Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 agosto 10, 17:06   #3281 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2010
Messaggi: 857
Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
Ma va, da elyshop l'experience viene 309, come in quasi tutti i negozi, è il prezzo di listino!
L'experience! Ma se e' uguale al kds450s perche' devo pagarlo quasi il doppio?

Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
Altrimenti guarda quanto costa da hermes-modellismo, li vende ma non chiedere assistenza, lui usa macchinine, non sa nulla di elicotteri....

Ti ho detto che c'è eligasper se vuoi il KDS, viene 249€ ma è esaurito..... Ordinalo.
Ma scusa non stiamo parlando di questo?
zupermario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 10, 17:23   #3282 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
Citazione:
Originalmente inviato da zupermario Visualizza messaggio
L'experience! Ma se e' uguale al kds450s perche' devo pagarlo quasi il doppio?
Anche il kds in italia, costa come l'experience.. Ma scusa se hai già trovato i siti dove prenderlo, forse non ho capito io cosa chiedi...?

Citazione:
Originalmente inviato da zupermario Visualizza messaggio
Ma scusa non stiamo parlando di questo?
Si, ma qui siamo in italia........ Se vuoi prendilo li, 185€ di modello, + la spedizione e la dogana: auguri!
__________________
Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 10, 17:47   #3283 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2010
Messaggi: 857
Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
Anche il kds in italia, costa come l'experience.. Ma scusa se hai già trovato i siti dove prenderlo, forse non ho capito io cosa chiedi...?
Dove prenderlo in europa! rc fever passa per la dogana. Ma se in europa i prezzi sono cosi' alti ovviamente lo prendero' da rc fever


Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
Si, ma qui siamo in italia........ Se vuoi prendilo li, 185€ di modello, + la spedizione e la dogana: auguri!
Viene 215 + dogana, FORSE andra' a superare (e di poco, se lo supera) eligasper e quindi sarebbe opportuno prenderlo da lui che e' in italia, ma eligasper non ce l'ha disponibile e experience costa una bella differenza in piu', tu lo vedi cosi' sbagliato prenderlo da rc fever?? Non mi pare che ci siano tante alternative!
zupermario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 10, 17:52   #3284 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giammy x
 
Data registr.: 30-08-2010
Messaggi: 19
Citazione:
Originalmente inviato da zupermario Visualizza messaggio
Viene 215 + dogana, FORSE andra' a superare (e di poco, se lo supera) eligasper e quindi sarebbe opportuno prenderlo da lui che e' in italia, ma eligasper non ce l'ha disponibile e experience costa una bella differenza in piu', tu lo vedi cosi' sbagliato prenderlo da rc fever?? Non mi pare che ci siano tante alternative!
mmm... la dogana da quello che mi risulta costa sui 13 euro quindi con rc fever risparmi ugualmente
giammy x non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 10, 18:07   #3285 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2010
Messaggi: 857
Citazione:
Originalmente inviato da giammy x Visualizza messaggio
mmm... la dogana da quello che mi risulta costa sui 13 euro quindi con rc fever risparmi ugualmente
Diciamo che e' un po' "a culo", nel senso che la regola dice che ci paghi l'iva sul valore + qualche euro per la "lavorazione", per cui dipende quanto e' dichiarato e a quanto credono loro che valga.
zupermario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 10, 18:28   #3286 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
Citazione:
Originalmente inviato da zupermario Visualizza messaggio
Dove prenderlo in europa! rc fever passa per la dogana. Ma se in europa i prezzi sono cosi' alti ovviamente lo prendero' da rc fever




Viene 215 + dogana, FORSE andra' a superare (e di poco, se lo supera) eligasper e quindi sarebbe opportuno prenderlo da lui che e' in italia, ma eligasper non ce l'ha disponibile e experience costa una bella differenza in piu', tu lo vedi cosi' sbagliato prenderlo da rc fever?? Non mi pare che ci siano tante alternative!
Allora, quello è un pacco enorme, pesa si e no 5kg ed è molto ingombrante... La dogana ce l'hai di sicuro e non penso siano pochi i soldi da spendere.. Se hai problemi cosa fai poi? Lo rimandi ad hong kong e gli scrivi in cinese per fargli capire che problema ha? Zero garanzia e se dopo due giorni si guasta (non per crash) ci spendi già soldi....

Acquistandolo in italia, un minimo di garanzia ce l'hai, a me si era guastato il giro e me ne hanno dato uno uguale a costo zero!

Oh, poi ognuno è libero di prenderlo dove vuole eh, il mio è solo un consiglio.. Io preferisco spendere 50€ in più (o aspettare la disponibilità di eligasper) ed avere assistenza "vicino" a casa piuttosto che risparmiare 50€....

