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Vecchio 25 agosto 10, 23:30   #3261 (permalink)  Top
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L'avatar di Castel
 
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Originalmente inviato da HappyMan Visualizza messaggio
Ti consiglio di armarti di pazienza e imparare a montare il rotore: se per ogni crash decidi di cambiare tutto il rotore alla lunga spenderai cifre notevoli.

All'inizio è un po' complicato, ma poi si impara e montare il rotore con facilità e diventa quasi divertente

Ciao

HappyMan
mi sono spiegato male, devo solo sostituire un leveraggio e farò solo questo, se avessi fatto danni più importanti come piegare l'albero, allora avrei optato per il rotore completo. il fatto è che che oltre a essere poco pratico sono pure pigro...
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wk 5g6 wk#38 solo pro v ii tuning by Marrrco! che figata! kds 450 s ( vola ma ci devo fare la mano )
Castel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 10, 18:19   #3262 (permalink)  Top
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Salve mi presento sono Roberto, e sono un nuovo utente del forum. Ho da poco acquistato, (circa dua giorni fa) dopo aver fatto un pò di esperienza per circa un anno con un micro il kestrel 500 un xp 450S usato pressochè nuovo e leggermente upgradato. Non ho ancora avuto tempo di provarlo anche perchè in questo preciso momento tira un ventaccio della malora. A presto per le prime impressioni.
degomera non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 10, 20:54   #3263 (permalink)  Top
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Quante versioni....

Mi sto interessando per l'acquisto, ma vedo che di questo KDS 450 ne esistono diverse versioni, e anche cambiando venditore escono fuori sigle diverse... per ora sono arrivato a: 450c, 450sv, 450s, 450q e 450si !!
Main frame in glass fiber, carbon fiber, aluminium, main rotor in plastica e metallo, pale in legno e in fibra, motore WS2630 e KV1660, e questo e' solo quello che ho capito, figuriamoci il resto :-) :-)
Cosa e' veramente importante e su cosa si puo' risparmiare?
P.S.: RTF...
zupermario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 10, 00:58   #3264 (permalink)  Top
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L'avatar di giammy x
 
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ma i pezzi sono totalmente compatibili con l'align t-rex 450?
giammy x non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 10, 01:00   #3265 (permalink)  Top
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L'avatar di bona_85
 
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quasi tutti!!
compatibili
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bona_85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 10, 03:30   #3266 (permalink)  Top
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L'avatar di giammy x
 
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perchè avrei intenzione di cominciare con l'elimodellismo e il prima possibile vorrei prenderlo senza avere il problema dei pezzi di ricambio. per caso si sa anche quali sono di preciso i pezzi non compatibili? grazie
giammy x non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 10, 12:14   #3267 (permalink)  Top
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Data registr.: 11-02-2010
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Originalmente inviato da zupermario Visualizza messaggio
Mi sto interessando per l'acquisto, ma vedo che di questo KDS 450 ne esistono diverse versioni, e anche cambiando venditore escono fuori sigle diverse... per ora sono arrivato a: 450c, 450sv, 450s, 450q e 450si !!
Main frame in glass fiber, carbon fiber, aluminium, main rotor in plastica e metallo, pale in legno e in fibra, motore WS2630 e KV1660, e questo e' solo quello che ho capito, figuriamoci il resto :-) :-)
Cosa e' veramente importante e su cosa si puo' risparmiare?
P.S.: RTF...
E fu cosi' che si creo' il vuoto....
Boh, non ci capisco niente, ogni venditore s'inventa le sigle proprie, secondo KDS esistono solo SV, S e C...... un aiutino??
Mi sembra che a prezzi si salti da 180 a 280 senza vie di mezzo
Il piu' economico e' l'S che e' tutto di plastica, quanto sara' resistente?
Il C mi pare di poterlo escludere dato che ho letto qui da voi che i modelli supercompatibili con align sono S e SV
L'SV dovrebbe essere l'S tutto metallico, a 100 euri in piu', o cambia anche qualcos'altro?
Il Q e' un attrezzo nuovo, cambiano anche le misure, non sono adeguato per fare lo sperimentatore....
CKADO ha dei misteriosi "SI" ma sono tutti out of stock, prezzo 220 interessante via di mezzo se si sapesse di che roba si tratta.
Simpatico vedere che su rcfever l'SV te lo danno a 280 mentre su ckado ben 380. Io vado sempre a controllare CKADO perche' trovandosi in Francia almeno non pagherei la maledetta dogana...
E il giroscopio e' uguale per tutti?
zupermario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 10, 13:25   #3268 (permalink)  Top
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L'avatar di Castel
 
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l'S è resistente, ho crashato picchiando da 2 metri rompendo un leveraggio epiegando la flybar, se avessi avuto la meccanica in metallo credo che avrei fatto più danni
anche un paio di graffi sulla capottina ma niente di chè!
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wk 5g6 wk#38 solo pro v ii tuning by Marrrco! che figata! kds 450 s ( vola ma ci devo fare la mano )
Castel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 10, 13:53   #3269 (permalink)  Top
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L'avatar di vs0587
 
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Originalmente inviato da Castel Visualizza messaggio
l'S è resistente, ho crashato picchiando da 2 metri rompendo un leveraggio epiegando la flybar, se avessi avuto la meccanica in metallo credo che avrei fatto più danni
anche un paio di graffi sulla capottina ma niente di chè!
In caso di crash fortunato con la meccanica i nmetallo i danni sono spindle, albero, flybar, pale, corona, telaio storto..

Con quella in plastica oltre alle cose cambiate sopra, si aggiunge anche qualche leveraggio della testa......

Comunqie vola bene, puoi prendere quello e man mano che rompi mettere i pezzi in metallo finchè diventa tutto in alluminio....
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Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 10, 14:23   #3270 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
In caso di crash fortunato con la meccanica i nmetallo i danni sono spindle, albero, flybar, pale, corona, telaio storto..

Con quella in plastica oltre alle cose cambiate sopra, si aggiunge anche qualche leveraggio della testa......

Comunqie vola bene, puoi prendere quello e man mano che rompi mettere i pezzi in metallo finchè diventa tutto in alluminio....
Questa e' una cosa molto interessante, quindi i pezzi dell'SV sono identici a quelli dell'S tranne per il fatto che sono in metallo? Perche' la differenza di prezzo non e' poca, quindi prenderlo di plastica e sostituire i pezzi alla bisogna penso sarebbe molto piu' abbordabile.

Aehm, cosa sono spindle e corona?
zupermario non è collegato   Rispondi citando
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