17 gennaio 12, 15:21 | #3541 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2011 Residenza: Arce FR
|
seguendo i tuoi criteri so uscite queste: HobbyKing R/C Hobby Store : Zippy Flightmax 2100mAh 3S 35C Lipo Pack (DE Warehouse) HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy 2200mAh 3S 35C Lipo Pack (DE Warehouse)
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs |
17 gennaio 12, 15:26 | #3542 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
stesse dimensioni stessi "C" 1,25 euro di differenza prendi le seconde (Turnigy 2200mAh) ma prendine almeno tre NOTA: fai bene attenzione, quando le ordini, che SIANO DISPONIBILI... se l'ordine ti passa in BACKORDER potresti aspettare settimane... e comunicare con HK è abbastanza complicato, ben diverso che farlo con Hobby-Wing o HeliPal, dove ti rispondono entro un'ora o al massimo in giornata, e ti risolvono qualunque problema, anzi sono loro che ti avvisano subito per mail se un articolo è terminato e ti chiedono che vuoi fare, e anche ti ridanno i soldi, se non prendi altro con HK devi agire in modo del tutto diverso e RICORDA di SELEZIONARE la spedizione MENO COSTOSA !!! (ti ricordi come si fa?)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 17 gennaio 12 alle ore 15:30 | |
17 gennaio 12, 15:42 | #3543 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2011 Residenza: Arce FR
| Citazione:
di batterie ne prendo almeno per ora 2. a ricorda? certo....insomma...più o meno. cordiali saluti.
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs | |
17 gennaio 12, 23:44 | #3544 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2012 Residenza: martina franca
|
Rugrug ti ringrazio, oggi ho sostituito tutti i leverismi della flybar e quelli intermedi collegati al piatto oscillante, ho azzerato livellando tutti i link dei servi aile ed ele, e la reazione dell'eli sulla base di collaudo creata da me è migliorata tantissimo ora aspetto di testarlo libero in zona aperta......sono fiducioso. Ti tengo informato.
__________________ Xperience 3D 450 S |
17 gennaio 12, 23:48 | #3545 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
26 gennaio 12, 18:13 | #3546 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2011 Residenza: roma
| ordinato RCX-450-SPORT-PREMIUM-RTF : RCX 450 Sport V3 6CH 3D RTF 2.4Ghz RC Helicopter (Carbon Fiber Premium Edition / 7-Channels LCD Transmitter) [RCX-450-SPORT-PREMIUM-RTF] Review - USD249.99 : MyRcMart.COM : The New RCX 450 Sport V3 Carbon Fiber Premium Edi ordine e pagamento effettuato................. rug non ti inc..... cchiare mi ci volete su questo tread????? bè anche se non mi volete farò a spintoni due domande prima: c'è qualcuno che ha il manuale in italiano della "WFLY WTF07H 2.4GHz 7CH LCD Digital Transmitter" seconda: quando mi arriva l'ely che faccio? vado al campo lo accendo e provo a fare overing come sul simulatore o c'è qualche controllo che và fatto??? per rugrug anche se non hai postato la "famosa guida" ho trovato i tuoi video su youtube "esercizi" e sto cercando di effettuarli al sim non me ne volere cmq ciao a tutti con una preghiera: - con molta fatica sto cercando di leggere tutte le 350 pagine del tread quindi se faccio qualche domanda a ca...volo non me volete tanks a proposito bel tread |
28 gennaio 12, 02:50 | #3547 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2012 Residenza: martina franca
|
Sempre grazie rug, sono a buon punto, ho realizzato un banco test per la classe 450, quanto prima vi posto qualche video. P.s.: ah pensavo di brevettarlo.....il banco prova.....
__________________ Xperience 3D 450 S |
28 gennaio 12, 03:13 | #3548 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
dare per scontato tutta una serie di cose può essere "fatale" dunque occorre controllare le viti, specialmente quelle della testa e della coda, poi smontare lo spindle, controllare, pulire, rimontare con il frenafiletti ove occorre poi si passa ai controlli del passo, e qui devi seguire la procedura: o la sai o non la sai, e se la sai non la chiedi... se non la sai, ti vai a leggere l'ottima guida di firedragon in testa pagina principianti dunque "qualche" (LOL) controllo va fatto... o forse anche qualcosa di più oppure rischiare
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | ||
28 gennaio 12, 22:37 | #3549 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2011 Residenza: roma
| Citazione:
| |
29 gennaio 12, 12:48 | #3550 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2012 Residenza: bergamo
| KDS 450s setting da fabbrica
Ragazzi ho preso questo Hely usato, ma il tipo che me la venduto l?ha utilizzato solo come simulatore e l'heli è nuovo mai usato. Ora il telecomendo mi sta facendo impazzire. E' tutto programmato male e il piatto va per i fatti suoi, sutto miscelato male. Istruzioni in tedesco del tele e altri miei dubbi mi stanno facendo impazzire Qualcuno di voi mi da i setteggi propri o di fabbrica della radio K7X in mode 2 (trottle a sx). Mi servirebbero tutti i dati della radio e i suoi valori passo passo. Così facendo sono sicuro che tutto sia in ordine e procedo per passi. Grazie a tutti. |
Bookmarks |
| |