Citazione:
Originalmente inviato da giammy x Visualizza messaggio
mmm... la dogana da quello che mi risulta costa sui 13 euro quindi con rc fever risparmi ugualmente
Non credo sia così poco......... Basta vedere cosa si paga per hobbyking....
__________________
Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 10, 18:54   #3287 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2010
Messaggi: 857
Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
Allora, quello è un pacco enorme, pesa si e no 5kg ed è molto ingombrante... La dogana ce l'hai di sicuro e non penso siano pochi i soldi da spendere..
E' tutto collaudato, ho acquistato altre 4 volte da rcfever. Certo che passa la dogana, ma la differenza di prezzo e' tale che anche con la dogana costa PIU' di 50 euro in meno di un extreme (io cmq volevo il kds)


Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
Se hai problemi cosa fai poi? Lo rimandi ad hong kong e gli scrivi in cinese per fargli capire che problema ha? Zero garanzia e se dopo due giorni si guasta (non per crash) ci spendi già soldi....
Scusa ma qui stai facendo il prevenuto e non poco :-) :-)
Un elicottero mi e' arrivato con lo stabilizzatore verticale rotto e il carrello incrinato. Gliel'ho detto e mi hanno spedito entrambe le cose, sempre con corriere 5 giorni, senza chiedermi nemmeno una foto della rottura, e senza spendere 1 centesimo in piu'. Conoscendo come vanno le cose in Italia, tu ci scommetteresti che con un italiano avrei ricevuto lo stesso trattamento? Su un oggetto che puoi rompere pesantamente in 3 secondi da quando lo tiri fuori dalla scatola? Magari mi stavano ancora chiedendo le prove dicendo che il pacco era integro, che non avevo accettato con riserva, o almeno mi avrebbero chiesto delle foto.
"Gli scrivi in cinese", beh, che bassa considerazione.... anche in Cina e' arrivato l'inglese... anzi il sito di rcfever e' tra quelli fatti meglio sia come lingua che come tecnologia, tanti altri sembrano molto piu' cantinari (e parlo di quelli italiani)
"Garanzia", sono il primo a farmi scrupoli sulla garanzia, nel senso, da cliente onesto non avrei nemmeno la faccia di andarmi a presentare dal venditore e dirgli "non funziona questo, non funziona quello", magari dopo 20 voli e 10 crash.... quanta/quale garanzia puoi pretendere da un elicottero? Quella che funzioni "out of the box" sicuramente, ma da quel punto di vista non ci sono problemi, fortunatamente a meno che non sia passato sotto un carro armato, basta individuare il pezzo rotto e, vedasi l'esperienza di cui sopra, te la rispediscono.

Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
Acquistandolo in italia, un minimo di garanzia ce l'hai, a me si era guastato il giro e me ne hanno dato uno uguale a costo zero!
Vuol dire che quel venditore e' stato "bravo" come lo e' stato rcfever che ha fatto la stessa cosa con me, ma entrambi in pari misura avrebbero potuto dire "l'hai rotto tu", un elicottero non si tiene come soprammobile...

Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
Oh, poi ognuno è libero di prenderlo dove vuole eh, il mio è solo un consiglio.. Io preferisco spendere 50€ in più (o aspettare la disponibilità di eligasper) ed avere assistenza "vicino" a casa piuttosto che risparmiare 50€....
Anche io preferirei, ma le mie valutazioni allo stato di fatti sono:
1) l'extreme non costa "solo" 50 euro in piu'
2) eligasper va sentito per chiedergli se, a quanto, e quanto lo avra' di nuovo
3) l'assistenza intesa come sostituzione a costo 0 di pezzi giunti difettosi ce l'ho anche in cina
4) altro tipo di assistenza da parte del venditore sono il primo a non aspettarsela, a prescindere dalla nazionalita'

D'altronde non mi pare d'essere prevenuto contro gli acquisti intra-eu, visto che la prima cosa che ho chiesto e' proprio dove prenderlo in europa... ma se non c'e', non c'e'.

P.S. quasi 100 euro in piu' equivalgono a "non c'e'"

P.P.S.: mi dispiace che in un thread di 300 e passa pagine, nessuno voglia scrivere dove l'ha comprato! Ma ce l'avete ancora o sto sbagliando e ho adocchiato un modello che non circola piu'?
zupermario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 10, 18:56   #3288 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bona_85
 
Data registr.: 23-07-2010
Residenza: osio sotto BG/limbiate MB
Messaggi: 64
xp450s

l 'xperience3d 450s da hermes modellismo costa 299 e se gli prendi anche una lipo ti fa un pò di sconto

per quanto riguarda l'assistenza scordatela(non ci siamo proprio per ely) ma per tutti i ricambi fa dei buoni prezzi sia align che xp

oppure elygo

o su ebay lo trovi a 270
__________________
raptor50--futaba t8fg
bona_85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 10, 18:57   #3289 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
Citazione:
Originalmente inviato da zupermario Visualizza messaggio
P.P.S.: mi dispiace che in un thread di 300 e passa pagine, nessuno voglia scrivere dove l'ha comprato! Ma ce l'avete ancora o sto sbagliando e ho adocchiato un modello che non circola piu'?
Io l'ho acquistato da hermes modellismo, è tutt'ora lo uso sempre.. Vedi avatar........
__________________
Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 10, 19:11   #3290 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bona_85
 
Data registr.: 23-07-2010
Residenza: osio sotto BG/limbiate MB
Messaggi: 64
Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
Io l'ho acquistato da hermes modellismo, è tutt'ora lo uso sempre.. Vedi avatar........
anche io da hermes ma vendo tutto!!!
__________________
raptor50--futaba t8fg
bona_85 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
KDS 800 Gyro chi lo conosce? Capitan Harlock Elimodellismo Motore Elettrico 4 31 agosto 08 23:57
T-rex 450S CF o T-rex 450S ARF o 3DX450 B ste_23_66 Elimodellismo Motore Elettrico 6 18 dicembre 06 01:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002