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Vecchio 24 agosto 10, 22:23   #3251 (permalink)  Top
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L'avatar di coderzone77
 
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signori squillino le trombe, rullino i tamburi.... tadaaa! primo fantastico crash con il kds!
rapporto danni; flybar piegata e ho rotto il braccetto collegato alla pinza porta pala! ma potevo fare dimeglio!
bah, ti è andata di lusso !
Daccela però una controllatina alle pale, non si sa mai..
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Vecchio 24 agosto 10, 22:26   #3252 (permalink)  Top
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L'avatar di Castel
 
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bah, ti è andata di lusso !
Daccela però una controllatina alle pale, non si sa mai..
si si! ho ispezionato tutto! comunque prima di rimetterlo per aria vado al campo e lo faccio radiografare da quei ragazzi! visto che ho intenzione di ripararlo io, almeno voglio stare tranquillo
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wk 5g6 wk#38 solo pro v ii tuning by Marrrco! che figata! kds 450 s ( vola ma ci devo fare la mano )
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Vecchio 25 agosto 10, 00:15   #3253 (permalink)  Top
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L'avatar di searchworlds
 
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si si! ho ispezionato tutto! comunque prima di rimetterlo per aria vado al campo e lo faccio radiografare da quei ragazzi! visto che ho intenzione di ripararlo io, almeno voglio stare tranquillo
Poi per stare tranquillo sostituirei l'albero principale se necessario. Nel senso che quando lo proverai dopo avere cambiato la flybar e l'alberino delle manine portapale se vedi che l'eli ti vibra è probabile che si sia storto leggermente anche quello
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Il
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Vecchio 25 agosto 10, 08:50   #3254 (permalink)  Top
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L'avatar di Castel
 
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Poi per stare tranquillo sostituirei l'albero principale se necessario. Nel senso che quando lo proverai dopo avere cambiato la flybar e l'alberino delle manine portapale se vedi che l'eli ti vibra è probabile che si sia storto leggermente anche quello
no, non sono d'accordo, se devo sostituire l'albero preferisco cambiare la testa in blocco e credo che sia più semplice perchè pre-assemblata.
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Vecchio 25 agosto 10, 10:58   #3255 (permalink)  Top
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L'avatar di vs0587
 
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no, non sono d'accordo, se devo sostituire l'albero preferisco cambiare la testa in blocco e credo che sia più semplice perchè pre-assemblata.
L'albero è fissato con una vita alla testa...! Perchè cambiare tutto e spendere 5 volte di più?
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Stefano Spektrum DX9
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Vecchio 25 agosto 10, 15:35   #3256 (permalink)  Top
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L'avatar di portinaio
 
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botto!

ciao a tutti, tenendo conto che rimarrò principiante a vita
anche io ho fatto un bel botto! nel cambiare flybar, corona principale, tubo di coda, etc.. volevo sapere se il collare che c'è sull'albero pricipale va fissato dove c'è l'invito (più o meno a metà) perchè dagli esplosi non riesco a capire.
grazie mille
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XP 450S
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Vecchio 25 agosto 10, 15:37   #3257 (permalink)  Top
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L'avatar di vs0587
 
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ciao a tutti, tenendo conto che rimarrò principiante a vita
anche io ho fatto un bel botto! nel cambiare flybar, corona principale, tubo di coda, etc.. volevo sapere se il collare che c'è sull'albero pricipale va fissato dove c'è l'invito (più o meno a metà) perchè dagli esplosi non riesco a capire.
grazie mille
Fissi la corona e il collare per ultimo, i modo che non ci sia gioco su-giu dell'albero tra i due cuscinetti principali..
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Stefano Spektrum DX9
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Vecchio 25 agosto 10, 15:42   #3258 (permalink)  Top
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L'avatar di portinaio
 
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grande!
grazie
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XP 450S
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Vecchio 25 agosto 10, 21:27   #3259 (permalink)  Top
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L'avatar di Castel
 
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L'albero è fissato con una vita alla testa...! Perchè cambiare tutto e spendere 5 volte di più?
perchè lo vendono già montato e divento meno pazzo che smontare e rimontare il tutto singolarmente
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Castel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 10, 23:15   #3260 (permalink)  Top
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L'avatar di HappyMan
 
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Originalmente inviato da Castel Visualizza messaggio
perchè lo vendono già montato e divento meno pazzo che smontare e rimontare il tutto singolarmente
Ti consiglio di armarti di pazienza e imparare a montare il rotore: se per ogni crash decidi di cambiare tutto il rotore alla lunga spenderai cifre notevoli.

All'inizio è un po' complicato, ma poi si impara e montare il rotore con facilità e diventa quasi divertente

Ciao

HappyMan
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