Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 gennaio 12, 12:46   #3521 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hawk_one
 
Data registr.: 09-01-2012
Residenza: martina franca
Messaggi: 30
Salve a tutti, sono principiante, ho comprato un xp 450 s, crashato ad un prezzo ottimissimo, ho quasi finito di rimetterlo in sesto, posso usare i pezzi del t rex 450? Grazie.
hawk_one non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 12, 18:42   #3522 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
Citazione:
Originalmente inviato da hawk_one Visualizza messaggio
Salve a tutti, sono principiante, ho comprato un xp 450 s, crashato ad un prezzo ottimissimo, ho quasi finito di rimetterlo in sesto, posso usare i pezzi del t rex 450? Grazie.
Si ma tranne cinghia, telaio, puleggia per cinghia..

Sono perfettamente compatibili i pezzi della testa, coda, elettronica..

Comunque, cerca il ricambio experience/kds e confrontalo con quello align, vedi subito se è compatibile. Aiutati coi manuali in pdf..
__________________
Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 12, 00:24   #3523 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hawk_one
 
Data registr.: 09-01-2012
Residenza: martina franca
Messaggi: 30
ok grazie mille, ho iniziato ha stilare la lista dei pezzi align, escludendo i pezzi che mi hai elencato, e sto attento alla versione trex per cui sono prodotti alcuni elementi.......fly down.
__________________
Xperience 3D 450 S
hawk_one non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 12, 12:21   #3524 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hawk_one
 
Data registr.: 09-01-2012
Residenza: martina franca
Messaggi: 30
dannata plastica........

Buon giorno, ho provato a far decollare il mio xp 450, ma non convinto della sua reazione ho desistito.