27 luglio 10, 22:11 | #3181 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-08-2009 Residenza: forlì
| Citazione:
__________________ wk 5g6 wk#38 solo pro v ii tuning by Marrrco! che figata! kds 450 s ( vola ma ci devo fare la mano ) | |
27 luglio 10, 22:24 | #3182 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ti devi registrare al forum poi puoi accedere e vederle in tranquillità Guardati tutti i video del settaggio del trex vanno bene anche per il kds ma in primis guarda quello sulla sicurezza . Lui spiega le impostazioni per la sua radio che è una futaba, penso tu abbia quella di serie del kds che ha comuqnue tutte le funzioni di cui parla, a questo proposito ti consiglio di studiarti per bene il manuale della tua radio così ti ritrovi meglio con i suggerimenti che ti darà tommj Se dovessi avere problemi chiedi pure
__________________ Il mio hobby | |
01 agosto 10, 16:19 | #3184 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-06-2009 Residenza: caserta
| Citazione:
Ho preso giusto la settimana scorsa il kit (testa e coda) a 26 ho sostituito pero tutte le viti (uniball compresi), passato frenafiletti e adesso.... sembra che galleggi su acqua... | |
03 agosto 10, 09:05 | #3185 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2010 Residenza: riccione
|
salve... ho da pochissimo preso un KDS 450s vorrei alcuni consigli : questa lipo va bene ? Spec. Minimum Capacity: 2650mAh Configuration: 3S1P / 11.1v / 3Cell Constant Discharge: 30C Peak Discharge (10sec): 40C Pack Weight: 247g Pack Size: 140 x 44 x 19mm Charge Plug: JST-XH Discharge Plug: 4mm Bullet-connector con il suo motore originale quanti giri max fa' il rotore ? siccome vorrei vorrei aquistare delle pale in legno di ricambio.. e su c'è scritto max 2400 rpm e,ancora questo benedetto frenafiletti che leggo sempre nel forum dove precisamente va dato ? su tutte le viti del rotore ? comprese quelle che si avvitano nella plastica ? scusate le domande ( banali ) ma ho sempre avuto solo zanzarine
__________________ Scorpio 1&21 honey bee v2 solo pro v2 kds 450s |
05 agosto 10, 20:44 | #3186 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2010 Residenza: Bologna
|
Ragazzi, volevo chiedervi che settaggio mi consigliate sulla radio di base del kds? Considerate che sono principiante e vorrei un assetto docile e morbido per un volato realistico non 3d. Ho pasticciato un pò coi comandi, ma non sono tanto convinto..... - Dual rate di alettoni, elevatore, coda? (attualmente 70 a tutti e tre) - Sensibilità giroscopio in modalità normal g1? (attulamente 30) - I 5 punti del gas? (attualmente 0-25-50-75-100) - I 5 punti del passo? (attualmente 37-46-58-80-95) - Miscelazione del piatto (alettoni, elevatore, passo)? (attualmente 50 - meno50 - 52) Se possibile gradirei sentire anche l'opinione di VS0587! :-) |
06 agosto 10, 00:46 | #3187 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
A memoria quelli sono i settaggi di fabbrica. Ti consiglio di volare in AVCS, sensibilità almeno al 60%, ti aiuta un sacco.. Io non sono mai riuscito a tenerlo docile, l'unica era attivare il dual rate che lo rendeva meno brusco, ma non tantissimo..... Poi ti assicuro che una volta che ci hai preso la mano, diventa più semplice.. Un altro modo per renderlo più docile sarebbe modificare la miscelazione del piatto in modo da farlo inclinare di meno, ma personalmente non lo farei, perchè in caso di manovra di emergenza è più difficile farlo tornare in assetto.. Anche in caso di vento, meglio avere un pò più di inclinazione del piatto.. Per il passo tieni le curve da manuale che vanno benissimo! Il gas a me hanno insegnato a tenerlo un pò più alto come curva, prova un 0, 65, 75, 85, 100 così l'eli dovrebbe vibrare meno e rimanere più stabile!
__________________ Stefano Spektrum DX9 | |
06 agosto 10, 12:49 | #3189 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2010 Residenza: Bologna
|
Ragazzi, qualcuno usa il sumulatore phoenix con la radio base del kds? Ve lo chiedo perchè ho qualche incertezza nel configurarlo e sembra non controllare correttamente l'elicottero in uso. In effetti mi sembra che innazitutto bisogna mettere il piatto a 90gradi anzichè 120. Poi non accetta la miscelazione piatto: per cui o si elimina sul menu della radio o si fa una seconda calibrazione speciale con phoenix, come nel caso di questa radio chre non permette di eliminare la miscelazione. In tutto questo poi, ho dovuto crerare un nuovo modello di radio, perchè la xp-6 non c'è tra i modelli pre-impostati del phoenix. Alla fine di tutta la procedura ho l'impressione che qualcosa non è andato per il verso giusto. Sbaglio qualcosa? PS: ma in effetti tutte le regolazioni che faccio sul radicomando (curva passo, curva gas, etc) vengono trasmesse al modello virtuale pari pari come sul vero? Un'altra cosa: c'è un modo per evitare che le batterie della radio si consumino utilizzando un'altra alimentazione? |
06 agosto 10, 12:56 | #3190 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
Citazione:
Le batterie durano tantissimo, non ti preoccupare.. Poi al massimo le ricarichi!
__________________ Stefano Spektrum DX9 | ||
Bookmarks |
| |