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Vecchio 27 marzo 10, 21:11   #2971 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
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Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Incredibile !
Il topic sembrava morto..
Oggi spunta una fanciulla e il Thread del KDS450S torna super popolato !
ma c'e' voluta una donna per farti vivo in questo thread,,ci hai lasciato per mesi in balia dei nostri problemi!
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Vecchio 27 marzo 10, 22:19   #2972 (permalink)  Top
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Beh.. io donna non sono.. quindi sicuro nessuno mi rispondera' con solerzia.. ) (vabbe' e' pure sabato.. ) ma una domandina nge' l'ho pure io ... quale tipo di squadretta e' considerata ottimale per il servo di coda ?? La classica .. quella tonda.. quale ??
mr_nice non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 10, 22:48   #2973 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da mr_nice Visualizza messaggio
Beh.. io donna non sono.. quindi sicuro nessuno mi rispondera' con solerzia.. ) (vabbe' e' pure sabato.. ) ma una domandina nge' l'ho pure io ... quale tipo di squadretta e' considerata ottimale per il servo di coda ?? La classica .. quella tonda.. quale ??
ciao mr_nice, beh secondo me dipende dal servo e dalla meccanica, ma io personalmente mi trovo bene con la squadretta a forma di croce, oppure con quella che sembra un braccetto. l'importante e faccia fare al meglio il lavoro del servo...... ciao
elicottero17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 10, 23:19   #2974 (permalink)  Top
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fusoliera

ragazzi ho messo il mio kds SV dentro la fusoliera dell' MD500!!!!!!!!
è bellissimo così. ma dopo un lungo lavoro ci sono riuscito a farlo girare. avrei qualche domanda da farvi.
1) posso diminuire l' inclinazione della fly bar ?
2) i giri morote devono essere alti o bassi ?
3) il passo deve essere più positivo che negativo ? o sempre -10 0 +10?
4)idle 1-2-3 devono essere sempre uguali o no, dato che non faccio volo acrobatico ?

grazie per la pazieza che avete.
questo e il mio KDS SV
Club KDS - 450S-27032010020.jpg

Club KDS - 450S-27032010021.jpg
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Vecchio 28 marzo 10, 10:13   #2975 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
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Originalmente inviato da elicottero17 Visualizza messaggio
ragazzi ho messo il mio kds SV dentro la fusoliera dell' MD500!!!!!!!!
è bellissimo così. ma dopo un lungo lavoro ci sono riuscito a farlo girare. avrei qualche domanda da farvi.
1) posso diminuire l' inclinazione della fly bar ?
2) i giri morote devono essere alti o bassi ?
3) il passo deve essere più positivo che negativo ? o sempre -10 0 +10?
4)idle 1-2-3 devono essere sempre uguali o no, dato che non faccio volo acrobatico ?

grazie per la pazieza che avete.
questo e il mio KDS SV
Allegato 144225

Allegato 144226
i giri devono essere piu' bassi ,poi come curva non ti serve avere -10 di negativo io metterei -5 +10,metti una curva normal per partire ed atterrare,poi usi un idle con -5 +10 per volare .controlla bene il bilanciamento statico che quasi sicuramente sara cabrato.ciao
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Vecchio 28 marzo 10, 17:40   #2976 (permalink)  Top
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Data registr.: 16-01-2008
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Grazie a voi ragazzi per esservi molto interessati al mio caso...mi riferisco all'elicottero chiaramente!!
Beh, tra di voi c'è anche una donna... Mi auguro, e voglio sperare, che il tread del KDS possa svilupparsi non per la presenza femminile ma solo e soprattutto per l'interesse che si ha in comune. Oramai i fronti su cui le donne hanno messo piede sono molti dall'esercito, ai motori, dal campo sanitario a quello manageriale. Le donne è risaputo che guidano autobus, aerei di linea ed elicotteri. Ci sono donne che collaudano auto in pista, veri e propri piloti...
Insomma godiamoci insieme le nostre passioni per gli elicotteri...
Con l'augurio di una buona armonia...
PS: ho risolto il problemino che avevo alla coda! Un grazie grandissimo a chi sa lui
Claudia_74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 10, 17:56   #2977 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da GIROSCOPIX Visualizza messaggio
i giri devono essere piu' bassi ,poi come curva non ti serve avere -10 di negativo io metterei -5 +10,metti una curva normal per partire ed atterrare,poi usi un idle con -5 +10 per volare .controlla bene il bilanciamento statico che quasi sicuramente sara cabrato.ciao
ok giroscopix, diminuisco i giri di motore e aumento un pò il passo.
ma dimmi per diminuire l'inclinazione della flybar, cioè farla piegare fino al punto che non vado a toccare la fusoliera. si pò fare o no ?????? grazie
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Vecchio 28 marzo 10, 20:31   #2978 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da elicottero17 Visualizza messaggio
ok giroscopix, diminuisco i giri di motore e aumento un pò il passo.
ma dimmi per diminuire l'inclinazione della flybar, cioè farla piegare fino al punto che non vado a toccare la fusoliera. si pò fare o no ?????? grazie
Piegare la flybar?
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
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Vecchio 28 marzo 10, 21:02   #2979 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
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Originalmente inviato da elicottero17 Visualizza messaggio
ok giroscopix, diminuisco i giri di motore e aumento un pò il passo.
ma dimmi per diminuire l'inclinazione della flybar, cioè farla piegare fino al punto che non vado a toccare la fusoliera. si pò fare o no ?????? grazie
su questa cosa mi dispiace ma non posso aiutarti,prova a postare la domanda nella sezione riproduzioni.
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Vecchio 28 marzo 10, 21:03   #2980 (permalink)  Top
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L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
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Come si chiama il signore di ieri che ha fatto le foto da mettere su facebook?
__________________
Stefano Spektrum DX9
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