30 agosto 10, 18:06 | #3281 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 11-02-2010
| Citazione:
Citazione:
| ||
30 agosto 10, 18:23 | #3282 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
Citazione:
__________________ Stefano Spektrum DX9 | ||
30 agosto 10, 18:47 | #3283 (permalink) Top | |
| Citazione:
Viene 215 + dogana, FORSE andra' a superare (e di poco, se lo supera) eligasper e quindi sarebbe opportuno prenderlo da lui che e' in italia, ma eligasper non ce l'ha disponibile e experience costa una bella differenza in piu', tu lo vedi cosi' sbagliato prenderlo da rc fever?? Non mi pare che ci siano tante alternative! | |
30 agosto 10, 18:52 | #3284 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2010
| Citazione:
| |
30 agosto 10, 19:28 | #3286 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
Acquistandolo in italia, un minimo di garanzia ce l'hai, a me si era guastato il giro e me ne hanno dato uno uguale a costo zero! Oh, poi ognuno è libero di prenderlo dove vuole eh, il mio è solo un consiglio.. Io preferisco spendere 50 in più (o aspettare la disponibilità di eligasper) ed avere assistenza "vicino" a casa piuttosto che risparmiare 50.... Non credo sia così poco......... Basta vedere cosa si paga per hobbyking....
__________________ Stefano Spektrum DX9 | |
30 agosto 10, 19:54 | #3287 (permalink) Top | ||||
| Citazione:
Citazione:
Un elicottero mi e' arrivato con lo stabilizzatore verticale rotto e il carrello incrinato. Gliel'ho detto e mi hanno spedito entrambe le cose, sempre con corriere 5 giorni, senza chiedermi nemmeno una foto della rottura, e senza spendere 1 centesimo in piu'. Conoscendo come vanno le cose in Italia, tu ci scommetteresti che con un italiano avrei ricevuto lo stesso trattamento? Su un oggetto che puoi rompere pesantamente in 3 secondi da quando lo tiri fuori dalla scatola? Magari mi stavano ancora chiedendo le prove dicendo che il pacco era integro, che non avevo accettato con riserva, o almeno mi avrebbero chiesto delle foto. "Gli scrivi in cinese", beh, che bassa considerazione.... anche in Cina e' arrivato l'inglese... anzi il sito di rcfever e' tra quelli fatti meglio sia come lingua che come tecnologia, tanti altri sembrano molto piu' cantinari (e parlo di quelli italiani) "Garanzia", sono il primo a farmi scrupoli sulla garanzia, nel senso, da cliente onesto non avrei nemmeno la faccia di andarmi a presentare dal venditore e dirgli "non funziona questo, non funziona quello", magari dopo 20 voli e 10 crash.... quanta/quale garanzia puoi pretendere da un elicottero? Quella che funzioni "out of the box" sicuramente, ma da quel punto di vista non ci sono problemi, fortunatamente a meno che non sia passato sotto un carro armato, basta individuare il pezzo rotto e, vedasi l'esperienza di cui sopra, te la rispediscono. Citazione:
Citazione:
1) l'extreme non costa "solo" 50 euro in piu' 2) eligasper va sentito per chiedergli se, a quanto, e quanto lo avra' di nuovo 3) l'assistenza intesa come sostituzione a costo 0 di pezzi giunti difettosi ce l'ho anche in cina 4) altro tipo di assistenza da parte del venditore sono il primo a non aspettarsela, a prescindere dalla nazionalita' D'altronde non mi pare d'essere prevenuto contro gli acquisti intra-eu, visto che la prima cosa che ho chiesto e' proprio dove prenderlo in europa... ma se non c'e', non c'e'. P.S. quasi 100 euro in piu' equivalgono a "non c'e'" P.P.S.: mi dispiace che in un thread di 300 e passa pagine, nessuno voglia scrivere dove l'ha comprato! Ma ce l'avete ancora o sto sbagliando e ho adocchiato un modello che non circola piu'? | ||||
30 agosto 10, 19:56 | #3288 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-07-2010 Residenza: osio sotto BG/limbiate MB
| xp450s
l 'xperience3d 450s da hermes modellismo costa 299 e se gli prendi anche una lipo ti fa un pò di sconto per quanto riguarda l'assistenza scordatela(non ci siamo proprio per ely) ma per tutti i ricambi fa dei buoni prezzi sia align che xp oppure elygo o su ebay lo trovi a 270
__________________ raptor50--futaba t8fg |
Bookmarks |
| |