03 novembre 08, 22:39 | #301 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-09-2008 Residenza: Trento
| col.and Citazione:
| |
03 novembre 08, 22:45 | #302 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Provincia di Arezzo
|
ragazzi scusate. In un periodo di lavoro allucinante. Ho caricato le batterie 10 giorni fa e sono rimaste lì. Aspetto con ansia il weekend. Non vedo l'ora di riaccendere il bolide! comunque se può esperti utile ho capito dopo qualche crash che l'elicottero è ben robusto. In 3 crash ho sotto sempre e solo il solito pezzo da neanche 4 euro, il main rotor housing che tra l'altro è identico a quello del t-rex e costa un quarto! Ne ho ordinati 5...
__________________ Let us drink to the power drink to the sound - Thunder and Metal are shaking the ground Drink to your Brothers who are never to fall - We're all Brothers of Metal here in the hall! |
04 novembre 08, 12:23 | #303 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Comunque, ottimo che sia robusto ! Ma le pale non si son rotte ? Non sono in legno ?
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
04 novembre 08, 12:28 | #304 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Provincia di Arezzo
|
No, mai rotte. Comunque ora le ho montate di carbonio e l'elicottero è ancora più stabile.
__________________ Let us drink to the power drink to the sound - Thunder and Metal are shaking the ground Drink to your Brothers who are never to fall - We're all Brothers of Metal here in the hall! |
09 novembre 08, 15:55 | #306 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-04-2007 Residenza: Nuraxinieddu
| kds 450 sv
Ciao a tutti, oggi mentre effetuavo un volo con il mio ely, fortunatamente in hovering basso, sono letteralmente partite le pale sganciate da rotore. Una sparita nel nulla completa di pinza l' altra recuperata. Non riesco a capire cosa sia successo fortunatamente non rilevati altri danni. aspettiamo i ricambi saluti
__________________ maxwins |
10 novembre 08, 00:48 | #307 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-04-2008 Residenza: Napoli
| Citazione:
Appena aprite la scatola DOVETE mettere un po' di frenafiletti sulle viti dello spindle (alberetto porta manine). Il frenafiletti per quelli che non lo sanno è una liquido denso che , una volta asciugato, crea una patina che "frena" il possibile svitamento di un bullone o di un perno; non vi preoccupate facendo un po' di forza in piu' il perno in questione si risvitera' regolarmente. Anche a me è capitato, fortunatamente non è successo nulla e ho recuperato tutto. | |
10 novembre 08, 01:39 | #308 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2007 Residenza: ravenna
|
Ciao ragazzi, dopo svariati mesi di volo con un coassiale walkera 5#8 e un discreto esercizio con il Simulatore vorrei utilizzare un elicottero più professionale.... Sono molto attratto dal KDS-450 ma a proposito di questo vi chiedo gentilmente un consiglio.. Infatti disponendo già di un radiocomando Hitec Optic 6 che utilizzo con il simulatore vorrei poter utilizzare questa radio con l'ely 450.. A questo punto considerando che la versione KDS-450S dispone già di una sua radio potrei acquistare uno di questi due modelli sempre KDS ma senza radiocomando: Ely Shop (che tra l'altro ha il gyro xp611) oppure KDS - 450SV-CF 3D CCPM Helicopter Kit - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC Che consiglio potete darmi? C'è anche la possibilità di fregarmene e acquistare la versione S e avere un radiocomando in più in casa... Fatemi sapere. Grazie Imeiv
__________________ La Via dell'Essere è il Fare |
10 novembre 08, 15:02 | #310 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2008 Residenza: bari
|
ciao ragazzi anch'io presto sarò possessore di un kds... la domanda è questa: dato che voi conoscete bene questo eli, quali accessori mi consigiate di comprare? (esempio pale in carbonio ecc.) Grazie in anticipo |
Bookmarks |
| |