Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 aprile 10, 18:29   #3051 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-03-2008
Residenza: barletta (ba)
Messaggi: 28
Allora.. sulla batteria nera origi KDS ci sono delle spunte e sulla mia c'e 15c e 2200mha.. caricandole con un carica batteria digitale prestatomi da un amico c'era qualcosa che non mi quadrava.. tutte le altre batteria a fine carica davano un valore di capacita' uguale a quello scritto sulla batteria.. caricando la KDs a fine carica il valore della capacita' si fermava a 1600.. mah.. magari con dei cicli di carica... e l'ho usata e caricata e sempre 1600mha !! Tutte le altre no. Per curiosita' sono andato sul sito della KDS e li c'era scritto che la versione S aveva comq una 2200 di serie.. ma on-line c'era un adetto della KDS.. e allora gli ho chiesto lumi, molto candidamente mi ha detto che la versione S ha la 1800mha mentre la C e SV la 2200 mha.. qui qualcuno fa il furbo ! Comq sia sono davvero deluso da sta' cavolo di KDS .. davvero una qualita' mediocre e una serieta' che non lo so.. fate voi.
mr_nice non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 10, 18:41   #3052 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-03-2008
Residenza: barletta (ba)
Messaggi: 28
Il modello l'ho preso da winning e anche li..mah, non riesco a contattarli via cell, almeno avviassero dei controlli sui prodotti KDS! Sta di fatto che a parte l'enormita' di tempo perso (e vabbe' so' principiante) per settare il trak che alla fine erano le pale nuove in legno storte a motore.. altro tempo per capire perche' non si armava se non collegando la batteria decine di volte.. ed era il bin della radio, il caricabatteria originale che sembrava bello.. contenitore in metallo.. mi son detto ue' roba seria questa.. durato nulla proprio, e qui per dovere d'onesta' Massimo di winning mi ha mandato in sostituzione un carichino esky.. molto meno bello di quello della kds venduto comq a 15 euro circa se non ricordo male, pero' quantomeno funziona sto' cosetto Esky. Ed ora sta batteria.. bene, quantifichiamo.. una coppia di pale.. che ho dovuto comprare.. una batteria loffia rispetto a quello che ho pagato.. un caricabatteria.. quanto fa ??
mr_nice non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 10, 18:48   #3053 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-03-2008
Residenza: barletta (ba)
Messaggi: 28
E aggiungo piccole cosette di poco conto.. tipo plastiche sbavate, viti lente sul modello e un paio pure spanate.. una bella palla di stagno che camminava libera e bella dentro la radio.. ma accidenti, dimenticavo una cosa.. Il numeretto adesivo sul telaio del mio fantastico (!) kds era un bel 17 !! ahahah della serie non ci credo ma mi ravvedo !! Ammazz che mala sorte ! )
mr_nice non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 10, 18:58   #3054 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-03-2008
Residenza: barletta (ba)
Messaggi: 28
A me questo Hobby mi ha gia' sfiancato.. giornate intere di ricerche sui come e perche'.. soldini spesi per questo e per quello.. attrezzini e via dicendo e alla fine questa bella sensazione di esser stato pure fregato.
mr_nice non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 10, 19:04   #3055 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
Anche a me da winning le pale che ho comparato del win 450 "carbionio + plastica" ma che carbionio, solo plastica! Ok le ho pagate 6.50€ ma che *****, sono inutilizzabili.. Storte come non saprei dire! Poi non sono del win 450, l'altro giorno ho scoperto che ce le hanno su hobbyking.. Va beh...............

Eccole: QUI
__________________
Stefano Spektrum DX9

Ultima modifica di vs0587 : 21 aprile 10 alle ore 19:07
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 10, 21:57   #3056 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da mr_nice Visualizza messaggio
A me questo Hobby mi ha gia' sfiancato.. giornate intere di ricerche sui come e perche'.. soldini spesi per questo e per quello.. attrezzini e via dicendo e alla fine questa bella sensazione di esser stato pure fregato.
All'inizio è così, tieni duro, ci sono mille cose da imparare, ogni giorno scopro qualcosa di nuovo (e sono 2 anni che ho iniziato), quindi...relax, è la chiave per passare lo scoglio del "io butto tutto"....
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 10, 12:07   #3057 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-03-2008
Residenza: barletta (ba)
Messaggi: 28
beh.. la macchina a scoppio.. non mi ha creato problemi.. ho appena preso l'aereo e vediamo li.. ma la follia dell'ely e' davvero fuori tutto.. un dispendio continuo di capitali e tempo per volare 10min se non schianti e tutto ricomincia.. noi qui si che siamo veri masochisti !!
mr_nice non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 10, 14:33   #3058 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di searchworlds
 
Data registr.: 03-07-2009
Residenza: senigallia
Messaggi: 1.355
Immagini: 1
Ragazzi, piccola domanda, quando do all'improvviso un colpo stick del gas verso l'alto la coda mi parte verso destra.
Può essere la cinghia poco tesa? senno cosa?
__________________
Il
mio hobby
searchworlds non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 10, 17:32   #3059 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di searchworlds
 
Data registr.: 03-07-2009
Residenza: senigallia
Messaggi: 1.355
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da mr_nice Visualizza messaggio
noi qui si che siamo veri masochisti !!
Puoi dirlo forte

Cmq ragazzi altra piccola questione, ho cercato ma non ho trovato nulla..mannaggia sta ricerca del barone... allora il mio quesito è questo, fino a che tensione si possono scaricare le lipo senza rischiare di danneggiarle?
__________________
Il
mio hobby
searchworlds non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 10, 18:15   #3060 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
Citazione:
Originalmente inviato da searchworlds Visualizza messaggio
Puoi dirlo forte

Cmq ragazzi altra piccola questione, ho cercato ma non ho trovato nulla..mannaggia sta ricerca del barone... allora il mio quesito è questo, fino a che tensione si possono scaricare le lipo senza rischiare di danneggiarle?
Ti consiglio massimo 3V a cella..
__________________
Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
KDS 800 Gyro chi lo conosce? Capitan Harlock Elimodellismo Motore Elettrico 4 31 agosto 08 23:57
T-rex 450S CF o T-rex 450S ARF o 3DX450 B ste_23_66 Elimodellismo Motore Elettrico 6 18 dicembre 06 01:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002