![]() | #3431 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-06-2010 Residenza: TORINO
| Qualcuno ha qualche idea?? Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #3433 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2010 Residenza: Bologna
|
Ragazzim il mio xp450 (kds) ha l'albero principale del rotore che oscilla un pò all'inzio e poi con l'aumentare dei giri del motore pare non oscillare più, cioè si stabilizza. E in più oggi il motore ha cominciato a diventare un pò più caldo del normale e a puzzare di bruciato dopo un 5-6 minuti di volo. E' grave? Andando per esclusione cosa devo controllare per stare più tranquillo. Una lista di cause e rimedi sarebbe gradita. Grazie mille. |
![]() | ![]() |
![]() | #3434 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
Oscillazioni che poi scompaiono completamente!
__________________ Stefano ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3437 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-06-2009 Residenza: caserta
| Citazione:
Un problema del genere l'ho avuto anche io sull'xp. ho dovuto sostituire la coppia delle ruote dentate con tanto di oneway. Poi ho capito che dipendeva dal motore, l'asse aveva un po di gioco, e quindi anche il pignone | |
![]() | ![]() |
![]() | #3439 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2010 Residenza: Bologna
|
Un'altra cosa che ho riscontrato sul mio xp450 è che la sua batteria originale sta cominciando ad avere delle anomalie. Mi sono accorto che durante gli ultimi voli dura meno e che il dispositivo da me installato, che mi avverte con un cicalino e dei led lampeggianti se la batteria è scarica, mi segnala come malfunzionante una delle tre celle. E' arrivata la sua fine? O posso in qualche modo rivitalizzarla usando magari, non il suo carichino originale che finora ho usato, ma un caricabatteria digitale di quelli col display? Se quest'ultima cosa fosse possibile e utile, qualcuno ptrebbe cortesemente indicarmi il tipo di funzione che posso utilizzare sul caricabatteria digitale per questo scopo? Grazie. |
![]() | ![]() |
![]() | #3440 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
![]()
__________________ Stefano ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
KDS 800 Gyro chi lo conosce? | Capitan Harlock | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 01 settembre 08 00:57 |
T-rex 450S CF o T-rex 450S ARF o 3DX450 B | ste_23_66 | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 18 dicembre 06 02:12 |