Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 gennaio 12, 12:46   #3521 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hawk_one
 
Data registr.: 09-01-2012
Residenza: martina franca
Messaggi: 30
Salve a tutti, sono principiante, ho comprato un xp 450 s, crashato ad un prezzo ottimissimo, ho quasi finito di rimetterlo in sesto, posso usare i pezzi del t rex 450? Grazie.
hawk_one non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 12, 18:42   #3522 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
Citazione:
Originalmente inviato da hawk_one Visualizza messaggio
Salve a tutti, sono principiante, ho comprato un xp 450 s, crashato ad un prezzo ottimissimo, ho quasi finito di rimetterlo in sesto, posso usare i pezzi del t rex 450? Grazie.
Si ma tranne cinghia, telaio, puleggia per cinghia..

Sono perfettamente compatibili i pezzi della testa, coda, elettronica..

Comunque, cerca il ricambio experience/kds e confrontalo con quello align, vedi subito se è compatibile. Aiutati coi manuali in pdf..
__________________
Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 12, 00:24   #3523 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hawk_one
 
Data registr.: 09-01-2012
Residenza: martina franca
Messaggi: 30
ok grazie mille, ho iniziato ha stilare la lista dei pezzi align, escludendo i pezzi che mi hai elencato, e sto attento alla versione trex per cui sono prodotti alcuni elementi.......fly down.
__________________
Xperience 3D 450 S
hawk_one non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 12, 12:21   #3524 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hawk_one
 
Data registr.: 09-01-2012
Residenza: martina franca
Messaggi: 30
dannata plastica........

Buon giorno, ho provato a far decollare il mio xp 450, ma non convinto della sua reazione ho desistito.
Sculetta un po troppo, e cosa piuttosto grave, sul punto di staccarsi da terra iniziava a traslare a sinistra, toccando il trim del ciclico per compensare traslava a destra.
Quello che posso dire è che ho dei laschi, secondo me esagerati, sui leverismi del rotore, dannata plastica, posso attribuire la reazione succitata a questi laschi? Grazie.....
__________________
Xperience 3D 450 S
hawk_one non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 12, 14:10   #3525 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da hawk_one Visualizza messaggio
Buon giorno, ho provato a far decollare il mio xp 450, ma non convinto della sua reazione ho desistito.
Sculetta un po troppo, e cosa piuttosto grave, sul punto di staccarsi da terra iniziava a traslare a sinistra, toccando il trim del ciclico per compensare traslava a destra.
Quello che posso dire è che ho dei laschi, secondo me esagerati, sui leverismi del rotore, dannata plastica, posso attribuire la reazione succitata a questi laschi? Grazie.....
parliamo di un Xperience 450S ?
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 12, 16:24   #3526 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BombaJr
 
Data registr.: 02-08-2011
Residenza: Arce FR
Messaggi: 1.789
Buongiorno.
premettendo che sono alle primissime arimi,insomma,vengo dai coassiali,ma in uqnato a teoria credo di essere a posto,visto che rugrug mi ha fatto imparare un sacco di cose,che ora mi sono molto utili e lo ringrazio per averlo fatto.
se mio padre è d'accordo,vorrei acquistare in KDS 450-QS.
l'ho trovato a 249€ in italia,il negozio si trova a Roma,e quindi non pago le spese di spedizione.
vorrei sapere se il prezzo è buono,e se devo prendere qualche pezzo di ricambio oltre al'eli. Però penso che spedisca in 24 ore massimo,visto che io sto a 100 km da roma,e quindi,se si dovesse scassare qualche cosa,la ordino e mi arriva il giorno dopo.
cordiali saluti.
__________________
Per aspera ad astra!
Prima o poi volerò bene!
kds 450qs
BombaJr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 12, 18:00   #3527 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabriziob
 
Data registr.: 29-10-2011
Residenza: castelfranco emilia
Messaggi: 755
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da spirrittu Visualizza messaggio
chiarito il mistero,ho parlato con l'importatore per l italia che mi ha risposto cosi:


Il modello che si riferisce Lei non viene piu' prodotto, è stata fatta solo una fornitura a noi distributori per effettuare dei test. Effefttivamente anche noi eravamo convinti che quel tipo di trasmissione fosse stato definitivo ma poi siamo stati informati dalla KDS che il progetto di realizzo era stato variato con trasmissione cinghia solo per la coda.

quindi esiste solo il modello ad ingranaggio,sicuramente l altro sistema ha avuto dei problemi
attenzione a quanto scritto sopra!!!
__________________
Ciao, Fabrizio
Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T
fabriziob non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 12, 20:35   #3528 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hawk_one
 
Data registr.: 09-01-2012
Residenza: martina franca
Messaggi: 30
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
parliamo di un Xperience 450S ?
si rug è un xp 450 s......piu che traslare parte in virata e gli tolgo gas prima che tocchi con le pale per terra......
__________________
Xperience 3D 450 S
hawk_one non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 12, 21:23   #3529 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da hawk_one Visualizza messaggio
si rug è un xp 450 s......piu che traslare parte in virata e gli tolgo gas prima che tocchi con le pale per terra......
ne ho avuti per le mani due, volo dopo volo prendono qualche gioco, e i servi e il gyro fanno quello che possono

ovviamente se tira da una parte si può correggere agendo sulla lunghezza dei tiranti


hai l'elevatore davanti o dietro ? (non ricordo)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 12, 21:34   #3530 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hawk_one
 
Data registr.: 09-01-2012
Residenza: martina franca
Messaggi: 30
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
ne ho avuti per le mani due, volo dopo volo prendono qualche gioco, e i servi e il gyro fanno quello che possono

ovviamente se tira da una parte si può correggere agendo sulla lunghezza dei tiranti


hai l'elevatore davanti o dietro ? (non ricordo)
Elevatore avanti......
__________________
Xperience 3D 450 S
hawk_one non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
KDS 800 Gyro chi lo conosce? Capitan Harlock Elimodellismo Motore Elettrico 4 31 agosto 08 23:57
T-rex 450S CF o T-rex 450S ARF o 3DX450 B ste_23_66 Elimodellismo Motore Elettrico 6 18 dicembre 06 01:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002