![]() | #3522 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
Sono perfettamente compatibili i pezzi della testa, coda, elettronica.. Comunque, cerca il ricambio experience/kds e confrontalo con quello align, vedi subito se è compatibile. Aiutati coi manuali in pdf..
__________________ Stefano ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3523 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2012 Residenza: martina franca
|
ok grazie mille, ho iniziato ha stilare la lista dei pezzi align, escludendo i pezzi che mi hai elencato, e sto attento alla versione trex per cui sono prodotti alcuni elementi.......fly down.
__________________ Xperience 3D 450 S |
![]() | ![]() |
![]() | #3524 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2012 Residenza: martina franca
| dannata plastica........
Buon giorno, ho provato a far decollare il mio xp 450, ma non convinto della sua reazione ho desistito. Sculetta un po troppo, e cosa piuttosto grave, sul punto di staccarsi da terra iniziava a traslare a sinistra, toccando il trim del ciclico per compensare traslava a destra. Quello che posso dire è che ho dei laschi, secondo me esagerati, sui leverismi del rotore, dannata plastica, posso attribuire la reazione succitata a questi laschi? Grazie..... ![]()
__________________ Xperience 3D 450 S |
![]() | ![]() |
![]() | #3525 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3526 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2011 Residenza: Arce FR
|
Buongiorno. premettendo che sono alle primissime arimi,insomma,vengo dai coassiali,ma in uqnato a teoria credo di essere a posto,visto che rugrug mi ha fatto imparare un sacco di cose,che ora mi sono molto utili e lo ringrazio per averlo fatto. se mio padre è d'accordo,vorrei acquistare in KDS 450-QS. l'ho trovato a 249 in italia,il negozio si trova a Roma,e quindi non pago le spese di spedizione. vorrei sapere se il prezzo è buono,e se devo prendere qualche pezzo di ricambio oltre al'eli. Però penso che spedisca in 24 ore massimo,visto che io sto a 100 km da roma,e quindi,se si dovesse scassare qualche cosa,la ordino e mi arriva il giorno dopo. cordiali saluti.
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs |
![]() | ![]() |
![]() | #3527 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Ciao, Fabrizio Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T | |
![]() | ![]() |
![]() | #3529 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
ovviamente se tira da una parte si può correggere agendo sulla lunghezza dei tiranti hai l'elevatore davanti o dietro ? (non ricordo)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
KDS 800 Gyro chi lo conosce? | Capitan Harlock | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 01 settembre 08 00:57 |
T-rex 450S CF o T-rex 450S ARF o 3DX450 B | ste_23_66 | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 18 dicembre 06 02:12 |