Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 novembre 08, 21:39   #301 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Boset
 
Data registr.: 12-09-2008
Residenza: Trento
Messaggi: 54
col.and

Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Kds come primo elicottero? mmm....ci penserei bene,a meno che tu non intenda pricipiante per il 6 canali, dopo aver "giocato" un bel pò col rotore a 4 ch...
Comunque anche io cerco notizie qui, ogni giorno, ma niente! dove siete finiti manovar and company? Ce l fate veniore la voglia di comprarlo stò KDS?
Ciao, non sono un principiante - principiante, è qualche mese che gioco con un coassiale. Su dai dateci notizie.
Boset non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 08, 21:45   #302 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ManOwaR
 
Data registr.: 22-07-2008
Residenza: Provincia di Arezzo
Messaggi: 301
ragazzi scusate. In un periodo di lavoro allucinante. Ho caricato le batterie 10 giorni fa e sono rimaste lì. Aspetto con ansia il weekend. Non vedo l'ora di riaccendere il bolide!
comunque se può esperti utile ho capito dopo qualche crash che l'elicottero è ben robusto. In 3 crash ho sotto sempre e solo il solito pezzo da neanche 4 euro, il main rotor housing che tra l'altro è identico a quello del t-rex e costa un quarto! Ne ho ordinati 5...
__________________
Let us drink to the power drink to the sound - Thunder and Metal are shaking the ground
Drink to your Brothers who are never to fall - We're all Brothers of Metal here in the hall!
ManOwaR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 08, 11:23   #303 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da ManOwaR Visualizza messaggio
ragazzi scusate. In un periodo di lavoro allucinante. Ho caricato le batterie 10 giorni fa e sono rimaste lì. Aspetto con ansia il weekend. Non vedo l'ora di riaccendere il bolide!
comunque se può esperti utile ho capito dopo qualche crash che l'elicottero è ben robusto. In 3 crash ho sotto sempre e solo il solito pezzo da neanche 4 euro, il main rotor housing che tra l'altro è identico a quello del t-rex e costa un quarto! Ne ho ordinati 5...
No no, Manowar, lo sai che non ti scuseremo mai invece !!
Comunque, ottimo che sia robusto ! Ma le pale non si son rotte ? Non sono in legno ?
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 08, 11:28   #304 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ManOwaR
 
Data registr.: 22-07-2008
Residenza: Provincia di Arezzo
Messaggi: 301
No, mai rotte.
Comunque ora le ho montate di carbonio e l'elicottero è ancora più stabile.
__________________
Let us drink to the power drink to the sound - Thunder and Metal are shaking the ground
Drink to your Brothers who are never to fall - We're all Brothers of Metal here in the hall!
ManOwaR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 08, 21:50   #305 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-04-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 393
Citazione:
Originalmente inviato da ManOwaR Visualizza messaggio
No, mai rotte.
Comunque ora le ho montate di carbonio e l'elicottero è ancora più stabile.
confermo.. caduto all'indietro .. nessuna rottura.. .. sembra impossibile.. piccola sverniciatura alle pale..
FLY_FLY_FLY non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 08, 14:55   #306 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di massimilianovinci
 
Data registr.: 14-04-2007
Residenza: Nuraxinieddu
Messaggi: 21
kds 450 sv

Ciao a tutti, oggi mentre effetuavo un volo con il mio ely, fortunatamente in hovering basso, sono letteralmente partite le pale sganciate da rotore. Una sparita nel nulla completa di pinza l' altra recuperata. Non riesco a capire cosa sia successo fortunatamente non rilevati altri danni. aspettiamo i ricambi saluti
__________________
maxwins
massimilianovinci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 08, 23:48   #307 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-04-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 393
Citazione:
Originalmente inviato da massimilianovinci Visualizza messaggio
Ciao a tutti, oggi mentre effetuavo un volo con il mio ely, fortunatamente in hovering basso, sono letteralmente partite le pale sganciate da rotore. Una sparita nel nulla completa di pinza l' altra recuperata. Non riesco a capire cosa sia successo fortunatamente non rilevati altri danni. aspettiamo i ricambi saluti
ATTENZIONE !! Gia' l'ho scritto alcune pagine fa.. pero' vedo che non tutti l'hanno letto..

Appena aprite la scatola DOVETE mettere un po' di frenafiletti sulle viti dello spindle (alberetto porta manine).

Il frenafiletti per quelli che non lo sanno è una liquido denso che , una volta asciugato, crea una patina che "frena" il possibile svitamento di un bullone o di un perno; non vi preoccupate facendo un po' di forza in piu' il perno in questione si risvitera' regolarmente.

Anche a me è capitato, fortunatamente non è successo nulla e ho recuperato tutto.
FLY_FLY_FLY non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 08, 00:39   #308 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di IMEIV
 
Data registr.: 12-11-2007
Residenza: ravenna
Messaggi: 1.285
Ciao ragazzi,
dopo svariati mesi di volo con un coassiale walkera 5#8 e un discreto esercizio con il Simulatore vorrei utilizzare un elicottero più professionale....
Sono molto attratto dal KDS-450 ma a proposito di questo vi chiedo gentilmente un consiglio.. Infatti disponendo già di un radiocomando Hitec Optic 6 che utilizzo con il simulatore vorrei poter utilizzare questa radio con l'ely 450..

A questo punto considerando che la versione KDS-450S dispone già di una sua radio potrei acquistare uno di questi due modelli sempre KDS ma senza radiocomando:
Ely Shop (che tra l'altro ha il gyro xp611)
oppure
KDS - 450SV-CF 3D CCPM Helicopter Kit - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC

Che consiglio potete darmi? C'è anche la possibilità di fregarmene e acquistare la versione S e avere un radiocomando in più in casa...

Fatemi sapere.
Grazie
Imeiv
__________________
La Via dell'Essere è il Fare
IMEIV non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 08, 00:58   #309 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di IMEIV
 
Data registr.: 12-11-2007
Residenza: ravenna
Messaggi: 1.285
Scusate, uno dei due che ho linkato non è KDS ma Xperience.
__________________
La Via dell'Essere è il Fare
IMEIV non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 08, 14:02   #310 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marioare
 
Data registr.: 16-10-2008
Residenza: bari
Messaggi: 205
ciao ragazzi anch'io presto sarò possessore di un kds...
la domanda è questa: dato che voi conoscete bene questo eli, quali accessori mi consigiate di comprare? (esempio pale in carbonio ecc.)
Grazie in anticipo
marioare non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
KDS 800 Gyro chi lo conosce? Capitan Harlock Elimodellismo Motore Elettrico 4 31 agosto 08 23:57
T-rex 450S CF o T-rex 450S ARF o 3DX450 B ste_23_66 Elimodellismo Motore Elettrico 6 18 dicembre 06 01:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002