Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 luglio 10, 20:25   #3121 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Castel
 
Data registr.: 10-08-2009
Residenza: forlì
Messaggi: 423
beh il primo decollo lo farò al campo volo così gli faccio dare un'occhiata da chi ne sa più di me azz non è ancora arrivato e mi sudano già le mani
Castel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 10, 20:26   #3122 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
Citazione:
Originalmente inviato da Castel Visualizza messaggio
beh il primo decollo lo farò al campo volo così gli faccio dare un'occhiata da chi ne sa più di me azz non è ancora arrivato e mi sudano già le mani
Non dirlo a me che ho la strizza ogni volta che volo....
__________________
Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 10, 20:29   #3123 (permalink)  Top
luigifaberi
Guest
 
Messaggi: n/a
Sai gia' la configurazione dell' elettronica?
  Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 10, 20:57   #3124 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Castel
 
Data registr.: 10-08-2009
Residenza: forlì
Messaggi: 423
Citazione:
Originalmente inviato da luigifaberi Visualizza messaggio
Sai gia' la configurazione dell' elettronica?
no non ne ho idea, l'ho preso perchè ne ho sentito parlare bene, costa poco e dovrebbe essere peronto per volare già di scatola e comunque non saprei valutare la qualità dell'elettronica che monta, al momento svolazzo con coassiali e un solo pro
Castel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 10, 20:59   #3125 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
Citazione:
Originalmente inviato da Castel Visualizza messaggio
no non ne ho idea, l'ho preso perchè ne ho sentito parlare bene, costa poco e dovrebbe essere peronto per volare già di scatola e comunque non saprei valutare la qualità dell'elettronica che monta, al momento svolazzo con coassiali e un solo pro
L'elettronica che monta sono i tower pro da 9gr, tutti e quattro.. Il giro è il kds 800, regolatore da 40A (di buona qualità) e motore da 3500/3200kv, non l'ho mai capito con certezza! Rx da 8 canali e tx "quasi clone" della futaba t6ex..

Va benissimo per imparare e fare i primi voli e loop.. Ho usato quest'elettronica fino a poche settimane fa..
__________________
Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 10, 22:02   #3126 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Castel
 
Data registr.: 10-08-2009
Residenza: forlì
Messaggi: 423
mi sono dimenticato di specificare che la radio la voglio in mode 1... domattina chiamo subito. eventualmente si può cambiare mode?
Castel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 10, 22:05   #3127 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da Castel Visualizza messaggio
mi sono dimenticato di specificare che la radio la voglio in mode 1... domattina chiamo subito. eventualmente si può cambiare mode?
Eh, con quella radio mi sa di no! Comunque benvenuto tra noi, questa sezione è rimasta addormentata per troppo tempo......kds, una macchina robusta che ti darà soddisfazioni, e non vorrà niente in cambio. A parte i soldi per i ricambi....
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 10, 22:27   #3128 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Eh, con quella radio mi sa di no! Comunque benvenuto tra noi, questa sezione è rimasta addormentata per troppo tempo......kds, una macchina robusta che ti darà soddisfazioni, e non vorrà niente in cambio. A parte i soldi per i ricambi....
Eh si, creano dipendenza per le prime volte..

Pensa che domani mi dovrebbero arrivare due nuovi fianchetti "dritti".. Quelli che ho su ora sono tutti storti! Anche il motore non è in asse..
__________________
Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 10, 11:47   #3129 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-07-2010
Residenza: cuneo
Messaggi: 4
ciao a tutti,mi chiamo alberto,sono nuovo sia del forum sia di questo hobby...ho un problema col kds 450,praticamente quando spingo in avanti lo stick dell'elevator l'ely va indietro,e quando spingo lo stick indietro l'ely va avanti..ma non dovrebbe avvenire il contrario?premetto che la trasmittente è quella di serie della kds a 6 canali in mode 2 e non ho mai toccato niente nei settings interni....
se qualcuno può darmi una mano gli sarei davvero riconoscente.....
un saluto,alby
alby_cn non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 10, 12:02   #3130 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di searchworlds
 
Data registr.: 03-07-2009
Residenza: senigallia
Messaggi: 1.355
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da alby_cn Visualizza messaggio
ciao a tutti,mi chiamo alberto,sono nuovo sia del forum sia di questo hobby...ho un problema col kds 450,praticamente quando spingo in avanti lo stick dell'elevator l'ely va indietro,e quando spingo lo stick indietro l'ely va avanti..ma non dovrebbe avvenire il contrario?premetto che la trasmittente è quella di serie della kds a 6 canali in mode 2 e non ho mai toccato niente nei settings interni....
se qualcuno può darmi una mano gli sarei davvero riconoscente.....
un saluto,alby
Adesso non mi ricordo più come era il menu di quella radio. PErò tu controlla sul manuale per trovare il menù corretto ovfero il menù swahmix, in questo menù devi cambiare di segno il valore relativo all'elevator. Per esempio se è a 50 tu lo porti a -50. o viceversa
( Se no hai il manuale si scarica liberamente dal sito della kds )
__________________
Il
mio hobby
searchworlds non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
KDS 800 Gyro chi lo conosce? Capitan Harlock Elimodellismo Motore Elettrico 4 31 agosto 08 23:57
T-rex 450S CF o T-rex 450S ARF o 3DX450 B ste_23_66 Elimodellismo Motore Elettrico 6 18 dicembre 06 01:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002