Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 gennaio 12, 14:21   #3541 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BombaJr
 
Data registr.: 02-08-2011
Residenza: Arce FR
Messaggi: 1.789
seguendo i tuoi criteri so uscite queste:
HobbyKing R/C Hobby Store : Zippy Flightmax 2100mAh 3S 35C Lipo Pack (DE Warehouse)
HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy 2200mAh 3S 35C Lipo Pack (DE Warehouse)
__________________
Per aspera ad astra!
Prima o poi volerò bene!
kds 450qs
BombaJr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 12, 14:26   #3542 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
stesso peso

stesse dimensioni

stessi "C"

1,25 euro di differenza




prendi le seconde (Turnigy 2200mAh)

ma prendine almeno tre


NOTA: fai bene attenzione, quando le ordini, che SIANO DISPONIBILI...

se l'ordine ti passa in BACKORDER potresti aspettare settimane... e comunicare con HK è abbastanza complicato, ben diverso che farlo con Hobby-Wing o HeliPal, dove ti rispondono entro un'ora o al massimo in giornata, e ti risolvono qualunque problema, anzi sono loro che ti avvisano subito per mail se un articolo è terminato e ti chiedono che vuoi fare, e anche ti ridanno i soldi, se non prendi altro

con HK devi agire in modo del tutto diverso



e RICORDA di SELEZIONARE la spedizione MENO COSTOSA !!! (ti ricordi come si fa?)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio

Ultima modifica di rugrug : 17 gennaio 12 alle ore 14:30
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 12, 14:42   #3543 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BombaJr
 
Data registr.: 02-08-2011
Residenza: Arce FR
Messaggi: 1.789
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
stesso peso

stesse dimensioni

stessi "C"

1,25 euro di differenza




prendi le seconde (Turnigy 2200mAh)

ma prendine almeno tre


NOTA: fai bene attenzione, quando le ordini, che SIANO DISPONIBILI...

se l'ordine ti passa in BACKORDER potresti aspettare settimane... e comunicare con HK è abbastanza complicato, ben diverso che farlo con Hobby-Wing o HeliPal, dove ti rispondono entro un'ora o al massimo in giornata, e ti risolvono qualunque problema, anzi sono loro che ti avvisano subito per mail se un articolo è terminato e ti chiedono che vuoi fare, e anche ti ridanno i soldi, se non prendi altro

con HK devi agire in modo del tutto diverso



e RICORDA di SELEZIONARE la spedizione MENO COSTOSA !!! (ti ricordi come si fa?)
capito.
di batterie ne prendo almeno per ora 2.
a ricorda?
certo....insomma...più o meno.
cordiali saluti.
__________________
Per aspera ad astra!
Prima o poi volerò bene!
kds 450qs
BombaJr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 12, 22:44   #3544 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hawk_one
 
Data registr.: 09-01-2012
Residenza: martina franca
Messaggi: 30
Rugrug ti ringrazio, oggi ho sostituito tutti i leverismi della flybar e quelli intermedi collegati al piatto oscillante, ho azzerato livellando tutti i link dei servi aile ed ele, e la reazione dell'eli sulla base di collaudo creata da me è migliorata tantissimo ora aspetto di testarlo libero in zona aperta......sono fiducioso. Ti tengo informato.
__________________
Xperience 3D 450 S
hawk_one non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 12, 22:48   #3545 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da hawk_one Visualizza messaggio
Rugrug ti ringrazio, oggi ho sostituito tutti i leverismi della flybar e quelli intermedi collegati al piatto oscillante, ho azzerato livellando tutti i link dei servi aile ed ele, e la reazione dell'eli sulla base di collaudo creata da me è migliorata tantissimo ora aspetto di testarlo libero in zona aperta......sono fiducioso. Ti tengo informato.
bene, spero tu possa volare con successo e soddisfazione
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 12, 17:13   #3546 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2011
Residenza: roma
Messaggi: 53
ordinato

RCX-450-SPORT-PREMIUM-RTF : RCX 450 Sport V3 6CH 3D RTF 2.4Ghz RC Helicopter (Carbon Fiber Premium Edition / 7-Channels LCD Transmitter) [RCX-450-SPORT-PREMIUM-RTF] Review - USD249.99 : MyRcMart.COM : The New RCX 450 Sport V3 Carbon Fiber Premium Edi

ordine e pagamento effettuato.................

rug non ti inc..... cchiare

mi ci volete su questo tread?????

