10 novembre 08, 15:40 | #311 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-11-2007 Residenza: ravenna
| Citazione:
Saggi aiutatemi... Grazie Imeiv
__________________ La Via dell'Essere è il Fare | |
11 novembre 08, 11:16 | #315 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2008 Residenza: Napoli
|
3 servi hs65mg sul piatto 1 9254/57 + gyro 401 futaba.. spendi un po' ma te li tieni per tutti gli ely Radio spektrum dx6i dsm2 o futaba 6ex e stai intorno alle 200 euro con frequenze di 2,4 ghz ; altrimenti sotto le 300 prendi le rispettive 7 canali. Per gli accessori all' inizio non comprate niente.. le pale in carbonio costano e si rompono lo stesso; per fare hovering e primi voletti non servono a nulla.. Se per accessorio intendete il training kit prendetelo SUBITO ..vi eliminera' i primi crash inutili da principiante.. Per i rotori in metallo all'inizio ve li sconsiglio : se cadete e si storce qualcosa non ve ne accorgete e potreste uscire pazzi a fare il traking senza riuscirci mai.. al max vi consiglio la testa del rotore cosi' le sedi dei gommini oring rimangono sempre intatte e non si ha flappeggio.. dunque testa in metallo manine e resto in plastica. Saluti. |
11 novembre 08, 11:27 | #316 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Provincia di Arezzo
|
Quoto! Niente rotore in metallo, meglio la plastica (che tra l'altro è bella robusta). Trainig kit OBBLIGATORIO! ;-) Procurati qualche ricambio "main rotor housing" che è la prima cosa che si rompe in caso di crash, specie se stringi troppo le pale. Ti suggerisco anche un paio di tubi di coda di ricambio, specie se monterai pale in carbonio perché sono durissime e possono addirittura tranciarlo di netto in caso di crash. Anche una cinghia te la suggerisco, non che si consumi, ma ti puù servire nel caso ti tranciamento della coda (RIPETO: se monterai pale in carbonio). Per le pale in carbonio io le ho montate e l'elicotterò è cambiato non di poco: più stabile e reattivo. Vedi te.
__________________ Let us drink to the power drink to the sound - Thunder and Metal are shaking the ground Drink to your Brothers who are never to fall - We're all Brothers of Metal here in the hall! |
11 novembre 08, 14:24 | #317 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2008 Residenza: bari
|
ok allora prenderò un main rotor housing e pale in carbonio. Un altra cosa..Dato che ho un simulatore (solo softwere) prendo un cavetto usb universale per collegare il radiocomando del kds al pc ? |
11 novembre 08, 14:28 | #318 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Provincia di Arezzo
|
Il radiocomando ha la presa per il simulatore, ma non chiedermi come fare a collegarlo perché non ne ho la più pallida idea... Io uso un radiocomando walkera e funziona bene con il suo cavo. Aspetta a comprare le pale in carbonio e tieni i soldi per eventuali ricambi, te lo suggerisco se è la prima volta che possiedi un elicottero del genere. Prendi il trainig kit per serie 450 se non lo hai già e risparmierai un bel po' di soldi che avresti speso in ricambi. Ti suggerisco infine di montare come palline quelle da ping pong se le trovi in spugna perché scorrono sull'asfalto meglio e ti consentono di imparare ad alzare l'elicottero con meno rischi.
__________________ Let us drink to the power drink to the sound - Thunder and Metal are shaking the ground Drink to your Brothers who are never to fall - We're all Brothers of Metal here in the hall! |
12 novembre 08, 02:20 | #320 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-04-2008 Residenza: Napoli
| Citazione:
Cmq sul manuale c'è scritto che sotto c'è una presa tipo minijack per il simulatore , credo basti prendere uno di quei cavetti usb con spinotti di varie case costruttrici a pochi euro.. Saluti. | |
Bookmarks |
| |