30 marzo 10, 21:57 | #2992 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2008 Residenza: bronte
Messaggi: 181
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perfetto questo e quello che volevo sapere ma non ero certo. ho diminuito questi valori per evitare che quando volo e curvo di fianco o facendo le altre manovre, non vado a toccare col la fly bar la parte posterore della fusoliera e i movimenti sono più morbidi.grazie |
30 marzo 10, 22:33 | #2998 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
| Citazione:
Oggi ho messo il leveraggio vecchio (quello del gruppo coda in plastica) per il passo della coda, ho tolto quello incluso nella coda di alluminio.. Ho eliminato tutti i giochi, mi manca solo il test! Così evito di aggiungere il filetto di rame......
__________________ Stefano Spektrum DX9 | |
30 marzo 10, 22:42 | #2999 (permalink) Top |
Guest
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| penso di mettere anche io quella dell'md500,perche' per come e' fatto il mio eli e' forse l'unica che ci sta',anche se comunque mi piace molto,l'avevo anche sul 450.pero' la mia preferita' e' quella del BEL204,quella che usavano per il trasporto truppe in vietnam.
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30 marzo 10, 22:43 | #3000 (permalink) Top | |
Guest
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