Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 luglio 10, 23:22   #3171 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Castel
 
Data registr.: 10-08-2009
Residenza: forlì
Messaggi: 423
signori ce l'ho fatta! primo volo e eli integro! (a parte una piccola scheggiatura su una pala)! il video non lo posto perchè ho fatto solo overing, non ho osato andare oltre. ancora grazie a Lucawing che mi ha spiegato la faccenda con immensa pazienza e cortesia
__________________
wk 5g6 wk#38 solo pro v ii tuning by Marrrco! che figata! kds 450 s ( vola ma ci devo fare la mano )
Castel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 10, 18:48   #3172 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da Castel Visualizza messaggio
signori ce l'ho fatta! primo volo e eli integro! (a parte una piccola scheggiatura su una pala)! il video non lo posto perchè ho fatto solo overing, non ho osato andare oltre. ancora grazie a Lucawing che mi ha spiegato la faccenda con immensa pazienza e cortesia
Bravo ragazzo! Continua così......
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 10, 21:35   #3173 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Castel
 
Data registr.: 10-08-2009
Residenza: forlì
Messaggi: 423
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Bravo ragazzo! Continua così......
grazie! avrò altre occasioni per fare il crash del secolo
ma anche no!
__________________
wk 5g6 wk#38 solo pro v ii tuning by Marrrco! che figata! kds 450 s ( vola ma ci devo fare la mano )
Castel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 10, 18:14   #3174 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da Castel Visualizza messaggio
grazie! avrò altre occasioni per fare il crash del secolo
ma anche no!
Ai tempi il mio kds era più il tempo che era a terra (spaccato)che quello in volo!
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 10, 19:54   #3175 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Castel
 
Data registr.: 10-08-2009
Residenza: forlì
Messaggi: 423
intanto,giusto per gradire, una di queste sere monto qualche particolare in carbonìo, tipo le pale e quel coso che serve a non distruggere ipalini quando si atterra... mi sfugge il nome... anzi non so proprio come si chiama!
e fine settimana, tempo permettendo si vvvvooooolllllaaaaa!!!!!
__________________
wk 5g6 wk#38 solo pro v ii tuning by Marrrco! che figata! kds 450 s ( vola ma ci devo fare la mano )
Castel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 10, 19:59   #3176 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
Citazione:
Originalmente inviato da Castel Visualizza messaggio
intanto,giusto per gradire, una di queste sere monto qualche particolare in carbonìo, tipo le pale e quel coso che serve a non distruggere ipalini quando si atterra... mi sfugge il nome... anzi non so proprio come si chiama!
e fine settimana, tempo permettendo si vvvvooooolllllaaaaa!!!!!
Prima ti conviene imparare con le pale in legno, così si rompono di più loro se cadi e non distruggi tutta la testa (o meglio, fai meno danni alla testa)..

Per lo stabilizzatore di coda in carbonio fai bene, quello in metallo quando atterri un pò male si piega e resta piegato, poi ti distrugge i palini..
__________________
Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 10, 20:31   #3177 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Castel
 
Data registr.: 10-08-2009
Residenza: forlì
Messaggi: 423
...mmm... il fatto è che ne ho scheggiata una e si è staccato un pezzo di plastica... visto che tanto le ho già prese sia in gf che in carbonio non ne ordino altre di legno
confermo che il para-palini in metallo si piega e rimane piegato da cui la sostituzione anche di questo.
se si disintegra la testa... amen, ordino da modelhobby, sgancio 70 carte per il rotore completo e via! tanto in ferie non ci vado
__________________
wk 5g6 wk#38 solo pro v ii tuning by Marrrco! che figata! kds 450 s ( vola ma ci devo fare la mano )
Castel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 10, 20:48   #3178 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di searchworlds
 
Data registr.: 03-07-2009
Residenza: senigallia
Messaggi: 1.355
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Castel Visualizza messaggio
...mmm... il fatto è che ne ho scheggiata una e si è staccato un pezzo di plastica... visto che tanto le ho già prese sia in gf che in carbonio non ne ordino altre di legno
confermo che il para-palini in metallo si piega e rimane piegato da cui la sostituzione anche di questo.
se si disintegra la testa... amen, ordino da modelhobby, sgancio 70 carte per il rotore completo e via! tanto in ferie non ci vado
Se vuoi risparmiare per il rotore prendi quelli in metallo su ebay dalla cina, a 30 euro ti danno sia rotore principale che di coda in metallo inclusa spedizione, Unica cosa quando arriva è da controllare vite per vite se hanno messo il frenafiletti.. così magari vai in ferie
__________________
Il
mio hobby
searchworlds non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 10, 20:52   #3179 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di red dragon kds
 
Data registr.: 27-07-2010
Residenza: giulianova
Messaggi: 7
aiutooooooo!!!!!

ciao a tutti sono un neoappassionato ho preso un kds 450 ma mi ha dato problemi dal primo volo.......dopo varie messe a punto sono arrivato al punto che il piatto è storto e quando do gas sbanda a sinistra siccome nn ci sto capendo più niente, qualcuno può dirmi come sistemarlo..... sto impazzendo!!!!!
ho comprato anche il kit di training con le palle ma non riesco a capire se l'ho montato bene....
grazie
red dragon kds non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 10, 21:07   #3180 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Castel
 
Data registr.: 10-08-2009
Residenza: forlì
Messaggi: 423
Citazione:
Originalmente inviato da red dragon kds Visualizza messaggio
ciao a tutti sono un neoappassionato ho preso un kds 450 ma mi ha dato problemi dal primo volo.......dopo varie messe a punto sono arrivato al punto che il piatto è storto e quando do gas sbanda a sinistra siccome nn ci sto capendo più niente, qualcuno può dirmi come sistemarlo..... sto impazzendo!!!!!
ho comprato anche il kit di training con le palle ma non riesco a capire se l'ho montato bene....
grazie
vai al campovolo, là trovi qualcuno che ti sa aiutare sicuramente. io facendolo controllare prima di pilotarlo mi sono evitato un crash sicuro.
__________________
wk 5g6 wk#38 solo pro v ii tuning by Marrrco! che figata! kds 450 s ( vola ma ci devo fare la mano )
Castel non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
KDS 800 Gyro chi lo conosce? Capitan Harlock Elimodellismo Motore Elettrico 4 31 agosto 08 23:57
T-rex 450S CF o T-rex 450S ARF o 3DX450 B ste_23_66 Elimodellismo Motore Elettrico 6 18 dicembre 06 01:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002