26 dicembre 10, 11:26 | #3481 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
Se si, io ho risolto cambiando il motore perchè dopo un pò non ce la faceva più, scaldava ed era spompato.. O forse hai i giri troppo bassi.. EDIT: controlla anche che i servi abbiano ancora abbastanza forza, io riuscivo a tenerli fermi senza fatica col dito..
__________________ Stefano Spektrum DX9 | |
26 dicembre 10, 11:46 | #3482 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-07-2010 Residenza: Bologna
| Citazione:
Per il motore, può essere che forse si è depotenziato, chissà. Posso solo dirti che dopo un volo è bollente. Non so se questo significhi qualcosa. Per i giri bassi che posso fare? Aumento un pò i punti della curva gas? Magari solo i primi due punti..... Ah, poi tempo fa propgrammai il regolatore con attacco motore medio, non veloce come preimpostato di scatola. Per i servi del piatto come ben sai ho quelli di serie. Perchè col tempo si depotenziano pure quelli? O sono proprio quei servi che già da nuovi sono debolucci? Non ho fatto la prova del dito, però in effetti ho l'impressione che una gran forza non ce l'hanno. Quindi potrebbe anche essere che se i servi sono deboli, il piatto oscilla un pò.... e di conseguenza dondola tutto l'eli. Non ci avevo pensato. | |
26 dicembre 10, 13:18 | #3484 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
Per il piatto, hai capito giusto qual'è il problema, dopo un pò i motorini dei servi si consumano.. Io li ho sostituiti con degli hitec hs-65mg (ottimi!)
__________________ Stefano Spektrum DX9 | |
26 dicembre 10, 16:07 | #3485 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
sono tutti così, da settare... a meno che tu non ti stia scontrando con elementi difettosi
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
25 febbraio 11, 09:41 | #3487 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: gioia del colle
| xp 450 parte a sinistra al decollo
ciao picciotti ho comprato questo bel xp usato già upgradato con testa e coda in alluminio e motore bl ma appena tento il decollo parte come un missile sulla sinistra e se provo a contrastarlo si impunta pericolosamente dal lato opposto sicuramente è un problema di settaggio , penso più meccanico che elettronico, ma non riesco a capire dove agire qualcuno di voi puo illuminarmi??,magari avete avuto lo stesso problema nel frattempo aspetto e rifletto |
Bookmarks |
| |