Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 agosto 10, 14:20   #3241 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
Citazione:
Originalmente inviato da Heliman Visualizza messaggio
Si Stefano, credo di aver capito che intendi quando dici di seguire il persorso.

Comunque ho un altro dubbio: nel regolare le pale ho ricontrollato anche i gradi della curva del passo, ed una delle pale ha i gradi diversi dall'altra. In questo caso, come si fa? Devo agire sui tiranti? Quali? Immagino siano diversi da quelli da muovere per il traking. O no?
Ehm, mi sa che hai le idee confuse..... Prima di tutto a banco devi avere con il tasto hold inserito e lo stick del gas al centro, le pale a zero gradi.. Entrambe, passo uguale..

Regoli il passo sempre con i tiranti con cui fai il traking...

Poi vai all'aperto e alzi il modello, quando è in hoovering vedi se è in traking altrimenti regoli una pala finchè diventa tutto regolare..


Se hai il passo delle pale differenti è impossibile che hai un traking corretto, a meno che le pale sono storte..
__________________
Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 10, 16:51   #3242 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Heliman
 
Data registr.: 19-07-2010
Residenza: Bologna
Messaggi: 794
Si, evidentemente non ho regolato bene il traking. Altrimenti non si spiegherebbe effettivamente la differenza di passo tra le due pale.
Provvedo a ripetere la procedura.....
Heliman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 10, 07:23   #3243 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da Heliman Visualizza messaggio
Si Stefano, credo di aver capito che intendi quando dici di seguire il persorso.

Comunque ho un altro dubbio: nel regolare le pale ho ricontrollato anche i gradi della curva del passo, ed una delle pale ha i gradi diversi dall'altra. In questo caso, come si fa? Devo agire sui tiranti? Quali? Immagino siano diversi da quelli da muovere per il traking. O no?
Guarda questa serie di video..


Set-up Elicottero ALIGN T-rex 450 S
ciao
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 10, 14:09   #3244 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Heliman
 
Data registr.: 19-07-2010
Residenza: Bologna
Messaggi: 794
Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
Guarda questa serie di video..


Set-up Elicottero ALIGN T-rex 450 S
ciao
Baracca scusa se rispondo solo ora. In questi gironi sono stato fuori e sono tornato solo oggi. Grazie mille per il link!
Heliman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 10, 13:18   #3245 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: porto tolle
Messaggi: 601
ciao a tutti tra poco mi prendero' anche io questo eli evorrei chiedere alcune cose,spero di non rompere con le solite questioni.....
io non o mai avuto un sei canali,ora sto imparando e allenandomi con un honey bee fp v2... la cosa che vorrei capire senza piu dubbi e' come procedereappena caricata la lipo e alzare l'eli...come procedere e quali controlli eseguire prima del volo e mi piacerebbe capire gia le funzioni del radiocomando......magari con qualche guida ...la seconda domanda e' piu generica:vorrei da subito prendermi una lipo o magari due di scorta ,dove acquistarle a buon prezzo?o letto commenti positivi su hobbyking in germania che e da poco attivi....SPERO davvero di ricevere qualche consiglio ,so che forse l'argomento e stato affrontato ma spero in consigli di voi esperti,GRAZIE da subito!!
sandex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 10, 19:56   #3246 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Heliman
 
Data registr.: 19-07-2010
Residenza: Bologna
Messaggi: 794
Citazione:
Originalmente inviato da sandex Visualizza messaggio
ciao a tutti tra poco mi prendero' anche io questo eli evorrei chiedere alcune cose,spero di non rompere con le solite questioni.....
io non o mai avuto un sei canali,ora sto imparando e allenandomi con un honey bee fp v2... la cosa che vorrei capire senza piu dubbi e' come procedereappena caricata la lipo e alzare l'eli...come procedere e quali controlli eseguire prima del volo e mi piacerebbe capire gia le funzioni del radiocomando......magari con qualche guida ...la seconda domanda e' piu generica:vorrei da subito prendermi una lipo o magari due di scorta ,dove acquistarle a buon prezzo?o letto commenti positivi su hobbyking in germania che e da poco attivi....SPERO davvero di ricevere qualche consiglio ,so che forse l'argomento e stato affrontato ma spero in consigli di voi esperti,GRAZIE da subito!!
Quando lo prenderai capirai meglio passo passo usandolo e ovviamente anche con l'aiuto di ottimi consiglieri qui presenti.
Heliman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 10, 19:57   #3247 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Heliman
 
Data registr.: 19-07-2010
Residenza: Bologna
Messaggi: 794
Ragazzi, volevo sapere: Chi è in Italia l'importatore ufficiale del KDS?
(no Experience 3D, ma proprio KDS) Grazie.
Heliman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 10, 19:58   #3248 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Castel
 
Data registr.: 10-08-2009
Residenza: forlì
Messaggi: 423
signori squillino le trombe, rullino i tamburi.... tadaaa! primo fantastico crash con il kds!
rapporto danni; flybar piegata e ho rotto il braccetto collegato alla pinza porta pala! ma potevo fare dimeglio!
__________________
wk 5g6 wk#38 solo pro v ii tuning by Marrrco! che figata! kds 450 s ( vola ma ci devo fare la mano )
Castel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 10, 21:03   #3249 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da Castel Visualizza messaggio
signori squillino le trombe, rullino i tamburi.... tadaaa! primo fantastico crash con il kds!
rapporto danni; flybar piegata e ho rotto il braccetto collegato alla pinza porta pala! ma potevo fare dimeglio!
E farai di meglio.....
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 10, 21:17   #3250 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Castel
 
Data registr.: 10-08-2009
Residenza: forlì
Messaggi: 423
speriamo di no! questo piccolo crash mi costa 36 eurozzi! porca mucca! e per fortuna ho la meccanica in plastica! però sono stato lesto a tirare l'hold
__________________
wk 5g6 wk#38 solo pro v ii tuning by Marrrco! che figata! kds 450 s ( vola ma ci devo fare la mano )
Castel non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
KDS 800 Gyro chi lo conosce? Capitan Harlock Elimodellismo Motore Elettrico 4 31 agosto 08 23:57
T-rex 450S CF o T-rex 450S ARF o 3DX450 B ste_23_66 Elimodellismo Motore Elettrico 6 18 dicembre 06 01:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002