video su youtube "esercizi" e sto cercando di effettuarli al sim non me ne volere

cmq ciao a tutti con una preghiera: - con molta fatica sto cercando di leggere tutte le 350 pagine del tread quindi se faccio qualche domanda a ca...volo non me volete

tanks

a proposito bel tread
Arrivato ieri ma non lo sapevo senza tasse ne dazi una figata
rug una cortesia mentre faccio i vari controlli viti frenafiletti ecc ecc mi dici qualchr cosa sulla radio wf t07H mi sembra che avevi un conoscente che ne aveva un esemplare ho dei bottoni strani per quanto riguarda il canale 7, ho il fail safe e manca idle 2 non ci ho mica capito molto......
piotta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
KDS 800 Gyro chi lo conosce? Capitan Harlock Elimodellismo Motore Elettrico 4 31 agosto 08 23:57
T-rex 450S CF o T-rex 450S ARF o 3DX450 B ste_23_66 Elimodellismo Motore Elettrico 6 18 dicembre 06 01:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002