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Vecchio 25 marzo 10, 23:01   #2951 (permalink)  Top
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solo per notizia

il kds S o SV i ricambi sono compatibili con tutti i trex

il KDS C ricambi come il trex S ( piu piccolo )

l'albero del KDS è storto ? non risulta se cambi lo shaft risolvi
Ho usato un albero principale del rex quindi l'abero è a posto. Non so.. l'unioca cosa che non ho mai cambiato sono le due corone.. ma sono entrambe a posto senza denti sgranati..
Cmq le vibrazioni sono piccole. L'eli quando gira non deve avere vibrazioni per nulla o un minimo minimo sono accettabili?

Poi piccola domanda sulla corona inferiore, quella della cinghia di coda. Io ho preso un ricambio di questaa, poi quando l'ho comparata con quella di serie del450s ho notato che è di dimensioni più grandi! O_O , non è che per caso ho preso per sbaglio quella della versione sv o c ?
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Ultima modifica di searchworlds : 25 marzo 10 alle ore 23:08
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Vecchio 26 marzo 10, 00:36   #2952 (permalink)  Top
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per le ruote il kds li differenzia in 2 modelli

la ruota grande art 1154-2 va bene per tutti i modelli 450 kds

la ruota inferiore art 1154-1 va bene per S e C

mentre per il 450sv è differente art 1154-1-sv
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nuovi kds Innova
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Vecchio 27 marzo 10, 16:29   #2953 (permalink)  Top
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Aiuto

Vi prego aiuto... Sto leggendo molto i vostri post ma vi chiedo un chiarimento circa la coda che non va.... Ho dovuto resettare tutta la mia radio ed ho fatto un casino. Mi sono comprata un kds 450 S ed ora sono alle prese col rotore di coda. Il giroscopio è un kds800... Io l'ho settato in questo modo: limit a 0, delay a 0, normal sulla radio a 25 e avcs a 70; il cursore sull'alberino di coda è al centro in normal. La cosa che mi fa impazzire è che quando sollevo l'elicottero questo gira come un matto! Il DS sul giro l'ho messo su on perchè ho un digitale in coda (savox) e poi ho messo reverse considerando che alla radio i canali del giroscopio, 4 (RUDD) e 5 (FLAP) sono tutti e due su normal. Ho sbagliato per questo motivo?C'è qualcuno di voi ragazzi che mi può dare una mano al settaggio del giroscopio, del servo e tutta la coda? Vi prego aiuto!
Claudia_74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 10, 16:35   #2954 (permalink)  Top
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Ma non mi aiuta nessuno dove siete? A volare con i vostri elicotteri ed io qui a capire come funziona.....
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Vecchio 27 marzo 10, 16:55   #2955 (permalink)  Top
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Ma non mi aiuta nessuno dove siete? A volare con i vostri elicotteri ed io qui a capire come funziona.....
Ciao cara,
quando dai comando direzionale a destra (ossia vuoi che il muso vada a destra), il servo si muove verso il canopy ?
Poi, controlla pure il senso di direzione (NOR-REV)
EDIT: per saper qual è il verso corretto di correzione, prova, a mano,a far andare il muso a sinistra... il servo dovrebbe muoversi verso il canopy, applicando la correzione (per farlo andare a destra e contrastare). molto probabilmente è questa la causa
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Vecchio 27 marzo 10, 17:19   #2956 (permalink)  Top
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Ciao cara,
quando dai comando direzionale a destra (ossia vuoi che il muso vada a destra), il servo si muove verso il canopy ?
Poi, controlla pure il senso di direzione (NOR-REV)
EDIT: per saper qual è il verso corretto di correzione, prova, a mano,a far andare il muso a sinistra... il servo dovrebbe muoversi verso il canopy, applicando la correzione (per farlo andare a destra e contrastare). molto probabilmente è questa la causa
Ma ciao! Proprio tu mi rispondi il mitico coder... ho letto tanti tuoi post..
Dunque se sposto lo stick di coda verso dx il servo si spinge verso il canopy e il cursore dei palini va tutto a sx verso il tubo di coda. Fino a qui tutto ok?
Se faccio come dici tu, che sposto il muso verso sinistra, la squadretta del servo va verso la coda e non verso il muso. Io sulla radio i canali 4 e 5 li ho messi in normal e sul giroscopio ho impostate il reverse... é per questo? Come devono stare i normal e i reverse sia sul giro che sulla radio? Boh
Claudia_74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 10, 18:26   #2957 (permalink)  Top
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Ma ciao! Proprio tu mi rispondi il mitico coder... ho letto tanti tuoi post..
Dunque se sposto lo stick di coda verso dx il servo si spinge verso il canopy e il cursore dei palini va tutto a sx verso il tubo di coda. Fino a qui tutto ok?
Se faccio come dici tu, che sposto il muso verso sinistra, la squadretta del servo va verso la coda e non verso il muso. Io sulla radio i canali 4 e 5 li ho messi in normal e sul giroscopio ho impostate il reverse... é per questo? Come devono stare i normal e i reverse sia sul giro che sulla radio? Boh
Allora basta che sul giroscopio cambi da reverse a normal e funzionerà tutto bene
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Vecchio 27 marzo 10, 18:32   #2958 (permalink)  Top
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Allora basta che sul giroscopio cambi da reverse a normal e funzionerà tutto bene
Ti ringrazio ma mi spieghi una cosa? Se sposto lo stick a dx, il cursore che scorre sull'albero del rotore di coda dove deve andare, verso il tubo o verso i palini?
Claudia_74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 10, 18:34   #2959 (permalink)  Top
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Allora basta che sul giroscopio cambi da reverse a normal e funzionerà tutto bene
In pratica vuoi dirmi che se sulla radio i canali del giroscopio (4 e 5) sono in normal, anche sul giroscopio stesso dovrò mettere normal e viceversa se reverse? Ma di solito si mette tutto in normal o in reverse?
Claudia_74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 10, 18:46   #2960 (permalink)  Top
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Ma non mi da una mano nessuno? Io prima avevo un belt cp e due trex ma me li settava un amico. Poi li ho venduti ed ho preso una futaba e il kds. L'ho montato tutto da sola, ho settate le curve, ho fatto il centro meccanico del piatto, misurato i gradi del ciclico, ma mi sono bloccata alla coda... non ci capisco nulla. Lo so, donne e motori gioie e dolori...ma dai questo è un elicottero
Claudia_74 non è collegato   Rispondi citando
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