bè anche se non mi volete farò a spintoni

due domande


prima:
c'è qualcuno che ha il manuale in italiano della "WFLY WTF07H 2.4GHz 7CH LCD Digital Transmitter"

seconda:
quando mi arriva l'ely che faccio? vado al campo lo accendo e provo a fare overing come sul simulatore o c'è qualche controllo che và fatto???

per rugrug anche se non hai postato la "famosa guida" ho trovato i tuoi video su youtube "esercizi" e sto cercando di effettuarli al sim non me ne volere

cmq ciao a tutti con una preghiera: - con molta fatica sto cercando di leggere tutte le 350 pagine del tread quindi se faccio qualche domanda a ca...volo non me volete

tanks

a proposito bel tread
piotta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 12, 01:50   #3547 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hawk_one
 
Data registr.: 09-01-2012
Residenza: martina franca
Messaggi: 30
Sempre grazie rug, sono a buon punto, ho realizzato un banco test per la classe 450, quanto prima vi posto qualche video.



P.s.: ah pensavo di brevettarlo.....il banco prova.....
__________________
Xperience 3D 450 S
hawk_one non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 12, 02:13   #3548 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da hawk_one Visualizza messaggio
Sempre grazie rug, sono a buon punto, ho realizzato un banco test per la classe 450, quanto prima vi posto qualche video.



P.s.: ah pensavo di brevettarlo.....il banco prova.....
Citazione:
quando mi arriva l'ely che faccio? vado al campo lo accendo e provo a fare overing come sul simulatore o c'è qualche controllo che và fatto???
è da buona norma a tassativo (dipende da te e da quanto vuoi elevare la quota sicurezza tua e del tuo modello) trattare l'elicottero ricevuto con gli stessi criteri che adotteresti sapendo che lo ha avuto in mano un incompetente

dare per scontato tutta una serie di cose può essere "fatale"


dunque occorre controllare le viti, specialmente quelle della testa e della coda, poi smontare lo spindle, controllare, pulire, rimontare con il frenafiletti ove occorre


poi si passa ai controlli del passo, e qui devi seguire la procedura: o la sai o non la sai, e se la sai non la chiedi...


se non la sai, ti vai a leggere l'ottima guida di firedragon in testa pagina principianti



dunque "qualche" (LOL) controllo va fatto... o forse anche qualcosa di più


oppure rischiare
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 12, 21:37   #3549 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2011
Residenza: roma
Messaggi: 53
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
è da buona norma a tassativo (dipende da te e da quanto vuoi elevare la quota sicurezza tua e del tuo modello) trattare l'elicottero ricevuto con gli stessi criteri che adotteresti sapendo che lo ha avuto in mano un incompetente

dare per scontato tutta una serie di cose può essere "fatale"


dunque occorre controllare le viti, specialmente quelle della testa e della coda, poi smontare lo spindle, controllare, pulire, rimontare con il frenafiletti ove occorre


poi si passa ai controlli del passo, e qui devi seguire la procedura: o la sai o non la sai, e se la sai non la chiedi...


se non la sai, ti vai a leggere l'ottima guida di firedragon in testa pagina principianti



dunque "qualche" (LOL) controllo va fatto... o forse anche qualcosa di più


oppure rischiare
Grazie Rug sono troppo nubbio
piotta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 12, 11:48   #3550 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-01-2012
Residenza: bergamo
Messaggi: 36
KDS 450s setting da fabbrica

Ragazzi ho preso questo Hely usato, ma il tipo che me la venduto l?ha utilizzato solo come simulatore e l'heli è nuovo mai usato. Ora il telecomendo mi sta facendo impazzire. E' tutto programmato male e il piatto va per i fatti suoi, sutto miscelato male.
Istruzioni in tedesco del tele e altri miei dubbi mi stanno facendo impazzire
Qualcuno di voi mi da i setteggi propri o di fabbrica della radio K7X in mode 2 (trottle a sx). Mi servirebbero tutti i dati della radio e i suoi valori passo passo.
Così facendo sono sicuro che tutto sia in ordine e procedo per passi.
Grazie a tutti.
Modellismousato non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
KDS 800 Gyro chi lo conosce? Capitan Harlock Elimodellismo Motore Elettrico 4 31 agosto 08 23:57
T-rex 450S CF o T-rex 450S ARF o 3DX450 B ste_23_66 Elimodellismo Motore Elettrico 6 18 dicembre 06 01:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002